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centraline top
5380127
5380127 Inviato: 15 Ago 2008 10:05
Oggetto: centraline top
 

cosa cambia dalla centralina gialla (anticipo fisso) e rossa (anticipo varaibile)?
 
5381110
5381110 Inviato: 15 Ago 2008 13:38
 

allora...in parole povere la centralina ad anticipo fisso ha lo stesso valore di anticipo a tutti i regimi...mentre quella ad anticipo variabile ai bassi regimi ha un valore diverso di anticipo rispetto a quando è agli alti il motore... icon_wink.gif
 
5381504
5381504 Inviato: 15 Ago 2008 15:14
 

quindi quale sarebbe meglio!? e mi potreste dire il prezzo di tutte e 2?
 
5381717
5381717 Inviato: 15 Ago 2008 16:24
 

scusate l'up ma mi potreste rispondere!? poi su un base sarebbe sprecata la centrlina?
 
5383400
5383400 Inviato: 15 Ago 2008 22:06
 

l'anticipo sarebbela misurazione in gradi o anche in millimetri dell' anticipo con cui la scintilla della candela tocca il cosidetto punto morto che sarebbe la parte piu ' alta dove arriva il pistone. io ti consiglio quella in cui l'anticipo e' regolato dal momento che non hai un cilindro molto spinto...infatti con questa centralina puoi regolare i giri al minuto quindi regolare la ripresa o anche l'allungo...le centraline invece ad anticipo fisso sono invece sono state studiate appositamente per motori molto spinti,come per esempio quelli che usano in gara,dal momento che i pezzi sono quasi sempre quelli.....correggetemi se dico una boiata grazie icon_biggrin.gif icon_asd.gif
 
5383538
5383538 Inviato: 15 Ago 2008 22:31
 

quindi tu su un ela base con queste cose

streetrace
pro replica
17.5
multivar 2000
red sponge
quale mi consiglieresti!?
 
5383550
5383550 Inviato: 15 Ago 2008 22:33
 

io ci lascerei la centralina originale...magari con un gt piu' potente e un carburatore piu' grosso ci metti quella variabile icon_wink.gif
 
5390252
5390252 Inviato: 17 Ago 2008 15:04
 

ma sostituendola cosa cambia in prestazioni su una ela base ??
Si deve ricarburare ?
E poi, fino a ke gt regge ??
 
5390420
5390420 Inviato: 17 Ago 2008 15:44
 

quello che cambia con un gt cosi' e' molto poco...dal semitrofeo in su senti la differenza..ricarburare non bisogna tranqui
 
5391956
5391956 Inviato: 17 Ago 2008 20:50
 

scusate l'ot ma quanto ti fa il tuo scarabeo!?
 
5392911
5392911 Inviato: 17 Ago 2008 23:13
 

scarabbateam ha scritto:
quello che cambia con un gt cosi' e' molto poco...dal semitrofeo in su senti la differenza..ricarburare non bisogna tranqui


quoto icon_wink.gif
 
5392921
5392921 Inviato: 17 Ago 2008 23:14
 

nicof12 ha scritto:
scusate l'ot ma quanto ti fa il tuo scarabeo!?


guarda il mio link icon_wink.gif
 
5419675
5419675 Inviato: 21 Ago 2008 13:47
 

scarabbateam ha scritto:
io ci lascerei la centralina originale...magari con un gt piu' potente e un carburatore piu' grosso ci metti quella variabile icon_wink.gif


ma che centra il carburatore con la centralina icon_eek.gif
 
5421484
5421484 Inviato: 21 Ago 2008 17:10
 

se lo scooter è euro2 cambiala altrimenti non è indispensabile
 
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