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Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
6414661
6414661 Inviato: 27 Nov 2008 20:05
Oggetto: Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
 

Salve a tutti ragazzi...
vorrei sapere cosa si deve montare su uno zip sp da pista...
nessun limite di prezzo, indicatemi perfavore tutti i pezzi più nuovi e migliori in tutto il mondo per allestire un vero e proprio mostro (da campionato mondiale)
non vi risparmiate in nulla, nemmeno nelle letterine della scritta zip, se è anche minimamente utile...

insomma voglio sapere cosa devo montare sullo scuter per sapere la notte mentre sonnecchio che nel mio garage c'e' chiuso lo zip da pista migliore del mondooo
 
6414742
6414742 Inviato: 27 Nov 2008 20:12
Oggetto: Re: Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
 

ReGinoPino2 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi...
vorrei sapere cosa si deve montare su uno zip sp da pista...
nessun limite di prezzo, indicatemi perfavore tutti i pezzi più nuovi e migliori in tutto il mondo per allestire un vero e proprio mostro (da campionato mondiale)
non vi risparmiate in nulla, nemmeno nelle letterine della scritta zip, se è anche minimamente utile...

insomma voglio sapere cosa devo montare sullo scuter per sapere la notte mentre sonnecchio che nel mio garage c'e' chiuso lo zip da pista migliore del mondooo


se vuoi molta coppia in alto fai:
Mhr 7t serie t
mhr team 2008
albero rhq team
Carburatore 28
Filtro e13
collettore dritto mhr
pacco lamellare vl13
accensione selettra
over range
campana malossi
frizione malossi delta
Rapporti primari e secondari
Ventilvar
I cartere devono essere raccordati al gt

Se vuoi molta coppia in basso fai:
Big Bore corsa lunga
Artigianale Jollymoto
Albero Big Bore
Carburatore 28 VHST dell'orto valvola piatta
Filtro malossi e13
Pacco lamellare vl13
Collettore dritto mhr
Malossi over range
frizione malossi delta
Rapporti primari e secondari
Ventilvar
Accensione Selettra Malossi
I carter devono essere raccordati e barenati...

La prima è una ela trofeo e con quella ela puoi toccare i 155 kmh
La seconda è una ela overtrofeo e con essa puoi toccare i 140kmh ma con moolta coppia ai bassi regimi
Spero di essere stato d'aiuto
 
6414743
6414743 Inviato: 27 Nov 2008 20:12
 

malossi mhr team 7t
jolly moto personalizzata
28 kehin
albero rhq team
over range
wing bell e delta cloutch
rapporti primari e secondari (scegli tu le misure)
vl13
filtro e5
collettore dritto mhr
carter lavorati
accensione selettra
fai lavorare il gt
 
6414748
6414748 Inviato: 27 Nov 2008 20:13
 

tu 6 fuori... icon_lol.gif mandalo tutto da cristofolini che fai prima...
 
6414860
6414860 Inviato: 27 Nov 2008 20:21
 

aspetta il 95 stage6 ke uscirà ad aprile.me l'ha raccontato un mio amico ke l'ha visto all'eicma di milano.oppure tutto big bore..
 
6414898
6414898 Inviato: 27 Nov 2008 20:24
 

topic doppio mi pare ce ne sia già uno in generale icon_wink.gif
 
6414928
6414928 Inviato: 27 Nov 2008 20:26
 

Giarol93 ha scritto:
aspetta il 95 stage6 ke uscirà ad aprile.me l'ha raccontato un mio amico ke l'ha visto all'eicma di milano.oppure tutto big bore..


quoto icon_mrgreen.gif prima aspetta che escano i gt trofeo e over trofeo stage6, così si vedrà il trattore da 95cc icon_mrgreen.gif
 
6414930
6414930 Inviato: 27 Nov 2008 20:26
 

Giarol93 ha scritto:
aspetta il 95 stage6 ke uscirà ad aprile.me l'ha raccontato un mio amico ke l'ha visto all'eicma di milano.oppure tutto big bore..
quoto io ti consiglio di aspettare quanto mi ha parlato il venditore se lo fai tutto stage con i pezzi che usciranno secondo mè darai la m***a a uno tutto malossi o polini icon_cool.gif (secondo la mia opinione icon_lol.gif ) icon_wink.gif
 
6414953
6414953 Inviato: 27 Nov 2008 20:27
Oggetto: Re: Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
 

kiko_vespa ha scritto:


se vuoi molta coppia in alto fai:
Mhr 7t serie t
mhr team 2008
albero rhq team
Carburatore 28
Filtro e13
collettore dritto mhr
pacco lamellare vl13
accensione selettra
over range
campana malossi
frizione malossi delta
Rapporti primari e secondari
Ventilvar
I cartere devono essere raccordati al gt

Se vuoi molta coppia in basso fai:
Big Bore corsa lunga
Artigianale Jollymoto
Albero Big Bore
Carburatore 28 VHST dell'orto valvola piatta
Filtro malossi e13
Pacco lamellare vl13
Collettore dritto mhr
Malossi over range
frizione malossi delta
Rapporti primari e secondari
Ventilvar
Accensione Selettra Malossi
I carter devono essere raccordati e barenati...

La prima è una ela trofeo e con quella ela puoi toccare i 155 kmh
La seconda è una ela overtrofeo e con essa puoi toccare i 140kmh ma con moolta coppia ai bassi regimi
Spero di essere stato d'aiuto


certo che tu ce l'hai su con il serie t,vuoi capirlo che un 7t normale lavorato da un buon preparatore va di più,poi dai 155 icon_asd.gif
il big bore lascialo alle gare drag icon_rolleyes.gif
 
6415056
6415056 Inviato: 27 Nov 2008 20:35
Oggetto: Re: Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
 

candro93 ha scritto:


certo che tu ce l'hai su con il serie t,vuoi capirlo che un 7t normale lavorato da un buon preparatore va di più,poi dai 155 icon_asd.gif
il big bore lascialo alle gare drag icon_rolleyes.gif


il serie t e lavorato...quello e il vantaggio pero ora ho guardato il prezzo...qulli della mlossi sono pazzi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6415093
6415093 Inviato: 27 Nov 2008 20:37
 

se vuoi propio una bestia.....
2fast
albero 2fast
marmitta 2fast
carter ovviamente barenati raccordati ecc ecc
over range con delta clutch
collettore diritto
filtro stage 6 doble layer
carburatore 30 koso valvola piatta
acensione selettra
rapporti primari e secondari
elimina le carene superflue e elimina tutte le cose superflue miscelatore serbatoio olio ecc ecc...
 
6415126
6415126 Inviato: 27 Nov 2008 20:40
Oggetto: Re: Zip sp da corsa... contribuite alla creazione della BESTIA
 

kiko_vespa ha scritto:


il serie t e lavorato...quello e il vantaggio pero ora ho guardato il prezzo...qulli della mlossi sono pazzi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ma non vale quei soldi,un 7t normale,lavorato dal trt,a banco ha fatto misurare 1 cavallo in più del serie t icon_rolleyes.gif
 
6415254
6415254 Inviato: 27 Nov 2008 20:48
 

cascomane ha scritto:
se vuoi propio una bestia.....
2fast
albero 2fast
marmitta 2fast
carter ovviamente barenati raccordati ecc ecc
over range con delta clutch
collettore diritto
filtro stage 6 doble layer
carburatore 30 koso valvola piatta
acensione selettra
rapporti primari e secondari
elimina le carene superflue e elimina tutte le cose superflue miscelatore serbatoio olio ecc ecc...


si ma lui vuole girare in pista , non fare le drag 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6415273
6415273 Inviato: 27 Nov 2008 20:49
 

se non vuoi aspettare il nuovo stage 6 o ti fai fare un bicilindrico 2t dalla cateno miano o fai la seguente ela:
icon_arrow.gif gt mhr 7t(fallo lavorere in tutto e per tutto)
icon_arrow.gif albero motore rhq malossi
icon_arrow.gif cuscinetti skf
icon_arrow.gif carter lavorati,raccordati,barenati,e lucidati
icon_arrow.gif marmitta jollymoto x il gt lavorato
icon_arrow.gif collettore dritto stage6+filtro double layer+rialzo paccolamellare+pacco lamellare monopetalo
icon_arrow.gif togli il miscelatore e metti un carburatore esagerato tipo 36
icon_arrow.gif accensiose selettra
icon_arrow.gif over range(mhr 101,ventilvar,Xspecial belt)
icon_arrow.gif correttori di coppia malossi rear pulley
icon_arrow.gif campana + frizione stage 6
icon_arrow.gif ingranaggi primari e secondari allungati malossi
icon_arrow.gif ovviamente qualche lavoro alla ciclistica

Ultima modifica di cirimix il 27 Nov 2008 20:52, modificato 1 volta in totale
 
6415308
6415308 Inviato: 27 Nov 2008 20:51
 

penso che con quella che ho elencato dai una pista anche al 2fast...forse non in accellerazione ma in allungo di sicuro!
 
6415380
6415380 Inviato: 27 Nov 2008 20:56
 

non ho mai visto fare gare in pista con i 2fast4race in vita mia.....
 
6415405
6415405 Inviato: 27 Nov 2008 20:58
 

e in pista comunque nn c'è solo un rettilineo lungo 5 km, in pista più che allungo ci vuole ripresa e spunto icon_wink.gif
 
6415557
6415557 Inviato: 27 Nov 2008 21:08
 

questa e la ela ke ho sempre sognato ma purtroppo per il prezzo non l'ho mai potuta fare ma visto che nn hai problemi economici:


2 fast
albero 2 fast
carburatore 28
jollymoto
over range mhr
modifiche ai carter
pacco lamelare vl13 malossi
rapporti 14/42 secondari e rapporti 13/44 primari
filtro stage 6
e modifiche alla ciclistica
con questa ela nessun 7t malossi potrà starti vicino il tuo scooter non avrà rivali
 
6415634
6415634 Inviato: 27 Nov 2008 21:13
 

elaborazione estrema x pista 50 top e sito plus..!comunque aspettare fino ad aprile è troppo secondo me..ma alla fine vedrai come ti diverti..!!il problema dello zip è ke se apri tanto si rovescia..già con il base al semaforo parti in impennata..provate a pensare con un 95..e poi vedrai anche come ti consuma..!
 
6416119
6416119 Inviato: 27 Nov 2008 21:48
 

fai questa elaborazione
gt big bore 86cc corse lung
albero malossi corsa lunga 44mm
marmitta jolly moto o roost o cristofolini
carburatore del 30 o del 32
over range completa con frizione stage 6 e campana stage 6
semipuleggia stage 6
collettore dritto e corto
filtro a coono stage 6 doubole layer
coprirapporti top o malossi
pacco lamellare malossi
accensione a rotore interna selettra
carter raccordati sabbiati al gt
rapporti primari e secondari malossi
pipetta della candela schermata

ammortizzatore rs 24/10
forcella malossi
gomme dunlop
freni a margherita della stage 6 e quello davanti maggiorato di 280mm
pinze dei freni brembo
pastiglie brembo
tubi dei freni in terccia

un radiatore in + che lo puoi prendere da un moto 125cc
pompa dell'acqua ssp

togli il miscelaore
buca le carene per raffreddare meglio l'acqua dei radiatori

come velocità con dei rapporti lunghi sei sui 145/150km/h effettivi
 
6416515
6416515 Inviato: 27 Nov 2008 22:18
 

nessun limite di prezzo? icon_cool.gif bene

7t malossi lavorato all'osso (altro che serie T ce costa l'ira di dio)
albero team malossi (quell nuovo da 600 euro)
jolly moto artigianale
cinghia polini evolution
carburatore new version dellorto 26 valvola piatta
frizione delta clutch
rapporti primari malossi (scegli se allungo o ripresa)
secondari polini (sempre a scelta)
coprirapporti malossi
campanastage6 superventilata/ EVOLUTION 2 appena uscita (consiglio)
collettore dritto malossi
accensione malossi selettra
eliminazione ruota libera
eliminazione miscelatore automatico
alleggerisci il mezzo
fora carene e carter per raffreddare meglio
semipuleggia polini/stage6
carter raccordati e sabbiati al gt
pacco lamellare v force stage6/ vl 14 malossi/polini evolution
filtro double layer stage6
gas rapido stage6 devioluce
compensatore di fluidi stage6
filtro benzina
sgancio rapido koso
piastra mhr 5mm per pacco lamellare
copricarter ventilato (TNT-str8-top) oppure non metti proprio il copricarter

gomme superslick
freno anteriore stage6 R/T 4 pistoncini
pinza freno maggiorata stage6 R/T a margherita anteriore e posteriore a disco/margherita sempre maggiorata
ammortizzatore rs24/10 / stage6 R/T
forcella malossi/ stage6 R/T
tubi freno in treccia
pastiglie mhr malossi
radiatore in rame kiesler racing
dissipatore di calore stage6
pompa dell'acqua maggiorata ssp

fatto tutto opera d'arte, se non è il meglio che questo mondo offre (a meno che non ti fai fare un gt e la trasmissione su misura icon_mrgreen.gif ) ci si avvicin molto, questo se vuoi restare nella fascia trofeo
 
6416557
6416557 Inviato: 27 Nov 2008 22:21
 

nella mia elaborazione mi sono dimenticato
compensatore di fluidi
gas rapido
allegerisci il mezzo
fora il copricarter
dissipatore di calore stage 6
 
6416666
6416666 Inviato: 27 Nov 2008 22:30
 

Giarol93 ha scritto:
elaborazione estrema x pista 50 top e sito plus..!comunque aspettare fino ad aprile è troppo secondo me..ma alla fine vedrai come ti diverti..!!il problema dello zip è ke se apri tanto si rovescia..già con il base al semaforo parti in impennata..provate a pensare con un 95..e poi vedrai anche come ti consuma..!


scusa e vorresti girare in pista col 50 top? cos'è il 50 top scusa? intendi il trophy? bella accoppiata trophy a sito non c'è che dire! specialmente in pista dove puoi tirarlo per bene!! icon_rolleyes.gif
comunque nessuno ha consigliato un gt 95cc...e penso che neanche esita...i gt fabrizi fht simonini e cristofolini non sono 90cc precisi, ma neanche 95! dove le leggi ste cose? e grazie al cavolo che consuma, ho consigliato il filtro della benzina e il rubinetto a sgancio rapido proprio per mandarlo di più e consumare maggiormente! se vuole essere il migliore al mondo fare 20km con un pieno mi sembra il minimo!!
 
6416932
6416932 Inviato: 27 Nov 2008 22:57
 

bestf12 ha scritto:
nessun limite di prezzo? icon_cool.gif bene

7t malossi lavorato all'osso (altro che serie T ce costa l'ira di dio)
albero team malossi (quell nuovo da 600 euro)
jolly moto artigianale
cinghia polini evolution
carburatore new version dellorto 26 valvola piatta
frizione delta clutch
rapporti primari malossi (scegli se allungo o ripresa)
secondari polini (sempre a scelta)
coprirapporti malossi
campanastage6 superventilata/ EVOLUTION 2 appena uscita (consiglio)
collettore dritto malossi
accensione malossi selettra
eliminazione ruota libera
eliminazione miscelatore automatico
alleggerisci il mezzo
fora carene e carter per raffreddare meglio
semipuleggia polini/stage6
carter raccordati e sabbiati al gt
pacco lamellare v force stage6/ vl 14 malossi/polini evolution
filtro double layer stage6
gas rapido stage6 devioluce
compensatore di fluidi stage6
filtro benzina
sgancio rapido koso
piastra mhr 5mm per pacco lamellare
copricarter ventilato (TNT-str8-top) oppure non metti proprio il copricarter

gomme superslick
freno anteriore stage6 R/T 4 pistoncini
pinza freno maggiorata stage6 R/T a margherita anteriore e posteriore a disco/margherita sempre maggiorata
ammortizzatore rs24/10 / stage6 R/T
forcella malossi/ stage6 R/T
tubi freno in treccia
pastiglie mhr malossi
radiatore in rame kiesler racing
dissipatore di calore stage6
pompa dell'acqua maggiorata ssp

fatto tutto opera d'arte, se non è il meglio che questo mondo offre (a meno che non ti fai fare un gt e la trasmissione su misura icon_mrgreen.gif ) ci si avvicin molto, questo se vuoi restare nella fascia trofeo



QUOTOOOOOOOOOO
però metti pure correttori da 128mm MHR OverRange poi basetta alza pacco kiesler
Accensione Italikit che è meglio di una selettra
Tutto OverRange compresi appunto i correttori tranne campana Adige (novità 2008 eicma)
barenatura dei carter oltre a qll detto
Prendi 1 radiatore aerox / SR e 2 per f12!!!!!!!!
Intendi il VHST nè? perfetto con questa ela icon_wink.gif
per il resto dovrebbe essere a posto icon_mrgreen.gif
 
6420915
6420915 Inviato: 28 Nov 2008 14:20
 

comunque il 50 top non è il trophy...e comunque il 95 stage6 l'ho scritto io ed uscirà ad aprile..c'era all'eicma
 
6421009
6421009 Inviato: 28 Nov 2008 14:28
 

e comunque scherzavo del 50 top e sito plus...
 
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