chiccosuperstar ha scritto:
Di tutti questi problemi che hai elencato sinceramente trovo riscontro solo con due persone ai quali capitava di perdere una delle due viti che tengono agganciata la sella, ma solo su trhuxton e uno a cui si staccava la crometura di un terminale di bonneville ma è stato sostituito in garanzia..e faccio parte di un gruppo dove sia hanno solo modern classic...
tutto ciò può essere anke ricondotto a qualcuno a cui non piace il genere e ne dice di ogni..ma le modern classic, in particolar modo la bonneville (la triumph più venduta del 2007, è elogiata da tutti i tester anke per la qualità costruttiva...
nulla toglie che le sfighe o i difetti di fabbrica esistano...ma tutto questo disastro non l'ho mai visto..
da quasi 2 anni leggo il forum di www.***link rimosso dal moderarote come da regolameto****.com (se non lo conosci vai a vedere perché è molto carino, sono tutti grandissimi appassionati). proprio lì vedo che, chi ha comprato la bonnie negli ultimi mesi si trova spesso con dei problemi assurdi.
poi è chiaro che la sfiga esiste sempre, "fortunatamente" si spaccano anche le bmw (per le quali non nutro grande amore... ).
ma della bonnie mi ero innamorato letteralmente. guarda, non sono uno che sputa sulla roba altrui quando non può averla, mi limito a riportare quello che leggo in altri forum.