Boxer ha scritto:
ragazzi, vi quoto tutti!!! comunque i problemi che incontriamo con questi "primari dell'elica" non devono assurgere al ruolo di "muro di gomma" che ormai, a partire dalla Pubblica Amministrazione" sembra essere divenuto uno dei mali del progresso. Cosa voglio dire? Semplice: scrivere, scrivere, scrivere!!! Bisogna inondare la BMW italia di lettere di lamentele (fondate, sennò facciamo il gioco dei "primari") e rompergli il c..lo con la penna. A me nessuno ha regalato i tanti mila euri che è costata la mia passione, nemmeno a voi, quindi: scrivere, scrivere, scrivere
. In sostanza, vi sarete sicuramente soffermati a riflettere su quale marchio viaggiamo, non vorrei dire una min....iata ma si parla delle Ferrari delle moto, sia per il prezzo, sia per la manutenzione, abbigliamento, "l'aura" di importanza che gli ruota intorno e, soprattutto, per come ce la propinano. Non è un marchio dei tanti che si rifà il lifting ogni 6 mesi, che fa concorrenza all'altra con l'occhio a mandorla, no! E allora? E allora, come ci trattano all'acquisto, devono servirci vita natural durante del nostro pregiatissimo gioiello. Scusate ma io non sono per le mezze misure.... quanno ce vò, ce vò!
Lampx
Scusate, mi rialzo......
qua la mia opinione;
Tagliandi BMW [esperienza con meccanico disonesto e info]
Aggiungo che la poderosa la vedono SOLO x i tagliandi...come molti.
X il resto faccio da me oppure ho 2 nomi nella manica di guru di Boxer BMW.
Cmq rimango dell'idea che loro si "modellano" rispetto al target che hanno.....e il 70% del target BMW è.....lasciamo perdere...ne ho avuto conferma anche la settimana scorsa al rittiro del tagliando.
Scusa Boxer...ricomincio......
immagini visibili ai soli utenti registrati