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Inviato: 16 Lug 2008 14:05 Oggetto: Come lavorare il variatore?
ciao a tutti...volevo sapere una cosa...come si fa a lavorare il variatore?? grazie....
Ultima modifica di MaGiK il 17 Lug 2008 13:30, modificato 1 volta in totale
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 14:09
onestamente non sapevo si potesse lavorare il variatore... boh se qualcuno sà come lavorare il variatore sono un secondo interessato!!!
gimmy-nrg-89
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Inviato: 16 Lug 2008 14:14
gimmy-nrg-89 ha scritto:
onestamente non sapevo si potesse lavorare il variatore... boh se qualcuno sà come lavorare il variatore sono un secondo interessato!!!
io so che si possono lavorare le piste...ma volevo sapere come lavorarle e anche se si lavora qualcos altro oltre le piste...
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 16:10
nessuno sa niente????
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 16:16
io so che si lavora sulla inclinazione,ma non ne ho la piu pallida di come lo si lavori,effettivamente anche io sono molto interessato,molti mi hanno detto che con poca spesa escono fuori delle belle prestazioni.
robyracing46
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Inviato: 16 Lug 2008 16:22
robyracing46 ha scritto:
io so che si lavora sulla inclinazione,ma non ne ho la piu pallida di come lo si lavori,effettivamente anche io sono molto interessato,molti mi hanno detto che con poca spesa escono fuori delle belle prestazioni.
infatti...mi piacerebbe sapere di piu'....
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 17:37
usa la funzione cerca
Ruck
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Inviato: 16 Lug 2008 19:10
Ruck ha scritto:
usa la funzione cerca
infatti l'ho usata...ma non ho trovato niente
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 19:58
Sicuramente e questa :http://www.scooterclub-nolimits.it/modifica_variatore.htm ma sinceramente secondo me è una BALLA bella e buona
-Zack-91
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Inviato: 16 Lug 2008 20:08
-Zack-91 ha scritto:
Sicuramente e questa :http://www.scooterclub-nolimits.it/modifica_variatore.htm ma sinceramente secondo me è una BALLA bella e buona
grazie 1000!!!! faro' una prova sul vario originale...
MaGiK
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Inviato: 16 Lug 2008 21:18
io credevo che per lavorazione del variatore si intendesse rimetterlo a nuovo con una pasta abrasiva (mi sembra) che lo fà tornare come nuovo
panzer3
Senza Benza
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Inviato: 17 Lug 2008 0:04
si aumenta l inclinazione al tornio pensate che una T max dopo questo lavoro riusciva a segnare 190 Km/h
robyliberty91
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Inviato: 17 Lug 2008 11:01
io avevo un vario disastrato e allora il mio meccanico (un genio) mi ha fatto fare un lavoro dal tornitore togliendo 1,5 mm di materiale da ventolino e dalla semipuleggia, e mi ha aumentato leggermente l'inclinazione delle piste... beh, con un'ottima taratura avevo marmitta tt e 17,5 e facevo in allungo 100 km/h e in ripresa saltellava la ruota davanti!
fer92
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Inviato: 17 Lug 2008 15:19
quoto, lavorando l'originale va molto più del multivar in allungo, anche se la cambiata non è proprio regolare e i rulli si consumano + in fretta...ma va molto più forte del multivar...ho provato di persona...
stabeC20F12
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2008 17:47
infatti il mio pernon far sentire troppo la cambiata irregolare girava alle stelle...
fer92
Ginocchio a Terra
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