startac ha scritto:
Ciao a tutti io ho avuto k100 rt ,poi r1150r, oggi r1200 gs, ti dico prima di decidere pensa che quasi tutte le bmw per confort e possibilita' di carico non hanno paragoni , oggi conta tanto anche il valore sprint vedi fluidita' del motore e aggiornamento delle normative mi viene da suggerirti di provare la r1200r solo per capire se la tua ricerca e non quella del mercato e' più indirizzato per una stradale o un enduro .
P.s. sotto il telo ho sempre una r 100 gs del 1990.....
Ciao startac,non vale comunque ,mi dici di proiettarmi su una stradale e poi mi tieni sotto il telo una mula da macina km.
So che potrebbe venire spontaneo un'eventuale cambio di segmento però sono uno che se deve affrontare strade bianche o sterrato un pelo più impegnativo non mi faccio problemi,per cui preferisco rimanere su una enduro stradale che,comunque,mi permette di portarmi dietro tutto quello che mi serve (sono un tipo da tenda,fuocherello e via).
So che alla 850 le manca quel piccolo spunto di cavalli e la sesta (cose di cui potrei anche farne a meno visto la mia guida paciosa - turistico - fermona) però è anche più leggera e probabilmente è anche una moto molto equilibrata,che è ciò che cerco,so anche che si possono fare modifiche sul libretto per l'aggiornamento da una categoria euro ad una superiore,tutto sta a vedere se il costruttore lo permette,conoscendo bmw penso proprio di si,aspetto vostri pareri da esperti,ciao!!!