Rido89 ha scritto:
Ciao a tutti.. Mi sono inscritto perchè è tutt'oggi che faccio ricerche e googlando finivo sempre in questo forum, viste le risposte chiare che leggevo ho deciso di fare qui le mie domande
Premettendo che ho 19 anni e volevo avvicinarmi al mondo delle 2 ruote (che mi ha sempre affascinato) pensavo di prendere una zetina depotenziata per poi ripotenziara ai 21 anni quando, passati i 2 anni di patente A2, passerò alla A3 in automatico (e la zetina passerà in automatico ai suoi brillanti 120 CV
)
Espongo ora il mio dilemma: Quanto può costare ripotenziarla?
Ma soprattutto: Si trovano z750 usate a prezzi non esorbitanti (le disponibilità finanziarie di un universitario 19enne sono quelle che sono purtroppo), o mi conviene puntare a altre marche/modelli? O addirittura (sciagura e malora) puntare a una 250 full power, facendo in modo che tra 2 anni le 600 mi diano la polvere?
La cerco adesso perchè conto che passata l'estate e con l'uscita dei modelli nuovi ci sia un buon mercato per gli usati in questo periodo.. La mia intenzione è di salire in sella a primavera, magari con un paio di mesi di pratica se riesco a trovarla entro febbraio.
Grazie per le risposte, Lamps a tutti
Ciao...innanzi tutto i modelli più recenti causa "blocchi" anti inquinamento hanno a piena potenza 106 cavalli contro i 110 delle persioni più vecchiotte...
ripotenziarla è una sciocchezza basta levare un blocco che si trova nei pressi del comando gas mi pare...poi per il prezzo la kawasaki è una delle menocostose e fa anche un sacco di sconto i concessionari a differenza della concorrente Triumph che non ti scala nemmeno 1 euro dal prezzo di listino...quindi vai convinto con la kawasaki che è una moto stupenda che da un sacco di emozioni