Inviato: 4 Set 2008 19:37 Oggetto: Giro della strega 19 ottobre 2008 Taggia (IM)
Il 19 ci sarà il giro della strega, però a quanto ho capito hanno cambiato l'itinerario... Si parte da Taggia e si va ad Ospedaletti... Non ne sono molto sicuro, ho guardato sul sito del motoclub valle argentina ma dice solo che si parte da Taggia e si arriva ad Ospedaletti.. Se ne sapete qualcosa di più fatemi sapere..
Inviato: 23 Set 2008 9:38 Oggetto: motogiro della strega
Ciao a tutti
Sono di Sanremo e ho sentito dire da alcuni organizzatori che il giro rimane invariato rispetto agli anni precedenti fino a Molini di Triora, raggiunto il paese invece di salire a Triora si scende verso Arma di taggia e si prosegue fino ad Ospedaletti.
Dicono di aver optato per il pranzo ad Ospedaletti per favorire i motociclisti che arrivano da lontano che possono così prendere l'autostrada senza farsi 1 ora di statale in montagna dopo pranzo.
Siamo quasi pronti per il 19° “Motogiro della strega”, che stavolta guadagna la sigla “New style”.
L’appuntamento è fissato per il 19 ottobre: abbiamo fatto coincidere il numero dell’edizione con la data per facilitare i più distratti!
Per la prima volta l’ormai famoso motoraduno di fine stagione del Moto Club Valle Argentina cambia location ed “espatria” addirittura dalla Valle Argentina, almeno per la destinazione finale.
Infatti, dopo la consueta iscrizione e la colazione a Taggia a due passi dalla sede storica dell’associazione, il tradizionale Motogiro si concluderà, dopo una novantina di km, ad Ospedaletti, che dopo soli 40 giorni di distanza dalla 1a rievocazione del Gran Premio motociclistico “Città di Sanremo” sarà nuovamente invasa dai centauri festanti.
La scelta di cambiare la sede del pranzo finale viene incontro alle tante richieste dei motociclisti che arrivano da più lontano, che lamentavano la distanza di Triora dalla costa e dai collegamenti con l’autostrada, che li costringeva a lasciare la festa troppo presto: ora si guadagna quasi un’ora di tempo.
E finalmente cambierà anche il menù, per adeguarsi al pranzo in spiaggia: accontentati anche quanti erano stufi di polenta e salsiccia!
La quota di iscrizione è sempre la stessa (dal 2002…): 15 € che comprendono la colazione con bevande calde e prodotti tipici, lo spuntino a metà percorso per calmare la fame e la sete, l’aperitivo, il pranzo in riva al mare ed un ricordo della manifestazione.
Speriamo che sia la volta buona per raggiungere e superare le 2.000 iscrizioni, numero (stregato!) sempre sfiorato negli ultimi tre anni.
Accoglieremo a braccia aperte nella nostra sede a Taggia, in Via Ardizzoni 6 tutti i venerdì sera non festivi dopo le 21 e 30, chiunque sia armato di buona volontà e voglia collaborare fattivamente alla riuscita della nostra festa: ci sarà parecchio da fare!
Questo il PROGRAMMA di massima della manifestazione:
ore 08,30 Ritrovo e iscrizioni in Via Soleri (Taggia) - chiusura iscrizioni ore 11,30
ore 09,00 Apertura punto di ristoro - Colazione - in Piazza Cavour
ore 09,30 Prime partenze per il giro turistico (km 85 circa)
ore 10,30 Apertura secondo punto di ristoro - Spuntino
ore 12,00 Aperitivo
ore 12,30 Pranzo in riva al mare ad Ospedaletti
Dalle ore 15,00 di Sabato 18 Ottobre, presso la sede del Moto Club, sarà predisposto un punto assistenza per chi volesse già iscriversi alla manifestazione (in modo da evitare qualche coda...) e per chi vuole arrivare a Taggia con un po' di anticipo e sistemarsi per la notte presso gli alberghi convenzionati.
Per ulteriori informazioni potete telefonare ai numeri 0184 475582 - 0184 541867 - fax 0184 475582, venirci a trovare presso la nostra sede di Via Ardizzoni 6 a Taggia tutti i venerdì dopo le 21,30, oppure rivolgervi presso il Piaggio Center Bianchi Emilio di Sanremo.
N.B.: la manifestazione è aperta a qualunque mezzo con 2 ruote e un motore e si svolgerà in qualsiasi condizione climatica (anche con il sole)!!!
Inviato: 30 Set 2008 12:06 Oggetto: il mio primo giro della strega
ah che bello non vedo l ora di esserci, noi andremo sabato sera a iscriverci, essendo del posto, e lo consiglio anche ad altri che possono cm me andarci, perche a come m hanno detto ci sara un devasto, l anno scorso hanno superato i 1000, io non ci sono mai andata, ma se tutto va bene, che passiamo la patente al 9, ci saremo evvai.........
guarda su google, e cerchi giro della strega, ci deve essere anche un numero di telefono, chiami, e loro ti sanno dire di piu , ma penso di si sai, xo nn vorrei dire na cazzata, .....
Ciao gente sono nuovo delsito ma non della moto, il giro della strega è aperto a tutti, le iscrizioni può farle chiunque, il giro al ciontrario dell'anno passato ma non lo ricordo bene, comunque ci fosse gente che ha bisogno di sistemazione potete lasciarmi una mail o un messaggio qui sul sito ho la possibilità di offrire alloggio in struttura alberghiera nelle vicinanze di taggia.
Puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi