MauryYama1956 ha scritto:
La storiella della domenica:
Stamattina pure io me alzo alle 8, me lavo, colaziono, me comincio a vestì, alle 9 meno un quarto scendo giù al garage, saluto il mio amico Dok con la sua Ninja e con lui verso le 9 e 5 partiamo da Ostia per il distributore della shell che stà all'imbocco della Roma Fiumicino.
dopo fatto il pieno, si parte per la punta della flaminia.
ci facciamo tutta la Roma Fiumicino "tranquilli" dice "lui", imbocchiamo il raccordo direzione Flaminia, quando stiamo in prossimità dell'uscita cassia guardo la mia ombra sull'asfalto e mi si gela er core perché vedo qualcosa che me sventola sulle spalle, subito cerco di attirare l'attenzione di Dok con abbaglianti e quant'altro quando si ferma gli chiedo di guardarmi lo zaino... panico è aperto e vuoto.
Risultato: Tutti i documenti della moto, ray-ban, occhiali da vista e macchinetta digitale spariti, volatizzati, più.
Che fare?, propongo a Dok di continuare la sua uscita ma lui rifiuta e propone invece di ritornare indietro e rifare tutta la strada fin lì percorsa.
Morale della favola ho ritrovato la digitale schiantata e ho visto l'astuccio degli occhiali (schiantato anche quello) al margine della corsia di sorpasso, i documenti neanche l'ombra.
Mi dispiace per questa disavventura che mi sono procurato e per aver rovinato l'uscita a Dok e per non aver avuto il piacere di conoscervi dal momento che era tempo che volevo incontrarvi.
Sarà per un'altra volta, comunque mi fa piacere che tutto sia andato bene.
Ok vi auguro una buona settimana.
Maury
A Maurì, hai detto bene l'importante e che sia andato tutto bene, la prox volta se divertimo de più dai