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ktm exc sm 125 08 di --andrea--
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 19:51
Oggetto: ktm exc sm 125 08 di --andrea--
 



molti di voi la conscono icon_asd.gif ...

allora vi presento il mezzo:

marca:ktm
modello: exc 08 da poco trasformato motard


modifica alla meccanica

ripo (lo è sempre stata...)


modifiche all estetica

i vari dettagli sono gia stati messi:
plastiche nere con adesivi ktm factory red bull(che forse tolgo)
sotto motore in carbonio
copritelaio laterale in carbonio dx e sx
coprivolano in carbonio
corona bicolore arancione- grigia
catena aranciane
manubrio arancione
paramani chiusi neri acerbis con anima in metallo
manopole ktm arancione
tappo frizione arancione
leva frizione arancione
freccie a triangolo
rimozione aborto del portatarga lungo
bottone stacca messa sul telaio interno
pedalina del cambio arancione anodizzata
tappo serbatoio ktm nero e cromato
parafango motard 08 bicolore arancione-nero
sella bassa ktm


modifiche alla ciclistica

cerchioni bicolore alpina nero-arancione
pompa freno radiale beringer
pinza beringer 4p
freno wave 310mm
preparazione focelle e mono da poletti
multicolor poletti alle forcelle
gomme pirelli diablo rosso


foto:

prima

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ora icon_cool.gif icon_cool.gif

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ed ecco le foto definitive icon_cool.gif

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accetto critche e commenti...

Ultima modifica di --andrea-- il 6 Gen 2009 16:26, modificato 14 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:12
 

mooolto bella, compliementi sia per la moto che per il gusto icon_wink.gif ....ma solo una osservazione.....non riesco proprio a guardarer quei paramani!! icon_eek.gif icon_redface.gif sorry...son gusti....ma per tutto il resto è molto bella icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:18
 

giusto per curiosita', le viti in ergal quanto le hai pagate???
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:21
 

davidbosssss ha scritto:
giusto per curiosita', le viti in ergal quanto le hai pagate???


quello non lo so percè gran parte dei pezzi l ho presi con l acquisto della moto...
pero su Link a pagina di Shop.mx2k.com ci sono i prezzi di gran parte dei pezzi...
non le ho pagate molto..
i pezzi piu cari sono stati i pezzi in carbonio e il serbatoio...
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

sono completamente scemo o non è un motard? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:28
 

il_ferra ha scritto:
sono completamente scemo o non è un motard? icon_confused.gif

ho dimenticato di dire che la trasformo

ora correggo
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:28
 

il_ferra ha scritto:
sono completamente scemo o non è un motard? icon_confused.gif
meglio che lo sposto nella sezione enduro?
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:29
 

--andrea-- ha scritto:

ho dimenticato di dire che la trasformo

ora correggo
ah ok allora lo lascio qua icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:29
 

andrea il sito lo conosco molto bene ma le viti in ergal non ci sono...
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:30
 

L'hai preso da Giglioli ? perchè è lo stesso conce dove ho preso il Caba icon_mrgreen.gif bellissimo comunque icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:32
 

Falathien ha scritto:
L'hai preso da Giglioli ? perchè è lo stesso conce dove ho preso il Caba icon_mrgreen.gif bellissimo comunque icon_biggrin.gif


no P&P

è piu vicino a casa mia anche se giglioli è meglio...
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:34
 

allora io ti direi di lasciare stare tutte quelle parti in carbonio perchè con la gente che c'è in giro non so quanto ti durerebbero...piuttosto con quei soldi prendici qualcos'altro per esempio un portatarga decente icon_mrgreen.gif apparte gli scherzi cambialo subito perchè è veramente brutto..
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:35
 

davidbosssss ha scritto:
andrea il sito lo conosco molto bene ma le viti in ergal non ci sono...


mmm allora..
non mi resta che pensare che erano standard..
sono tipo nelle piastre del manubrio
e nei pezzi in carbonio
e poi che non sono viti dettagli tipo coperchio pompa frizione...
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2008 20:37
 

rombo ha scritto:
allora io ti direi di lasciare stare tutte quelle parti in carbonio perchè con la gente che c'è in giro non so quanto ti durerebbero...piuttosto con quei soldi prendici qualcos'altro per esempio un portatarga decente icon_mrgreen.gif apparte gli scherzi cambialo subito perchè è veramente brutto..


sisi gia nelle modifiche future
quando gliela dò per la trasformazione oltre cerchioni ,freni e forcelle li faccio fare queste cavolatine...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 3:56
 

Falathien ha scritto:
L'hai preso da Giglioli ? perchè è lo stesso conce dove ho preso il Caba icon_mrgreen.gif bellissimo comunque icon_biggrin.gif

io l ho preso da giglioli!!
chi e caba? perche devo confrontare il rapporto che ho con giglioli con gli altri.. grazie icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 12:19
 

perchè fai preparare le forcelle ?
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:03
 

mikidiahane ha scritto:
Bella moto, davvero stupenda. Quando hai detto: modifiche al motore: ripotenziata(lo è sempre stata), intendevi dire che quando l' hai presa era già ripotenziata?Cioè il KTM lo vendono depotenziato a libretto però potenziato?


nel senso: moto a vendono ripo
libretto depo...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:05
 

KAPPA25 ha scritto:
perchè fai preparare le forcelle ?


le wp non mi piaciono e quindi o compro le marzocchi shiver 45 o ohlins usd 48 o faccio prepare da poletti le mie...
la piu economica è l ultima ma forse la prima è fattibile...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:11
 

hai paioli poletti ? da quanto ? che cosa gli hai fatto fare da poletti ?

coem mai non ti piacciono le wp ? quali caratteristiche o comportamenti ....
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:17
 

KAPPA25 ha scritto:
hai paioli poletti ? da quanto ? che cosa gli hai fatto fare da poletti ?

coem mai non ti piacciono le wp ? quali caratteristiche o comportamenti ....


no ho le wp originali...
le paioli poletti costano 2200€....
mentre solo la preparazione da poletti delle wp 700€ tutto compreso..
che consiste in: TARATURA IDRAULICA, SCORREVOLEZZA / RIDUZIONE ATTRITI MECCANICI e molle della frizione poletti e multicolor ( icon_asd.gif )

le wp oltre a non essere il massimo come forcelle (da li è nata l idea iniziale di cambiarla con le ohlins), sono tarate da enduro e non sono tarate x me visto che peso veramente poco (53kg)
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:26
 

--andrea-- ha scritto:


no ho le wp originali...
le paioli poletti costano 2200€....
mentre solo la preparazione da poletti delle wp 700€ tutto compreso..
che consiste in: TARATURA IDRAULICA, SCORREVOLEZZA / RIDUZIONE ATTRITI MECCANICI e molle della frizione poletti e multicolor ( icon_asd.gif )

le wp oltre a non essere il massimo come forcelle (da li è nata l idea iniziale di cambiarla con le ohlins), sono tarate da enduro e non sono tarate x me visto che peso veramente poco (53kg)

scusa ma se è solo una questione di tararle,basta che vai da un preparatore e te le fai tarare icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 14:53
 

la taratura non credo che serva se le forcelle sono nuove, non hai ancora provato a settarle ?

comunque quello è un k 2008, il problema del k non sono tanto le forcelle quanto il telaio.. il 2008 ha un ottima ciclistica icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 15:07
 

KAPPA25 ha scritto:
la taratura non credo che serva se le forcelle sono nuove, non hai ancora provato a settarle ?

comunque quello è un k 2008, il problema del k non sono tanto le forcelle quanto il telaio.. il 2008 ha un ottima ciclistica icon_wink.gif

si,io per tararle intendevo settarle icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 15:33
 

Nrg91 ha scritto:

scusa ma se è solo una questione di tararle,basta che vai da un preparatore e te le fai tarare icon_rolleyes.gif


infatti mi sa che tengo le wp e le faccio tarare da poletti e abbellire( icon_asd.gif )...
stessa cosa faccio con l amm posteriore...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 15:47
 

andrea ma ne capisci qualcosa di sospensioni ? no perchè senza offesa però non mi sembri uno che ne capisce molto...

spendi almeno 250 euro davanti e 250 dietro per cosa ? per usarla su strada ? il k è una moto + che perfetta per l'uso che ne fate voi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 15:52
 

KAPPA25 ha scritto:
andrea ma ne capisci qualcosa di sospensioni ? no perchè senza offesa però non mi sembri uno che ne capisce molto...

spendi almeno 250 euro davanti e 250 dietro per cosa ? per usarla su strada ? il k è una moto + che perfetta per l'uso che ne fate voi icon_wink.gif


ma infatti di sopsensioni non ne capisco molto perchè sono sono sempre stato sul mondo dei 50cc a lavorare sul motore, non sulla ciclistica...
comunque se ne è ampiamente discusso in questo topic:
consigli ciclistica e cerchi ktm exc 125 08
e le forcelle marzocchi da 45 o la spedizione da poletti sono stati i risultati...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2008 18:28
 

nn capisco perchè le vuoi cambiare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2008 23:09
 
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 16:09
 

news:
arrivara la mail di risposta della ktm:
costo trasformazione sm standars: 2300€
costo trasformazione sm con paioli poletti cerchioni alpina e impianto frenante beringer: 6300€
adesso in questi giorni la decisione definitiva e io dovrei mettere la meta della spesa totale come soldi...
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 16:11
 

--andrea-- ha scritto:
news:
arrivara la mail di risposta della ktm:
costo trasformazione sm standars: 2300€
costo trasformazione sm con paioli poletti cerchioni alpina e impianto frenante beringer: 6300€
adesso in questi giorni la decisione definitiva e io dovrei mettere la meta della spesa totale come soldi...


ti dico gia subito che il costo di quella standard è veramente troppo alto... ci sono almeno 1200 euro in piu del dovuto...

poi se vuoi un consiglio prendi tutte quelle trasformazioni in piu solo se poi è possibile metterli su un motard di cilindrata piu grossa
 
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