Allora ragazzi, ciao a tutti, cerco di essere veloce, come sempre..
eheh.. dai ci provo!! Allora ho comprato da pochi giorni una kawasaki Z 750 usata, del 2004, con pochi km. La moto è in ottime condizioni. Ma allora la cazzata qual è..??
Dunque, premesso che ho 23 anni ed è la prima moto, non ho ancora neppure il foglio rosa in quanto è agosto e sono tutti in ferie. Fortunatamente abito in campagna e vicino a casa mia c'è una strada molto ampia e poco trafficata nella quale ho avuto modo di provarla e riprovarla.. e riprovarla.. e provarla ancora.. e ancora.. avanti indietro e avanti e indietro eheheh..
sto sclerando ormai in quella strada!!! Capitemi!!! Il fatto è che:
Io la moto la userò prettamente per viaggi medio lunghi, e diciamo che per quanto amassi il monster 620 me lo hanno sconsigliato un po' tutti, o quasi, dicendo che:
1) Vibra da matti, è 2 cilindri e non è adatta per i "viaggioni"
2) Scomoda appunto per i lunghi viaggi, posizione troppo piegata, stanca i polsi e la schiena
3) Alla lunga stufa perchè non va una sega
..e così alla fine gira e rigira, ci ho pensato, ho trovato questa occasione ed ecco la Zetina 750 parcheggiata in garage che mi guarda!! Sembra figo tutto ciò ma ho una vocina in testa che mi dice:
1) sembra fluida e non vibra come si dice del monster, ma io il monster non l'ho mai provato, sarà davvero così tremendamente "vibrante" (ma questa è la preoccupazione minore)
2) sembra comoda, a quanto pare al contrario del monster, forse la posizione è un po' sportiva ma mi sono trovato subito però ora mi chiedo: questo cavolo di monster è poi davvero così scomodo?? In fondo non ne hanno venduti pochi! Sarà che quelli che se lo comprano sono masochisti?? bah..!!
-MA SOPRATTUTTO-
3) il monster 620 sarà anche poco potente ma scusate se lo dico così ma.. c***o se spinge sta Zeta!!! Dopo i primi 2 giorni sotto i 6.000 giri per prenderci un po' la mano ho provato a tirare la prima e dopo i 7.000 fa paura!! Cioè è troppo troppo cattiva,
..e non lo dico per esaltarla lo dico perchè realmente mi spaventa!! Cioè ma il monster andrà poco ma almeno posso farlo entrare in coppia. Questa è spaventosa, dove vado in pista per usalra senza uccidermi?? ..eheh
La moto mi piace davvero ma obbiettivamente forse non sono adatto per tutta questa potenza. Eppure amo la sportività! Per dirla tutta guido un'audi S3 mod. vecchio, gli ho pure fatto fare la centralina perchè la volevo più aggressiva. Però azzzz.... sta Zeta sapevo che andasse ma non così tanto. Sarà forse che è la prima moto e devo farci l'abitudine?? In molti siti ho letto che la monster è sicuramente adatta a chi inizia, a me quindi, mentre la Zeta è più aggressiva e richiede un esperienza maggiore. Quindi detto questo voi dite che ho fatto una cazzata? ..o è solo questione di prenderci la mano?? ..beh se è così mi spaventa l'idea di prenderci la mano!!!
Se la risposta è "hai fatto proprio una cazzata!" che cavolo faccio? La do dentro e mi acchiappo un monster? Altre 4 cilindri più "soft" che mi piacciono non ce ne sono... Sarà che ho bisogno solo di una vacanza?
..eheh HELP ME
-