tuan ha scritto:
1) La versione ABS val veramente la pena ? So che ha anche la regolazione del mono posteriore;
in realtà si tratta del comando idraulico della regolazione del precarico, in pratica sugli altri modelli hai la stessa regolazione, ma a ghiera
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2) Media consumi non utilizzando il V-TEC? Intendo andando più o meno tranquilli (ovviamente di base consumerà di più del mio attuale bicilindrico)...
sorry, non ho il Vtec, ma ti hanno già risposto in maniera incoraggiante... a 16V consuma parecchio
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3) Ci sono problemi tecnici in qualche annata particolare (premetto che ne sto cercando una dal 2006 in poi) o qualche guaio meccanico ricorrente a cui devo stare attento?
come sopra... in forum c'è chi si è lamentato della distribuzione primaria, ma è sempre un'Honda e credo sia come (e forse meglio di) tutte le altre moto con la distribuzione a catena (noi invece abbiamo la cascata di ingranaggi )
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4) Tutte quelle immatricolate nel 2006 sono Euro 3 vero?
okkio che è il modello 2006 ad essere Euro3, se avessero immatricolato un modello 2005 nel 2006... sarebbe sempre il modello prima, come diceva Pavvtik
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5) E' comoda per il passeggero?
dicono tutti che il Vfr sia la moto più comoda per la zavorra, seconda solo alle enduro (ed a certe ammiraglione tipo Goldwing e grossi Bmw)
a mio parere il pregio principale del Vfr è e rimane sempre il V4, in una configurazione umana (rispetto a V-max o Aprilia )