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modifiche di prestazioni del liberty
6043963
6043963 Inviato: 19 Ott 2008 16:52
Oggetto: modifiche di prestazioni del liberty
 

ragazzi io ho un liberty 2T (dr 70, variatore 9 rulli polini , frizione malossi , e TT) secondo voi potrei avere + prestazioni togliendo la TT e mettendo una shot oppure mettendo un carburatore dell'orto da 19 con red sponge???
 
6043993
6043993 Inviato: 19 Ott 2008 16:55
 

ovvio che si
 
6044005
6044005 Inviato: 19 Ott 2008 16:57
 

scusa ho sbagliato volevo dire tra le 2 opzioni qual'è meglio tra cambio marmitta o carburatore...e inoltre quanta velocità max avrei in +??
 
6044065
6044065 Inviato: 19 Ott 2008 17:07
 

meeti la shot con un 17.5 o 19 che per il base vanno bene...anche la red spong...di sicuro vai di più ma non so con precisione...la sicurezza è che guadagni in allungo e un po in accelerazione...
 
6044090
6044090 Inviato: 19 Ott 2008 17:10
 

nn hai capito io sl una cosa poosso mettere e secondo voi è meglio mettere la shot al posto della tt o mettere un dell'orto da 19 con red sponge???quale darebbe + prestazioni??
 
6044141
6044141 Inviato: 19 Ott 2008 17:17
 

col carburatore da 19 e red sponge avresti molta piu coppia e tiro soprattutto ai bassi.
se metti la shot andresti più in allungo
io ti consiglio di mettere il carburatore perchè se metti la shot senza carburatore saresti molto vuoto ai bassi
 
6044152
6044152 Inviato: 19 Ott 2008 17:18
 

ma con il carburatore da 19 qual'è il miglior filtro dell'aria ke posso mettere??
 
6044204
6044204 Inviato: 19 Ott 2008 17:24
 

secondo me con la tua ela ti conviene mettere la red sponge.
se propio vuoi prendere un filtro aperto prendi quello che ti piace di più icon_biggrin.gif
 
6044216
6044216 Inviato: 19 Ott 2008 17:25
 

e quali sarebbero i filtri + aperti?? icon_asd.gif ( marche e modelli)
 
6044232
6044232 Inviato: 19 Ott 2008 17:27
 

ce ne sono molti.
ad esempio io monto il malossi e13
 
6044278
6044278 Inviato: 19 Ott 2008 17:31
 

ho capito...senti un'altra cosa i filtri a cono a cosa servono?? ke differenza c'è da un filtro a un'altro??
 
6044316
6044316 Inviato: 19 Ott 2008 17:35
 

i filtri a cono rispetto agli altri aspirano molta più aria,quindi il motore respira di più
 
6044361
6044361 Inviato: 19 Ott 2008 17:40
 

ma che fa evita che si grippi?? o da + prestazioni?? o altro??
 
6044405
6044405 Inviato: 19 Ott 2008 17:45
 

se carburato alla perfezione da qualcosa in più in prestazioni,ma pochissimo... e dato che fa respirare di più il gt riduce il rischio di scaldate.. però io lo monerei da una ela intermedia in su perchè comunque si scarbura molto facilmente. dovresti ricarburare almeno a ogni cambio di stagione icon_asd.gif
 
6044443
6044443 Inviato: 19 Ott 2008 17:49
 

ok ma con la mia ela base ke carburatore e ke filtro mi consigli di mettere???
 
6044466
6044466 Inviato: 19 Ott 2008 17:51
 

su una ela base ti consiglio in 19 dell'orto e una red sponge e se vuoi un filtro aperto metti quello che ti piace di più icon_biggrin.gif
 
6044479
6044479 Inviato: 19 Ott 2008 17:52
 

ma perchè conviene mettere la red sponge se ne metto uno + aperto ke cosa succede??
 
6044550
6044550 Inviato: 19 Ott 2008 17:58
 

non succede niente,però un base non raggiunge temperature elevatissime quindi andrebbe benissimo anche la red sponge che oltre che costa meno non si scarbura come un filtro a cono icon_asd.gif
 
6044578
6044578 Inviato: 19 Ott 2008 18:02
 

ma un filtro ke nn sia un red sponge per esempio un filtro polini quanto può costare??
 
6044614
6044614 Inviato: 19 Ott 2008 18:04
 

massimo 20-25 euro circa.
ma ci sono anche da 10
 
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