puke-rex_92 ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
scusa non sapevo che fosse vietato lo stile "sms", comunque io posso spendere fino a 4000 € modifiche , tagliando ecc. compresi
l'uso che ne voglio fare è principalmente uso cittadino ma dato che abito in campagna qualche scappatina per le stradine campagnole cela vorrei fare magari anche spesso... io avrei preso volentieri anche un enduro, ma il cre baja non mi piace (anche se dal derapage cambia solo il faro)
e il beta ritiro in ballo il discorso del fanalino che è accettabile solo nella versione racing, che io avrei preso volentierissimamente se solo avesse avuto il miscelatore....quindi ho moltissimi dubbi da chiarire
in fatto di estetica, i pezzi si possono sostituire e cambiare
quidni tralascia per un attimo l'estetica. se hai a tre passi la campagna e ti piace andare in off, allora prendi un enduro. però prendendo un enduro vuol dire stare attenti in strada e non fare delle pieghe da dio. poi quando piove e come andare sulle uova
se invece hai intenzioni di divertirti sia in strada e azzardare qualche cosa in off, allora il motard va più che bene.
poi c'è da vedere se hai intenzioni di prendere un 125 in futuro, se è così prendi il beta che poi i soldi che così la differenza te la tieni per dopo. invece se vuoi avere un pò di più e divertirti, prendi il dera, che ha due belle forcelle a steli rovesciati e un ottima estetica ( ma questo è soggettivo )
menomale che melo hai detto sennò prendevo l'enduro, mi buttavo in piega per la strada di casa mia che è tutta a curve e mi disfacevo insieme al motore