billoom ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato qulache problema con la centralina originale? Io con la mia a roma è inguidabile in mezzo al traffico.. A causa di queste dannatissime normative euro 3 (da come mi hanno spiegato al ducati corse) la centralina cambia continuamente i rapporti e da molti colpi a vuoto sopratutto a regimi bassi. In parole povere da come mi hanno spiegato la centralina toglie benzina ad un cilindro quindi da un colpo a vuoto per poi tornare a piena potenza e dare la "botta" della spinta tutta insieme.. pensate voi tutto questo in mezzo al traffico di roma le madonne dove le faccio arrivare.. scendo dalla moto con i nervi a pezzi!Il tutto non si puo riparare con una semplice rimappatura perchè la centralina originale torna di nuovo originale dopo qualche chilometro a causa di tutti i valori che tiene sotto controllo! Ora, al ducati corse mi hanno detto che ci sono moto che lo sentono di piu altre di meno!la mia lo sente moltissimo (il solito culo no?!) a voi è capitato o capita? Si sente un clic provenire da sotto il serbatoio e la moto da un colpo a vuoto per poi ridare piena potenza! una bella noia... e l'unico modo per risolvere il problema è montare il kit termignoni, ma al momento per le mie finanze non è proprio possibile.. vi sembra una cosa normale?non lo potevano dire al momento dell'acquisto,all'epoca con le rate me lo potevo permettere.. ora vogliono 1300euri!
"Tranquillo", quello che hai riscontrato è il problema del 695.
Purtroppo è "normale"