Inviato: 11 Set 2008 21:58 Oggetto: monster 620 in pista
ciao a tutti alcuni amici mi hanno chiesto se vado in pista ad'adria.
io ho un monster 620 dark originale e visto che nn mi andava di comprare lo scarico ,centraline e altri accessori volevo sapere cosa dovevo cambiare come rapportatura.
come gomme penso di essere ok monto delle micheline power race in mescola di dietro e morbine davanti,ho fatto rifare le sospensioni ,ma ora ho dei dubbi come rapportatura voi cosa mi consigliate...
grazie ciao w il monster
Io penso che non ci siano problemi di sorta. Per assurdo adesso con gli scarichi aperti non ci puoi andare nemmeno nei circuiti quindi sono diventati praticamente inutili. Io ti consiglio di lasciare tutto com'è; d'altraparte non è che se vai in pista devi essere sempre a manetta o staccare sempre al limite. Penso che in pista ti divertirai molto proprio perchè potrai fare delle belle pieghe in tutta sicurezza e cercare con l'aumentare dei giri di avere un'andatura sempre migliore...detto questo lascio la parola a chi è più esperto di me! Comunque ci sono anche altri topic che parlano dell'argomento quindi ti consiglio di leggerli!
Una volta che hai gomme serie, in pista non serve altro per divertirsi, l'unica cosa che ti consiglio, tieni montati gli specchietti perchè se no ad ogni staccata sarà un'angoscia
Non so di dove sei ma Adria per quanto sia una pistina è piena di mezzacci e l'impressione sarà la stessa di essere in autostrada in bicicletta, l'ideale sarebbe andare in piste tipo Castelletto di Branbuzzo, Chignolo pò ecc., che sono in pratica piste per motard.
Questa è la sua prima esperienza. Per molte persone 350Euro sono tanti soldi.... a mio avviso meglio che provi una volta e veda cosa salta fuori.
Se gli piacerà andare in pista... vedrà cosa comprare.
Personalmente sono andato in pista con il Monster 900i.e. che possiede gli stessi scarichi a Misano... e mi sono trovato bene. Ho fulminato un sacco di gente.
Certo... ogni tanto strisciano... ma se sai muoverti sulla sella... compensi molto anche perchè dopo gli scarichi toccano le pedane !!!
In pista comunque è meglio non andare troppo piano (casi rarissimi), ma si può andare anche del proprio passo e divertirsi come matti.
ciao!la pista di adria non è il massimo ma come prima esperienza va bene,per i primi giri posso consigliarti di vedere quando non ci sono troppi smanettoni dentro..onde evitare che qualche stupido cerchi di passarti all'interno per farsi vedere..per il resto divertiti e basta..anche con la moto originale,non credo cia siano problemi..se hai gomme buone sei a posto..se posso solo consigliare una cosa facendo ..monta sui lati,dove hai i tappini in plastica della giunzione del telaio,due bei paracarene gommati..se dovesse capitarti di scivolare,non rovinerai nulla..ciao!!
ivanhls
Sbk
Ranking: 880
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi