Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
Moto Guzzi V7 Cafè Classic 2009 [presentazione]
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 9:33
Oggetto: Moto Guzzi V7 Cafè Classic 2009 [presentazione]
 



Finalmente si è fatta vedere?!!? Me l'aspettavo più grintosa..



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 9:43
 

eusa_sick.gif eusa_sick.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 9:54
 

molto carina ... anche se qualche cavallo in più non avrebbe guastato!
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 10:09
 

come al solito le rifiniture lasciano desiderare..per chi è abituato a certe marche!!!!
Penso che a volte lo facciano apposta a non voler vedendere...in questo caso basterebbe qualche pezzo realizzato più accuratamente e qualche cavallo in più?!!?
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 10:14
 

MOLTO BELLA solo che le selle singole non le sopporto, le preferisco bi-posto!!
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 12:55
 

bè, però è carina
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 13:55
 

è splendida.. peccato per la potenza di soli 38 cavalli e il prezzo un po' altino (8000€) che la rende poco competitiva
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 16:22
 

A vederla così, per me è bella.

Matteo-Megadeth ha scritto:
è splendida.. peccato per la potenza di soli 38 cavalli e il prezzo un po' altino (8000€) che la rende poco competitiva


Non sono 48? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 16:32
 

Pandora ha scritto:
A vederla così, per me è bella.



Non sono 48? icon_confused.gif


si sono 48 qui qualche informazione in più che ho trovato!! icon_wink.gif


ARTICOLO
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 19:28
Oggetto: htuihr4u
 

be meno male che non l'hanno chiamata v7 sport ma v7 cafe classic
meno male
comunque come versione mi pare molto azzeccata
come linea e' molto bella
dovrebbero fare la bellagio con quella carrozzzeria li allora secondo me danno il bianco ne vendono tante
io mi prenoto
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 19:42
 

concordo !! motore bellagio!
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 19:50
 

bella, finalmente... moto solida, niente plastiche, motore nuovo più potente. proprio quello che aspettavamo per segnare la rinascita della guzzi... icon_wink.gif
ps è vero che il prossimo raduno sarà a noale icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 19:57
Oggetto: hjtil
 

volete mettere la linea di questa moto
con un motore con qualche manciata di cavalli in piu
insomma un bel 940 cc che ronfa come un micione con vibrazioni inferiori al 750
quindi molto piu comfort
e poi un bel telaio come quella della bellagio con una bella gommatura
be sarebbe fantastica e ad un prezzo anche uguale alla bellagio
pero piu plausibile
perche la moto sarebbe piu concreta
purtroppo la bekllagio essendo in sostanza un collage di pezzi piu di tanto non riesce ad esprimere
anche se devo dire la verita il modello colorato come immagine ha migliorato molto
su questo non c'e da eccepire
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 23:49
Oggetto: Re: htuihr4u
 

goosecat ha scritto:
be meno male che non l'hanno chiamata v7 sport ma v7 cafe classic
meno male
o

ci mancherebbe.......
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 15:35
 

bellissima! icon_eek.gif peccato per la sella! icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 17:37
 

Possibile che nesuno si ricordi del V11?
Piuttosto che comprarmi questa nuova, mi compro un V11 usato, allo stesso prezzo.
Che pensate che basta metterci un motore più grosso come quello della Bellagio, e finisce li? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 17:38
 

binobino ha scritto:
bellissima! icon_eek.gif peccato per la sella! icon_confused.gif


credo che si possa cambiare
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 18:05
 

io non mi spiego perchè il v11 sia finito cosi ingloriosamente.... visto che era l'unica guzzi che ha venduto qualcosa negli ultimi anni!
l'ho scritto migliaia di volte.
Aveva dei problemi ? qualche difettuccio? bastava una sistemata, una rimodernizzatina e il v11 bis avrebbe potuto fare il botto .. altro che griso (bellina ma .. annoia prima)
 
Messaggio Inviato: 2 Nov 2008 22:30
 

effettivamente è stilosa...sta v7ina cafè... ma in effetti è figliolina estetica del v11 che era una figata, una moto adulta!

però hanno azzeccato colori, e aria di famiglia guzzi...piacerà, come sta piacendo il classic...

ma dove l'avete beccata\st'immagine? ...io non trovo nulla a riguardo..

sapete ancje dell'allestimento special o touring?..

comunque a Milano, tra un paio di giorni, ci sarà la presentazione dei nuovi modelli..

inoltre penso che il 750 aprirà la strada ad una produzione superiore vintage...con i motori900 bellaggio 1100 breva
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 10:46
 

Avrei visto meglio un nome che si rifà alla tradizione italiana tipo V7 Classic Sport, non un Café Sport che fa chiaramente il verso alle moto d'oltre Manica.
icon_rolleyes.gif
L'ennesima dimostrazione che il gruppo Piaggio e i suoi ineffabili creativi di storia della Guzzi non sanno un bel niente.

Ora siamo noi a correre dietro agli inglesi, anche con i nomi.
icon_evil.gif

goosecat ha scritto:
volete mettere la linea di questa moto
con un motore con qualche manciata di cavalli in piu
insomma un bel 940 cc che ronfa come un micione con vibrazioni inferiori al 750 quindi molto piu comfort e poi un bel telaio come quella della bellagio con una bella gommatura be sarebbe fantastica e ad un prezzo anche uguale alla bellagio pero piu plausibile perche la moto sarebbe piu concreta

Quoto incondizionatamente.
Sarebbe una vera grande Moto Guzzi.
Il 940 è arte pura fatta Guzzi.
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 11:25
 

Il nome Cafè Racer non piace neppure a me, però se consideri che nel comunicato stampa della nuova Griso 8V SE c'è scritto che è una scrambler icon_eek.gif in fondo non è andata così male... icon_wink.gif Io però non avrei speso il nome della mitica V7 per una motina così, magari l'avrei chiamata V75 Sport o qualcosa del genere. Tanto i motori Guzzi serie grande non si possono montare sul telaio delle moto serie piccola, quindi sul 850 o 940 ci possiamo fare una croce...

PS: da ex possessore di una moto molto simile raccomando questa Cafè piuttosto che la versione Classic normale, perchè la sella "piatta" della Classic è come quella della mia V35 e anche dopo 25 anni quando ne vedo una mi fanno ancora male le parti basse. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 12:30
 

Lasciamo stare la Bellagio che và bene così com'è!...... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 0:36
 

Pandora ha scritto:
A vederla così, per me è bella.

Matteo-Megadeth ha scritto:
è splendida.. peccato per la potenza di soli 38 cavalli e il prezzo un po' altino (8000€) che la rende poco competitiva


Non sono 48? icon_confused.gif


su In Sella avevo letto 38,qualcosa..
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 1:21
 

Matteo-Megadeth ha scritto:
su In Sella avevo letto 38,qualcosa..

Il dato dovrebbe essere veritiero, anche InMoto ne ha rilevati 38,07 alla ruota a 6.300 giri, non è certo un mostro di potenza.
Ma dal motore delle "piccole" non si può spremere più di tanto.
Quando si tentò la strada delle 4 valvole sull' ImolaII fu un massacro.
icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 0:45
 

Vista dal vivo al MotoSalone la Café mi ha deluso, viene in mente un Ciao travestito da MotoGP.
icon_rolleyes.gif
In effetti una sportiva con meno di 40 CV alla ruota...
36 anni fa la V7 sport con la stessa cilindrata aveva 20 cavalli in più.
icon_eek.gif
Ma il motore non derivava certo da quello dei V35 - V50.
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 3:06
 

scusate la domanda ma una bella foto dal vivo dal salone... si può avere? Magari intera, non solo i manubri o il serbatoio... Qualche volontario? Andate all'Eicma senza macchina fotografica o è vietato scattare foto? icon_question.gif

thanks icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 11:24
 

Eccoti la foto intera della mini V7.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Nella foto ufficiale si vede molto meglio, ma con di fianco una persona ci si rende conto delle dimensioni reali.
Purtroppo era solo sulla pedana e non era possibile salirci su per capire come fosse la posizione di guida
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 11:34
 

perché hai tagliato la testa alla patatona che sta dietro alla moto?
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 11:58
 

Sì, perchè gliel'hai tagliata?.......... icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 12:50
 

grazie bigpenna!

bella davvero! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©