Vale-Panda ha scritto:
thelion ha scritto:
concordo in pieno ed aggiungo che tanto più è recente il modello tanto meno avrai di che preoccuparti riguardo l'affidabilità,possibilità economiche permettendo,ovviamente.
Comunque sembra un prezzo onesto quello che ti hanno proposto ma mi permetto di consigliarti di far visionare per bene la moto da un meccanico,magari Aprilia,prima dell'acquisto.
la moto è gia in vendita da un conce suzuki
credo sia li per una permuta sul nuovo.....
accanto a questa rsv1000 my2002 ci sta un my 1999 a 2500euro ma in contovendita.......la 1999 mi puzza un pò....infatti me la voleva appioppare subito....a scapito di perdere circa 1000 euro di differenza con l'altra
Ovviamente ha provato a mollarti subito la + vecchia e quella della quale non deve rispondere per eventuali danni in quanto è in contovendita(ovvero la vende a nome di un altro ma ce se fa la cresta sopra senza rischi e senza impegni!!!).
Io mi butterei sulla my2002 anche perchè te la deve garantire un anno e visto che si tratta di una tanto"invendibile"Aprilia,tratterei anche sul prezzo,tanto per usare a nostro vantaggio il troppo diffamato valore delle nostre belle!!!