DueRuote ha scritto:
A me piaceva. Furono realizzati 1500 esemplati da "collezione" che vendettero subito benissimo. Visto il successo mi sembra di ricordare che Ducati ne realizzò altre 500 facendo scendere la quotazione delle prime.
Praticamente è l'equivalente dell'attuale Paul Smart. Il telaio era completamente in tubi come il forcellone... aveva forti problemi di erogazione in basso se non mi sbaglio.
Era come al solito un pataracchio di pezzi già utilizzati su altre moto. Il forcellone è quello del Monster S2R, modificato nel leveraggio della sospensione. Il telaio è quello della SS modificato nella parte posteriore...
Il motore era quello della SS 900 ie ecc. Il codone ed il faro sono stati disegnati sotto l'effetto di allucinogeni, credo.
Certo che la vera MH era un pò diversa.... credo avesse anche un pò più di stile...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Decisamente non rimpiangerò mai la matita di Terblanche.
Non so come abbia fatto a disegnare la Hypermotard....