Tokigno ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
E anche questa volta sono sana e salva!!!!! Il buon cuore a questo giro lo ha avuto Marco (cbr71) che si è premurato di accertarsi che questa fonte inesauribile di danni arrivasse a casa!
Spero sia al caldo anche lui, già mi porto sulla coscienza la cervicale di Robin, oggi il freddo e la stanchezza aggiunta di Marco.....domani chissà!
A parte tutto grazie davvero!
Ho visto per la prima volta la Statale...e mi sono resa davvero conto di quanto il nostro litorale ligure sia bellissimo.....faticavo a concentrarmi sulla strada...(ops, forse questo era meglio non dirlo!!!!!)
Comunque semplicemente incantevole! Sotto il mio casco era un continuo canticchiare, sorridere ed esclamare alla meraviglia e alla gogliardia della giornata che ancora una volta sono riuscita a passare con voi!
Il momento più difficile è partire...il freddo, l'alzataccia (che questa volta non era nemmeno delle più esagerate!!!) un lungo tratto di strada di una sessantina di km sola....qualcuno dice "ma chi te lo fa fare?!?!"...e sapete cosa dico io.....? Che mi farei la stessa domanda se non fosse per quella statale, quell'incanto, quel canticchiare, quella gogliardia, quel sole, quelle grotte.....ma soprattutto l'opportunità di rivedervi tutti, le battute, la compagnia, le gag e quei "dettagli" che rendono incondizionatamente ogni cosa sensata e incredibilmente genuina nella semplicità dei gesti e delle parole dette così: il buon rispetto, la santa pazienza, l'incoraggiamento..nonostante buffe o astruse circostanze, nonostante il mio esser dura di comprendonio in certi casi, nonostante qualche difficoltà nell'essere quella che si può definire una buona motociclista coi fiocchi!!!!!!
Ancora una volta grazie.....per un'esperienza che posso aggiungere e accuratamente custodire nel prezioso cassetto dei ricordi più belli!
Un bacio a tutti
Bel discorso... Benvenuta in famiglia...