Ciao a tutti,
siamo alla ricerca di gente volenterosa e disponibile a fare staffetta
come spiegato da robin48 nel topic ufficiale del motogiro
MOTOTOUR sui Passi 20-21 settembre Bracco - 100Croci Tomarlo
robin48 ha scritto:
Dopo le edizioni 2005, 2006 e 2007 ecco la quarta edizione del Classic, quest'anno leggermente modificata ed integrata nei contenuti creando cosi un'occasione di incontro multiregionale per celebrare la fine della stagione all togheter
Il motogiro parte da Milano e coinvolge tutte le regioni del nord Italia, i vari gruppetti regionali guidati da un proprio LEADER interno potranno scegliere in quale punto d'incontro ( RITROVO ) aggregarsi al Gruppo principale.
Chiediamo per esigenze organizzative che ogni gruppetto elegga al proprio interno la figura LEADER che farà funzione di capogruppo per quanto riguarda la comunicazione con il Gruppo principale ( ad esempio XXX per il Gruppo Torino , YYY per Parma ecc )
Alcune note organizzative:
- è importante che ad ogni sosta benzina prevista TUTTI riforniscano anche parzialmente la propria moto, non sono previste soste aggiuntive.
- se alcuni con il 125 o con lo scooter volessero partecipare non vi sono problemi, mentre per i 50 sarà cura di ogni partecipante studiare bene il giro e cercare di stare insieme al Gruppo.
- le guide e le staffette avranno la pettorina Tingavert ; il loro compito è quello di aiutare il Gruppo nel percorso e lungo le svolte, il loro passaggio del Gruppo andrà agevolato da tutti i partecipanti.
- a seconda del numero dei partecipanti che completeranno il giro decideremo se dividere il Gruppo in più sottogruppi sempre scortati dalle staffette.
- il percorso è parecchio impegnativo ed il Gruppo numeroso, per cui sarà necessario un comportamento corretto e responsabile di ogni partecipante ; gli organizzatori si riservano il diritto di allontanare dal Gruppo coloro che si rendessero pericolosi nel proseguio del giro.
- in malaugurato caso ( sgrat .. ) di impossibilità di una moto a proseguire il giro per qualsiasi causa, il motociclista è tenuto ad accostarsi e segnalare la propria emergenza alla prima staffetta che giunge sul posto che si fermerà con lui ; il Gruppo proseguirà il giro fino alla prima sosta prevista da programma ove, le staffette organizzeranno se necessario un intervento d'aiuto supplementare al pilota in panne.
Apro una lista per le persone che volessero dare la propria disponibilità,
tra queste poi lo staff nominerà le staffette e il leader del gruppo che partirà da Milano alle ore 8.00 dalla rotonda davanti al forum di Assago e che seguirà il gruppo nei due giorni del motogiro.
Nella lista non appare l'opzione di percentuale di partecipazione in quanto la disponibilità deve essere certa.
chi dà la propria disponibilità deve garantirla per tutto il tempo necessario, anche solo per una giornata, ma tutta.
ps. definisco la possibilità di dare disponibilità per giorni separati, nel caso le staffette e il leader potranno cambiare da sabato a domenica