Leggi il Topic


Consigli se top 2 plus o tpr
6199478
6199478 Inviato: 3 Nov 2008 18:43
Oggetto: Consigli se top 2 plus o tpr
 

Ciao a tutti, volevo chiedervi un vostro parere perchè sono molto indeciso se montare sul mio beta ark, con blocco minarelli orrizzontale, un top 2 plus testa scomponibile oppure il tpr.
 
6199612
6199612 Inviato: 3 Nov 2008 18:53
 

dipende...se vuoi costi di manutenzione relativamente bassi 2 plus ma se vuoi prepare uno scooter serio non badando a spese e manutenzione vai di TPR!
 
6204453
6204453 Inviato: 4 Nov 2008 1:33
 

il 2 plus è più affidabile mentre il tpr spinge di più,con questi gt dovrai fare un'ela completa e tra pezzi,lavorazioni e montaggio starai sui 1000 euro icon_rolleyes.gif
 
6208992
6208992 Inviato: 4 Nov 2008 16:41
 

se hai la possibilità economica ovviamente ti consigliamo tutti il tpr con relativa elaborazione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6210412
6210412 Inviato: 4 Nov 2008 18:42
 

metti il due plus con carburatore 19,fai raccordare i carter e metti la trasmissione top tpr
 
6210620
6210620 Inviato: 4 Nov 2008 18:55
 

2+=+ affidabilità,meno prestazioni,più durata,-soldi da spendere per l'ela
tpr= -affidabilità,+ prestazioni,+ soldi da spendere per l'ela,- durata
 
6210932
6210932 Inviato: 4 Nov 2008 19:17
 

kiappo ha scritto:
metti il due plus con carburatore 19,fai raccordare i carter e metti la trasmissione top tpr
raccordare i carter per un 2plus è uno spreco di soldi rispetto a quanto guadagni in prestazioni
 
6211244
6211244 Inviato: 4 Nov 2008 19:39
Oggetto: Re: Consigli se top 2 plus o tpr
 

Kykko ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un vostro parere perchè sono molto indeciso se montare sul mio beta ark, con blocco minarelli orrizzontale, un top 2 plus testa scomponibile oppure il tpr.

dipende...il 2 plus è intermedio e il tpr è semitrofeo...con il tpr metti un carburatore più grosso che con il 2 plus e spendi di più per la preparazione...inoltre il 2 plus essendo intermedio è più affidabile del tpr che è semitrofeo...però dipende da come guidi e che manutenzione gli fai icon_wink.gif
 
6212311
6212311 Inviato: 4 Nov 2008 20:42
 

vai di tpr che tira molto
 
6213444
6213444 Inviato: 4 Nov 2008 21:55
 

demu91 ha scritto:
raccordare i carter per un 2plus è uno spreco di soldi rispetto a quanto guadagni in prestazioni
non è vero.....di norma si dovrebbero raccordare anche i carte di un 70 base....e comunque le prestazioni cambiano
 
6215366
6215366 Inviato: 5 Nov 2008 1:58
 

kiappo ha scritto:
non è vero.....di norma si dovrebbero raccordare anche i carte di un 70 base....e comunque le prestazioni cambiano


lavorare i carter non ha senso quando si monta un 19 e passa poca miscela,se lavori i carter bisogna mettere almeno un 21,altrimenti è uno spreco icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di candro93 il 5 Nov 2008 18:48, modificato 1 volta in totale
 
6216092
6216092 Inviato: 5 Nov 2008 10:06
 

se hai da spendere metti il tpr che tira da bestia, ma avrai meno affidabilità e meno durata....il 2plus ti durerà di + e come prestazioni non è male, ma il tpr è un'altra cosa....
 
6216286
6216286 Inviato: 5 Nov 2008 10:37
 

lore93 ha scritto:
se hai da spendere metti il tpr che tira da bestia, ma avrai meno affidabilità e meno durata....il 2plus ti durerà di + e come prestazioni non è male, ma il tpr è un'altra cosa....
si si q8!!...il tpr tira come una belva se ben preparato icon_wink.gif
 
6217712
6217712 Inviato: 5 Nov 2008 13:20
 

il tpr è un motore + spinto..ti viene a costare di + l'ela complessivamente

il 2 plus è meno spinto ed ha più affidabilità..

P.S: il 2 plus lo puoi retificare..il tpr no (o meglio devi ricromarlo = 100+ euro di spesa)
 
6217980
6217980 Inviato: 5 Nov 2008 13:46
 

fossi in te andrei di tpr..tanto per 9 euro di differenza..avrai prestazioni decisamente superiori
 
6218014
6218014 Inviato: 5 Nov 2008 13:49
 

io_e_te ha scritto:
fossi in te andrei di tpr..tanto per 9 euro di differenza..avrai prestazioni decisamente superiori


ma dopo dovrà spenderne di più per la manutenzione...non sono i 9 € di differenza il problema...ma i costi di mantenimento dopo
 
6218343
6218343 Inviato: 5 Nov 2008 14:21
 

anche tu hai ragione..ma io andrei lo stesso di tpr
 
6218784
6218784 Inviato: 5 Nov 2008 14:58
 

io_e_te ha scritto:
anche tu hai ragione..ma io andrei lo stesso di tpr


era una precisazione la mia! comunque andrei anch'io sicuramente di TPR!!!
 
6219408
6219408 Inviato: 5 Nov 2008 15:47
 

candro93 ha scritto:


lavorare i carter non ha senso qunado si monta un 19 e passa poca miscela,se lavori i carter bisogna mettere almeno un 21,altrimenti è uno spreco icon_rolleyes.gif
cosa centra mica xche lavori i carter ci devi mettere un 21 se no non va.....considera che gli scooter trofeo da regolamento montano dei 19....
 
6219517
6219517 Inviato: 5 Nov 2008 15:54
 

kiappo ha scritto:
cosa centra mica xche lavori i carter ci devi mettere un 21 se no non va.....considera che gli scooter trofeo da regolamento montano dei 19....


si me quei 19 sono lavorati all'osso...in sostanza sono dei 21 se non qualcosa in più
 
6221468
6221468 Inviato: 5 Nov 2008 18:50
 

kiappo ha scritto:
cosa centra mica xche lavori i carter ci devi mettere un 21 se no non va.....considera che gli scooter trofeo da regolamento montano dei 19....


si ma sono dei 19 molto diversi dai 19 normali e poi glielo impone il regolamento e poi non ha senso lavorare i carter quando si passa poca miscela,è uno spreco icon_rolleyes.gif
 
6222741
6222741 Inviato: 5 Nov 2008 20:25
 

io ho lavorato i carter ma monto un 26..non so se per un 19 e per un 2 plus ti conviene fare tt quel lavoro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©