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filtro su motore originale...
5432407
5432407 Inviato: 22 Ago 2008 22:41
Oggetto: filtro su motore originale...
 



posso precisamente con una leovinci tt
 
5432429
5432429 Inviato: 22 Ago 2008 22:44
 

dipende da che carburatore monti.. su uno originale è sconsigliabile... su un 17.5 puoi mettere la red sponge. I filtri a cono si mettono dal 19 in su icon_wink.gif
comunque sezione sbagliata icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5432436
5432436 Inviato: 22 Ago 2008 22:45
Oggetto: Re: filtro su motore originale...
 

taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt
ma che significa?! non capisco il senso della domanda!! icon_lol.gif
 
5432459
5432459 Inviato: 22 Ago 2008 22:48
 

dice se puo mettere un filtro su un motore originale e solo con la marmitta TT?? icon_wink.gif
 
5432460
5432460 Inviato: 22 Ago 2008 22:48
Oggetto: Re: filtro su motore originale...
 

flaviotop ha scritto:
taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt
ma che significa?! non capisco il senso della domanda!! icon_lol.gif

e la continuazione del titolo icon_asd.gif
comunque anche io ti consiglio come Lambretto icon_wink.gif
 
5432528
5432528 Inviato: 22 Ago 2008 22:57
Oggetto: Re: filtro su motore originale...
 

fenixex3 ha scritto:

e la continuazione del titolo icon_asd.gif
comunque anche io ti consiglio come Lambretto icon_wink.gif
ok grazie scusate!! icon_redface.gif icon_asd.gif comunque se hai il carbu originale non mettere il filtro a cono... icon_wink.gif
 
5432542
5432542 Inviato: 22 Ago 2008 22:59
 

metti la spugna della molossi la red sponge! è migliore dell'originale... su uno scooter originale va piu che bene icon_wink.gif
 
5432647
5432647 Inviato: 22 Ago 2008 23:15
Oggetto: Re: filtro su motore originale...
 

taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt


Se il tuo scooter è tutto originale tranne la leovince TT, non c'è filtro migliore che una Red Sponge della Malossi costa 3€!

PS: se vuoi fare un lavoro fatto bene dopo aver montato la red sponge aumenta il getto massimo di 2 punti! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5432657
5432657 Inviato: 22 Ago 2008 23:16
 

Lambretto ha scritto:
dipende da che carburatore monti.. su uno originale è sconsigliabile... su un 17.5 puoi mettere la red sponge. I filtri a cono si mettono dal 19 in su icon_wink.gif
comunque sezione sbagliata icon_wink.gif icon_wink.gif

quoto...


cioè, i filtri aperti sn + stabili in termini di carburazione cn carb tipo 19 e 21(che, sorpresa sorpresa, sn idealmente studiati per andare a braccetto con filtri aperti(cono, torta insomma..fitlri aperti XD)...


con carburatori piu' piccoli nulla vieta di montare un filtro a cono, ma secondo me si ha in proporzione: bassa resa, alti consumi e carburazione meno stabile(si scarbura piu' spesso insomma...)...
io sono dell'idea che ci vuole un airbox grande ke kiappi tanta aria e che la mantenga in pressione, stabile e fresca...

io mi sono trovato bene con un filtro di un piaggio nrg mc2!! ma ho un amico che ci capisce molto di cecina che mi ha fatto notare che l'airbox dell'nrg mc3 e del typhoon(che sono uguali nei 2 modelli citati)sono migliori di quelli in dotazione all'mc2!

io comunque cn l'airbox dell'mc2 cn 4 pipette + 1 originale mi sono trovato benissimo cn un carb tipo 17,5 sul g-force(si lo so..è piccolo, ma ho avuto casini col 19, ora aspetto un 20.5 che dovrebbe lavorare appunto meglio con gli airbox...)....passando ovviamente da qllo del piaggio euro2 originale...
 
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