freddyk_it ha scritto:
Il manuale me l'ero già scaricato appena l'avevo visto, mentre lo schema che mi hai inviato (a proposito, grazie ancora...) sembra che abbia l'avviamento a chiave e sicuramente ha la batteria, cosa che il mio Leoncino non ha.
Comunque forse ho trovato chi mi risolve la questione, ieri sera mi hanno dato alcuni rudimenti su come funziona un impianto elettrico e la promessa che mi metterà su carta l'impianto che mi serve.
Il problema grosso è la luce dello stop(aggiunta dopo la modifica della legge nel '57 o giù di lì) che dovrei riuscire a far funzionare solo con una modifica all'interno del volano oppure aggiungendo un impedenzometro(si scrive così?) al filo che va allo stop.
Sicuramente cercherò informazioni anche a Novegro perchè la modifica dello stop penso fosse comune a molte moto di quel periodo e come saprò qualcosa di sicuro metterò le informazioni nel post, idem per l'eventuale schema appena me lo preparano.
So che il mio è un modello abbastanza ricercato (anche se è già quello col serbatoio "ciccio") e lo sto curando nei minimi particolari(infatti ci sto mettendo una vita...), ho trovato quasi tutto quello che mancava, mi mancano solo i cerchi in lega "Sanremo" ma spero di recuperare qualcosa questo fine settimana, comunque appena riesco inserirò qualche fotina.
Per adesso dovrebbe essere tutto, alla prossima.
Roberto
anche il mio del 60 non ha l'avviamento a chiave è comparso sul nuovo leoncino, quello sopra è solo un commutatore
immagini visibili ai soli utenti registrati