Jacob ha scritto:
bella scelta.. se prendi la zr7 avrai
una moto comoda, affidabile, collaudata e dai costi di gestione piuttosto contenuti, in relazione alla cilindrata. in più, pur essendo un 4 cilindri, sia per architettura che per cilindrata avrai una moto pastosa ai medi e in grado di dire la sua agli alti. se poi ti convince...inutile cercare altrove
Difatti, in un paio di prove che ho letto in rete, esaltavano proprio questa caratteristica e la cosa non può che farmi piacere (visto che non navigo nell'oro).
Zealot87 ha scritto:
Ottima moto!
Per restare in kawa,darei un occhio alla nuova er:6n
Sicuramente gode del fatto di essere una moto più recente, tuttavia c'è qualcosa che non mi convince nella linea (soprattutto del faro). Non mi ci vedo molto sopra, insomma.
BurnOut-ZR7 ha scritto:
Dimenticavo....il motore è un "carro armato"!
Non patisce nulla e nn da mai problemi. Basta la semplice manutenzione programmata.
L'erogazione è piena e progressiva fin dai bassi (pregio del motore 750...) e ti perdona i classici errori da "principiante".
Questo è mooooooooolto rassicurante, perchè avrà a che fare col principe dei principianti.
BurnOut-ZR7 ha scritto:
Vai nel forum Kawasaki Z750 e Z1000, dentro trovi il topic di tutti i possessori di ZR7 ("le nostre ZR7 Tingavertiane") e potrai leggere tutti i nostri pareri!
Ciao.
Volo, stavo giusto dando un'occhiata a cosa si dicesse sulla ZR7 qui.
Scythe ha scritto:
mi sembra una buona scelta da come hai descritto il tuo utilizzo,non ti preoccupare x i cv..io son passato dalla bici a 110cv di una supersportiva,se usi la testa,e la tua moto non pesa 400kg,tutto è possibile.
Be', insomma, la ZR7 col pieno e me sopra credo che i 300 li supererà (chili, non chilometri orari! ). La testa, quella ce la metto di sicuro.
Domanda un po' per tutti: una moto del genere, non più in produzione, quanti chilometri può fare prima di essere considerata un "cattivo acquisto"? Leggo tra gli annunci di moto molto diverse, alcune con 8000Km, altre con 50000, e non so regolarmi. Che vita ha, se trattato bene, un motore come quello della ZR7? E soprattutto: l'ultimo modello prodotto sarà in regola con le norme antinquinamento attuali (di cui non capisco una mazza)?