thor76 ha scritto:
I semimanubri,come modifica,equivalgono ad un manubrio a piega bassa,e se è permesso uno nn vedo perchè nn lo debba essere anche l'altro.
Il faro ha le luci anabbaglianti ed abbaglianti funzionanti come da manuale e regolate all'altezza giusta,le frecce ci sono e gli specchi pure,anche se sempre piegati e la targa è reclinabile all'altezza che vuoi.....
L'unica contestazione che mi si potrebbe fare è che nn ho la lucina per l'illuminazione della targa,ma sto già pensando a come risolvere...
Io direi che è tutto a posto e che di omologazioni nn ce n'è bisogno,mica è un terminale di scarico....
E smettete di GUFARE!....
eh eh...
senti, non per gufare, a me la tua moto piace molto, ma ti rendi conto che è totalmetne fuori norma guarda che il tuo ragionamento purtropponon funziona:
1) la legge dice che qualsiasi modifica STRUTTURALE del mezzo se non riportata sul libretto, certificata dalla motorizzazione con supervisione della casa costruttrice di lavoro ben eseguito, rende illegale l'utilizzo su strada della moto .. tu hai dovuto modificare il telaietto anteriore per piazzarci quel gruppo ottico lì, quindi già strutturalmente parlando la tua modo non è in regola.
2) anche se il gruppo ottico funziona, non significa che sia regolare, altrimenti sarebbero a norma anche le frecce mini.
3) i pezzi after da montare della moto devono essere corredati di omologazione e certificazione TIPOLOGICA.. non credo che il faro di un leonardo sia fornito di certificato tipologico per una Z750..
tutto ciò per dirti: la moto è stupenda, ma non andare in giro convinto di essere in regola eh fai attenzione