su un base il 17.5 non è malissimo quindi se vuoi lasciarlo non c'è nessun problema. se vuoi mettere la frizione mettila malossi perchè con la cinghia malossi e il rispettivo variatore lavora meglio metti la campana malossi clutch bell. se vuoi puoi forare il copricarter e ci dovrebbe essere anche un link che ne parla sul come fare. metti il dr che costa meno ed è uguale al trophy.
metti il multivar una fly la cinghia e se hai la possibilita puer il ventolino!!
poi metti una pinasco un trophy e un 19...lavora sulla trasmissione che è molto scarsa nel keeway
metti il dr risparmi i soldi ed è uguale al trophy. la pws ci sta bene anche se una pro replica no ci starebbe male dato che costa di meno. per il resto ascolta alemengo17. lavora sulla trasmissione.
Senza gt after-market farai sui sui 85 col gt sui 95, poi dipende da gt a gt, con un dr farai di più nel lungo mentre con un malossi e polini sport più in ripresa
Metti il 70 trophy é l'unico modo per far viaggiare quel blocco! Comunque sia la for race 2 montala solo col trophy, col 50 non va bene é troppo aperta!
ciao io ho il tuo stesso motorino le o provate tutte se nn cambi il motore nn ti andra mai piu dei 75/80 ... io ho messo il motore malossi mhrt albero mhr marmitta mhr carburatore 21 frizione cingia in kevler variatore oven geing rapporti corti e qualke altra modifica o preso molte cose usate che vanno bene ugualmente e il motorin supera i 110
Quante cazzate leggo sulla velocità. Io ho un f12r e mettendo multivar reverse e 17,5 ho tirato i 90km/h ricordo che monta il kewaay!
Scivomoto
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