Hellboy ha scritto:
...
ti posso garantire che per un utilizzo stradale sono veramente buone, si scaldano subito e tengono bene la strada, l'unica pecca che ho riscontrato e la carcassa un po troppo morbida che su fondo sconnesso richiedono sospensioni ben tarate per non innescare piccoli ondeggiamenti.
...
Hellboy ha scritto:
Per quanto riguarda la pista onestamente non mi sono trovato a mio agio.
I primi giri hanno fatto il loro dovere ma con il salire del ritmo e della temperatura (sia per il ritmo che per l'asfalto) hanno iniziato a dare segni di surriscaldamento.
Le mie impressioni invece non sono le stesse: Per strada vanno molto bene a patto che le temperature siano alte. Si scaldano poco (anzi, quasi niente per strada) a differenza di quando si corre in pista (le ho provate a rijeka, dove l'asfalto è molto ruvido).
In pista si comportano davvero bene, e devono essere gonfiate rigorosamente MENO delle pirelli poiché le gpracer hanno carcassa più rigida (e si sente anche con le mani!!). direi 2.0 anteriore (pirelli 2.1) e 1,7 posteriore (pirelli 1,9).
Le sospensioni (intendo il monoammortizzatore) vanno un po' ammorbidite, sempre per il fatto che la carcassa dunlop è più rigida e la gomma intera, in generale, è più pesante rispetto ad una supercorsa.