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Quale dei due?
5544531
5544531 Inviato: 3 Set 2008 12:37
Oggetto: Quale dei due?
 

salve ,posseggo una gpr 50 del 2006 e per il mio compleanno volevo modificarlo cambiado gt e carburatore.
o visto questi due gt su ebay ma non so quali di questi sia giusto per il mio modello
link:

polini:http://cgi.ebay.it/109-0016-KIT-DERBI-SENDA-GPR-MOD-2006-H2O-D-50_W0QQitemZ280262378846QQcmdZViewItem?hash=item280262378846&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

malossi:http://cgi.ebay.it/KIT-CILINDRO-MALOSSI-SPORT-MINARELLI-AM6-D-50-C12228_W0QQitemZ260258062838QQihZ016QQcategoryZ35618QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

per questi gt va bene un carburatore 21?
[/code][/url]
 
5544550
5544550 Inviato: 3 Set 2008 12:39
 

il primo...ma non è un po caro? icon_rolleyes.gif
 
5544913
5544913 Inviato: 3 Set 2008 13:01
 

non sono pratico dei prezzi icon_asd.gif
 
5545076
5545076 Inviato: 3 Set 2008 13:10
Oggetto: Re: Quale dei due?
 

FeDeGPR50 ha scritto:
salve ,posseggo una gpr 50 del 2006 e per il mio compleanno volevo modificarlo cambiado gt e carburatore.
o visto questi due gt su ebay ma non so quali di questi sia giusto per il mio modello
link:

polini:http://cgi.ebay.it/109-0016-KIT-DERBI-SENDA-GPR-MOD-2006-H2O-D-50_W0QQitemZ280262378846QQcmdZViewItem?hash=item280262378846&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

malossi:http://cgi.ebay.it/KIT-CILINDRO-MALOSSI-SPORT-MINARELLI-AM6-D-50-C12228_W0QQitemZ260258062838QQihZ016QQcategoryZ35618QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

per questi gt va bene un carburatore 21?
[/code][/url]
si ma accensione, albero marmitta, pacco lamellare e frizione dove gli lasciamo?
 
5545133
5545133 Inviato: 3 Set 2008 13:14
Oggetto: Re: Quale dei due?
 

MuNkY ha scritto:
si ma accensione, albero marmitta, pacco lamellare e frizione dove gli lasciamo?
beh mi auguro che li prenda icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5545241
5545241 Inviato: 3 Set 2008 13:19
 

la marmita ce lo la frezione o la malossi
forse l'albero e il pacco devo comprare e l'accensione
 
5545273
5545273 Inviato: 3 Set 2008 13:21
 

FeDeGPR50 ha scritto:
la marmita ce lo la frezione o la malossi
forse l'albero e il pacco devo comprare e l'accensione
l'albero e il pacco non devono essere in "forse" icon_asd.gif
 
5545283
5545283 Inviato: 3 Set 2008 13:21
 

il gpr 2006 nn monta il minarelli am6 cercane uno per blocco derbi nuovo in ogni caso io ti consiglio

icon_arrow.gif g.t. mhr replica
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl6
icon_arrow.gif marmitta mhr gp omologata
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif molle frizzione malossi
icon_arrow.gif albero motore nn indispensabile se quello originale ha pochi km
icon_arrow.gif rapporti 14/47
 
5545305
5545305 Inviato: 3 Set 2008 13:23
 

quindi non vanno bene nessuno dei due blocchi?
 
5545380
5545380 Inviato: 3 Set 2008 13:27
 

ghostbiker92 ha scritto:
il gpr 2006 nn monta il minarelli am6 cercane uno per blocco derbi nuovo in ogni caso io ti consiglio

icon_arrow.gif g.t. mhr replica
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl6
icon_arrow.gif marmitta mhr gp omologata
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif molle frizzione malossi
icon_arrow.gif albero motore nn indispensabile se quello originale ha pochi km
icon_arrow.gif rapporti 14/47
guarda che il gt della polini è proprio per il derbi nuovo, casomai il malossi corsa del secondo link non va bene...

poi quell'elaborazione che hai scritto non mi piace per nulla...

ah, frizione si scrive con una "z" sola icon_wink.gif
 
5545701
5545701 Inviato: 3 Set 2008 13:42
 

mi sa che mi tocca cambiare anche l'albero perche a 11000 kilometri
il gt polini quanti cavalli da?
 
5545722
5545722 Inviato: 3 Set 2008 13:43
 

FeDeGPR50 ha scritto:
mi sa che mi tocca cambiare anche l'albero perche a 11000 kilometri
il gt polini quanti cavalli da?
se è quello in alu sui 14-15 icon_wink.gif
 
5546232
5546232 Inviato: 3 Set 2008 14:08
 

se è quello in ghisa non ne fa molti...lo ha un mio amico sulla gpr abbinato alla giannelli e rapporti 15-53...gli segna 105...
 
5546418
5546418 Inviato: 3 Set 2008 14:16
 

mattia92 ha scritto:
se è quello in ghisa non ne fa molti...lo ha un mio amico sulla gpr abbinato alla giannelli e rapporti 15-53...gli segna 105...

d50 in ghisa è un base circa 9cv
d50 in alu è un intermedio circa 14-15cv
 
5546705
5546705 Inviato: 3 Set 2008 14:30
 

l'accensione e indispensabile? icon_asd.gif
no perche o visto i prezzi icon_asd.gif
perche io volevo fare una elaborazione da 100 effetivi
 
5546919
5546919 Inviato: 3 Set 2008 14:39
 

FeDeGPR50 ha scritto:
l'accensione e indispensabile? icon_asd.gif
no perche o visto i prezzi icon_asd.gif
perche io volevo fare una elaborazione da 100 effetivi
accensione no, ma almeno uan centralina.... icon_wink.gif
 
5546945
5546945 Inviato: 3 Set 2008 14:40
 

la centralina ci puo anche stare icon_asd.gif
 
5547949
5547949 Inviato: 3 Set 2008 15:48
 

va bene questa centralina per il mio modello potete dirmi anche quanto costa circa?
Link a pagina di Biollamotors.it
e l'unica centralina di quella pagina.[/url]
 
5554244
5554244 Inviato: 4 Set 2008 8:29
 

Va bene questa elaborazione:

109.0016 kit derbi senda/gpr mod.2006 h2o d.50(primo link)
friezione polini
ingranaggio 6a velocitÀ su albero primario z=26 della top
centralina digitale ad anticipo variabile
carburatore phbg 21mm cs dell'orto
valvola vl6 lam.carb. sp.0,30
albero motore ada minarel 6v carenzi
marmita arrow

che ne pensate se ce qualcosa che non va o non sia pre il mio modello melo dite che io non lo so icon_asd.gif
 
5555569
5555569 Inviato: 4 Set 2008 10:09
 

allora...l'albero per minarelli non va bene...puoi mettere solo quello per derbi...centralina digitale?quale è? icon_rolleyes.gif
la sesta lunga della topo non esiste per derbi...la frizione non metterla...spendi soldi e basta..tieni conto che sulla mia ex elaborazione da pista ho cambiato SOLO le molle della frizione (13euro) e andava benissimo... icon_wink.gif
 
5556112
5556112 Inviato: 4 Set 2008 10:43
 

la centralina e della top
 
5556374
5556374 Inviato: 4 Set 2008 10:56
 

Non va bene su derbi!!
 
5558093
5558093 Inviato: 4 Set 2008 12:42
 

mi puoi dire delle centraline per derbi gpr 50 2006?
e i relativi prezzi?
grazie mille
 
5558211
5558211 Inviato: 4 Set 2008 12:50
 

ti consiglio di metterla come la mia:la malossi tc-unit k15 rpm control che ha anche l'interruttore x inserire o no il limitatore di giri............ah costa sulle120euro
 
5559054
5559054 Inviato: 4 Set 2008 13:39
 

va bene questa elaborazione

GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR 200€ (da quello che so)
TC UNIT K15 centralina elettron. +BOBINA malossi 120€
VALVOLA VL6 lam.CARB. sp.0,30 30€
carburatore 21 70€ circa
marmita arrow cera gia


albero non so quale metere
 
5575584
5575584 Inviato: 5 Set 2008 17:58
 

mi potete dire il prezzo circa del gt mallosi base per il mio modello
 
5578900
5578900 Inviato: 5 Set 2008 23:53
 

io gt(hmr replica) e carbur(21) li ho presi al magazzino e sn costati 190 e 45euro........ah il base non lo fanno!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5587659
5587659 Inviato: 7 Set 2008 10:36
 

con questa elaborazione a quanto potrei arrivare di velocita:

scarico gianelli
carburatore 19
VALVOLA VL15 lam.CARB. sp.0,30 MHR
pigno 14 corona 53
 
5589051
5589051 Inviato: 7 Set 2008 13:55
 

FeDeGPR50 ha scritto:
con questa elaborazione a quanto potrei arrivare di velocita:

scarico gianelli
carburatore 19
VALVOLA VL15 lam.CARB. sp.0,30 MHR
pigno 14 corona 53
se fai solo questa ela soft il vl15 è sprecato se non metti un gt icon_wink.gif per il resto va bene come elaborazione soft, al massimo potresti lavorare airbox e il pacco lamellare di serie icon_wink.gif
 
5589362
5589362 Inviato: 7 Set 2008 14:48
 

l'airbox non lo piu perche lo comprato usato e non ce la aveva o un filtro a cono
comunque quanto mi farebbe?
 
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