jackseba ha scritto:
Caro Riccardino, proprio questa sera ho fatto una grande cazzata. Sono uno come te, ho 47 anni, e quando salgo in moto ho paura, sono considerato un buon guidatore prudente, con gli amici resto sempre indietro; purtroppo per 10 secondi mi sono fatto prendere dalla faciloneria e sono stato disattento, così in rettilineo, solo per colpa mia, ho dovuto fare una manovra di emergenza e a 120 all'ora la moto (R 1150 R Rockster) ha perso l'anteriore... il resto lo puoi immaginare te, lo possono immaginare tutti... moto che scivola per 150/200 metri, io che scivolo sul jeans (incredibile quanto ha tenuto!!!) per un centinaio dei metri e che ringrazio le protezioni del giubbetto, il tutto sulla coprsia opposta al mio senso di marcia... credo di aver avuto un centinaio di pensieri in quei secondi che non finivano mai, e quando mi sono fermato mi sono alzato sbalordito di essere intero, sono corso alla moto per spegnerla e per toglierla dalla strada... non hai idea a che velocità ho tirato su il bestione che perdeva olio dal cilindro destro distrutto.
Ma tutto quello che scrivi è vero e sacrosanto, e io sono stato per 10 secondi soltanto un gran coglione, potevano costarmi carissimo, ma ho la fortuna di poterlo dire.
Vedi Jack i 10 secondi di follia li abbiamo tutti sfido chiunque nella propria vita motociclistica a non aver fatto almeno enne ca**ate, ma un conto è andare sempre al limite come un cane senza palle, un conto è quell'attimo di ordinaria follia, (che di solito agli esseri normali poi costa tantissimo tu sei l'esempio ) l'importante è che non ti sia fatto troppo male sia te che la tua bambina