davidsnow ha scritto:
Aggiungerei come dato in lista l'eventuale "raggio di azione" in km di ognuno. In modo da vedere che se ad esempio c'è una adesione più limitata ma con ampia disponibilità agli spostamenti, si organizzi in una zona quello che si sarebbe altrimenti fatto in due o tre punti... Spero di essermi spiegato decentemente...
Si ti sei spiegato bene.. possiamo fare una cosa, come "raggio di azione" si possono inserire i nomi delle principali città in modo da vedere subito anche la città prescelta per l'eventuale Raduno.
robros ha scritto:
Sono contento di vedere che piano piano ci sono sempre più persone che intervengono.
Spero solo che l'interesse e la voglia di fare continui ad aumentare e che si tramuti in realtà il giorno in cui sfileremo per la nostra protesta cilive.
Questo dipende solo da tutti noi non perdere di vista l'obbiettivo e tenere sempre alto l'interesse.
robros ha scritto:
Sono d'accordo con Cento40 sull'evitare almeno di avere gli scarichi aperti (i due specchietti evidentemente fanno schifo a tanti!!
) ed abbigliamento tecnico. mi impegno a non fare: sgassate inutili, impennate, burn out, stoppies ne prima, durante o dopo la manifestazione.
Io ad esempio ho la moto tutta originale, apparte il portatarga aftermarket dobbiamo essere noi stessi con le moto che usiamo tutti i giorni, evitando categoricamente inutili esibizioni, non è un Raduno gogliardico ma una protesta civile.
-EDIT-
Dopo aver letto Gattapazza poche regole ma certe!
Rispetto totale del C.d.S. e niente evoluzioni inutili tipo sgassate, burn out, stoppies, impennate ecc.. ecc.. prima, durante e dopo la manifestazione.
Abbigliamento tecnico obbligatorio.
Unico divieto per lo moto, no a scarichi aperti.