339361
Inviato: 9 Mag 2006 21:37
Oggetto: 2° Motoraduno a CastelPlanio - 3 giugno CastelPlanio (AN)
ecco il programma e la locandina:
La Pro Loco di Castelplanio e la Garbini Consulting, col patrocinio del comune di Castelplanio, organizzano sabato 3 Giugno 2006 la 2^ edizione del MOTORADUNO A CASTELPLANIO il cui incasso sarà devoluto in beneficenza all’AICU (Associazione Italiana Carlo Urbani). Castelplanio è il paese di Carlo Urbani, il medico che per primo ha scoperto il virus della Sars e proprio di quella malattia è morto il 29 Marzo del 2003, il presidente di Medici Senza Frontiere che nel 1999 ritirò il Premio Nobel per la pace. Oltre che un grande medico Carlo è stato anche un amante della moto.
Ricco il programma dell’edizione 2006: raduno in piazza della Libertà alle ore 16:30 e tour dei colli del Verdicchio (vino doc tipico della Vallesina), cena, concerto con il rock celtico dei Mortimer Mc Grave e in esclusiva provinciale il più grande chitarrista di Vasco Rossi, MAURIZIO SOLIERIche si esibirà con la sua band che comprende nomi illustri come Ricky Portera chitarrista di Lucio Dalla e Daniele Tedeschi. É il più grande evento che si sia mai organizzato a Castelplanio e i preparativi per accogliere i numerosi motociclisti e visitatori vanno avanti a ritmi frenetici. Per tutti birra a fiumi e cena a base di specialità tipiche delle Marche.
Sono previsti gruppi da tutta Italia e gli interessati possono avere informazioni visitando il sito Procastelplanio.it o chiamare il 393.8465732.
DOVE: Autostrada A14 uscita Ancona Nord – superstrada SS76 direzione Roma uscita Caselplanio
Programma
ore 16:30 ritrovo in piazza libertà e iscrizioni
ore 17:30 partenza tour colli del Verdicchio
ore 19:30 rientro in piazza inizio concerto Mortimer Mc Grave e cena
ore 22:00 MAURIZIO SOLIERI band