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Elenco modifiche per VFR
5088320
5088320 Inviato: 13 Lug 2008 18:05
Oggetto: Elenco modifiche per VFR
 

Non me ne vogliano i MOD. se gli argomenti sono già stati trattati in altri topic ,
ma questo vuol essere un riassunto delle modifiche (e relativi giudizi personali) apportate al mio mitico VFR Vtec ABS '05:

1) Power Commander usb + tappi x esclusione sonde
PRO:
-ingresso Vtec più morbido
-eliminato l' effetto on-off
CONTRO:
-consumo sensibilmente + elevato
-non rispetta + le norme antinquinamento

2) Pignone con un dente in meno
PRO:
-maggiore ripresa e accelerazione
-uscite più facili dai tornanti lenti, affrontati con passeggero e bagagli
-modifica non rilevabile nei controlli della stradale (dalle mie parti chi modifica la corona viene subito “beccato” e multato)
CONTRO:
- consumo sensibilmente + elevato
-maggiore utilizzo del cambio

3) Monoammortizzatore Ohlins 46DRS e revisione delle forcelle con olio più denso e molle Ohlins
PRO:
-elevato incremento della tenuta di strada
-eliminato il beccheggio in accelerazione e frenata
-aumento impressionante dell’ agilità in marcia (sembra che il VFR abbia perso di colpo 30Kg.!!!)
CONTRO:
-costo della modifica elevato
-reazioni leggermente più brusche al limite e sul bagnato
-piccola diminuzione del comfort

4)Tubi freno e frizione in treccia d’ acciaio
PRO:
-frenata sempre precisa e costante anche dopo lunghe tirate
-stacco della frizione meno “spugnoso”
CONTRO:
-data la complessità dell’ impianto frenante del VFR ABS, la modifica richiede diverse ore di lavoro
-modifica poco significativa x chi ne fa un utilizzo esclusivamente turistico

5)Parafango posteriore Powerbronze
PRO:
-riparo dagli spruzzi d’ acqua
-estetica + sportiva
CONTRO:
-nella versione ABS và modificato, altrimenti si può incastrare nella manopola di regolazione del mono

6)Filtro aria BMC
PRO:
-il motore respira meglio (ma non aspettatevi maggiori prestazioni)
-non è più necessario sostituirlo (basta lavarlo)
CONTRO:
-costo superiore rispetto a quello di carta (anche se con il tempo si ripaga)

7)Cupolino maggiorato (ne ho provati diversi ma seppur in diversa misura, PRO e CONTRO si equivalgono)
PRO:
-maggiore riparo dall’ aria per le spalle e il torace (quindi minore affaticamento)
CONTRO:
-aumento delle turbolenze (e quindi rumorosità) sul casco
-decadimento della linea sportiva in favore di quella tourer

8)Lampade ana/abbaglianti Philips a 6000°k
PRO:
-migliore illuminazione
CONTRO:
-costo maggiore

9)Tamponi paracarena
PRO:
-estetica racing
CONTRO:
-scarsa protezione in caso di caduta (sul VFR sono in posizione troppo arretrata a causa dei radiatori)

10)Manopole riscaldate (Aftermarket)
PRO:
-permette di affrontare il freddo senza utilizzare guanti ingombranti
CONTRO:
-diametro della manopola maggiore

11)Portatelepass GIVI
PRO:non dovete tenere il telepass nelle tasche della tuta o rischiare che non funzioni se è all’ interno delle valige
CONTRO:
-si corre il rischio di dimenticarselo li quando si parcheggia (sportello non sotto chiave)

12) Antifurto Honda
PRO:
-collegamento veloce grazie al cablaggio dedicato
CONTRO:
-ogni volta che accendete la moto dovete premere il pulsante del telecomando (anche se non avete inserito l’ antifurto)


Spero che questo riassunto sia utile a chi vuole un veloce riferimento e a chi non ha voglia di spulciarsi tutti i relativi topic (anche se leggere i pareri di tutti è sicuramente più interessante ed esaustivo).

doppio_lamp.gif
 
5094122
5094122 Inviato: 14 Lug 2008 11:05
Oggetto: Modifiche su Rc 46 1998
 

Ecco l'elenco delle mie modifiche:

(Spero di ricordarmele tutte)

1- Scarico (terminale) Leovince SBK in carbonio
Pro
Minor peso
Sound da cinema
Contro
Il sound non e' graditissimo ai ghisa
Efficacia icon_asd.gif

2- Asportazione Dual CBS
Pro
Nell'uso sportivo sono spariti gli ondeggiamenti al retro treno
Minor Peso
L'asseto in frenata e' piu' sincero
Contro
Nell'uso turistico ammetto che ogni tanto usavo il piede icon_wink.gif
Efficacia icon_asd.gif

3- Corona in ERGAL con un dente in piu'
Pro
Minor peso (1 kg di masse non sospese in meno)
Miglior accellerazione
Il piccol buco intorno ai 5000 e' quasi sparito
Contro
Costo lievemente superiore
Durata leggermente inferiore
Consumi leggermente peggiorati
Efficacia icon_asd.gif icon_asd.gif

4- Filtro aria K&N
Pro
Trascurabili
Col tempo si ammortizzera' da solo
Riduzione scoppietii in rilascio
Ulteriore riduzione buco 5k
Contro
Costo leggermente superiore
Efficacia icon_confused.gif

5- Asportazione cavalletto centrale
Pro
Minor peso
non si gratta piu' nelle curve allegre
Contro
La manutenzione e' piu' laboriosa
Efficacia icon_sad.gif

6- Viteria in ergal
Pro
Look
Minor peso
Contro
Ma quanto costano......
Efficacia icon_sad.gif

7-Tubi in treccia
Pro
Minor peso
Frenata piu' secca
Addio effetto spugna
Contro
Frenata meno modulabile
Efficacia icon_asd.gif

8-Dischi Wave
Pro
Miglior frenata
Minor peso (1 kg in meno sui tre dischi)
Riduzione masse non sospese
Contro
Nessuno
Efficacia icon_asd.gif

9-Mono FG con precarico separato
Pro
Assetto drasticamente migliorato
Maggior comunicativita' al retro treno
Miglior usura delle gomme
Contro
Nessuno (forse un po' meno confort)
Efficacia icon_asd.gif icon_asd.gif

10-Pompanti - Molle olio Fg (forcella ant)
Pro
Minor affondamento della forcella (poco evidente)
Maggior sincerita' dell'avantreno (piu' comunicazioni)
Contro
Nessuno ma mi aspettavo un cambiamento maggiore
Efficacia icon_confused.gif

11-Cusinetti di dterzo conici
Pro
Maggiore maneggevolezza
Contro
Minor stbilita' nei curvoni veloci
Efficacia icon_sad.gif

12-Contrappesi al manubrio in ergal
Pro
Look
Minor peso
Contrariamente a quello che si possa pensare meno vibrazioni sul manubrio
Contro
Nessuno
icon_asd.gif

13- Cupolino Double Bubble Fabbri
Pro
Estetica
Migliore protezione in carena
Contro
Maggiori turbolenze nel casco sui 120 all'ora in 2 in posizione eretta
Efficacia icon_asd.gif


Come avrete capito il mio "tuning" e' stato rivolto essenzialmente all'alleggerimento di una moto che nell'ambito sportivo ha nella sua mole il suo tallone d'Achille i 10 kg in meno si sentono (soprattutto i 2 in meno sui cerchi) e la moto ha guadagnato in sicurezza e stabilita'
Il tutto in 30 mesi, 25000 km di felice convivenza (un' amante di 25 anni sarebbe costata sicuramente di piu' icon_asd.gif icon_asd.gif )
Lamps
 
5123366
5123366 Inviato: 16 Lug 2008 17:26
 

posto le mie modifiche...evviva il tread degli smanettoni... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

-filtro aria K&N
-terminale LeoVince SBK carbonio
-corona ergal 45 denti
-tolto cavalletto centrale
-semimanubri cbr600f (non fatelo...è da pazzi... icon_asd.gif )
-molle forcelle Hyperpro progressive + olio
-molla mono Hyperpro progressiva (il mono resta uno schifo però...) + riser

se il nuovo modello di VFR non mi gusta farò (non per forza in ordine... icon_asd.gif ):

-pedane arretrate (probabilmente dai tedeschi di Thurn)
-mono Ohlins o FG + molle forcella
-eliminazione catalizzatore...se riesco a recuperare un collettore VTEC dal rottamaio... icon_wink.gif
-PowerCommander
-carene in vetroresina (frontale e fianchetti VTR più puntale)...ma qua devo valutare bene... icon_rolleyes.gif
-estinzione della frenata combinata (ma cambiando anche le pinze sostituendo i foderi con quelli del cbr900 o hornet900...il cerchio non va cambiato ma a sto punto sarebbero belli i dischi a margherita... icon_wink.gif )
-far sistemare i segnacci che la bimba ha addosso... icon_cry.gif

ciaooo
J
 
5124394
5124394 Inviato: 16 Lug 2008 19:10
 

non resisto, è troppo invitante icon_mrgreen.gif

- scarico Mivv GP per Cbr 600 e collettore Mivv per Vfr 800

- corona da 45 DID

- forcelle, piastra inf. e pinze Cbr 900 '96-97

- tubi in treccia (anteriori) Ferracci

- ruota Vfr 750 '94-97, direttamente compatibile con forcelle e pinze del Cbr (che aveva il cerchio da 16'')

- Pirelli Diablo Corsa III (che mi hanno cambiato totalmente la moto icon_wink.gif )

- parafango Ducati Monster '99

- faro anteriore Hornet 2007

- strumento digitale Koso (con sensore tachimetro all'anteriore... precisissimo 0510_regolamento.gif )

- piastra superiore Abm in ergal, con risers e manubrio dritto (non so da dove viene, ma è abbastanza piccolo e basso)

- abolizione totale della carena

- serbatoio di espansione liquido raffreddamento più piccolo

- riser al mono posteriore

- luce stop/targa micro

- portatarga regolabile


prossimamente:

- paracatena in acciaio con logo Vfr (economico)
- paracatena in carbonio con parafango posteriore integrato (costosissimo, quindi aspetterà un bel po' icon_evil.gif )

- sella Ducati Monster con relativo telaietto di supporto e pedane passeggero Ducati S4r

- pedane arretrate (se Gilles mi risponde, sennò da Thurn-motorsport)

- ammortizzatore di sterzo (credo Wilbers, laterale)

- monoammortizzatore (o Cbr 929 o Wilbers con doppia regolazione della compressione)

- bobine dell'iniezione imboscate

- particolari di rifinitura in vetroresina....

- dischi un po' più moderni (le boccole dei miei sono proprio brutte icon_cry.gif )


eusa_wall.gif non mi passa più, ma già per adesso son contento 0510_mina.gif
intatnto mi sto già interessando sul Tuv Italia per l'omologazione a pezzo unico
 
5136644
5136644 Inviato: 17 Lug 2008 18:10
 

icon_biggrin.gif
-forcelle Molle + sfiati + olio
meglio più stabile ma speravo di più icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
-mono regolabile
una altra moto sono felice icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
-indicatore di marce
utile sopratutto per staccate veloce e per la mia guida icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
-Pirelli corsa davanti diablo dietro
ottime ..ma visto il tpo di moto ho fatto una stupidata ad usare gomme diverse. icon_mrgreen.gif icon_lol.gif

se non cambio moto fra adesso e settembre .. mi faccio
tubi treccia
dischi margherita solo se trovo una occasione
scarico shark
portatarga
Pirelli diablo III doppia mescola o supercorsa
ammo di sterzo ..probabilmte inutile ma se lo trovo di occasione... icon_asd.gif

e mi piacerebbe tanto carene in vetroresina compreso serbatoio..
ma non sò dove trovarle... icon_question.gif
credo che le carene in vtr alleggeriscano di molto la moto..
 
5278619
5278619 Inviato: 1 Ago 2008 14:10
Oggetto: Honda VFR 800 Vtec
 

Elenco delle modifiche a mio giudizio fondamentali con le immagini della mia gattona VuFeRa.
Devo dire che la modifica più difficile è stata quella dei dischi wave per la versione ABS, nessuna azienda li produce ed è intenzionata a farli. Tramite un conoscente ho tovato due fratelli che hanno iniziato a fare dischi per moto poco tempo fa, sono bravi ed hanno prezzi corretti.

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By the_nibbio, shot with DSC-W200 at 2008-08-01

Ho messo le Diablo Rosse e i dischi wave fatti dai fratelli Ierardi, sono molto modulabili in frenata ed esteticamente belli.
Ho sbagliato ad usare uno sgrassante sui cerchi e mi sono rimasti questi residui ! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif sigh sigh

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By the_nibbio, shot with DSC-W200 at 2008-08-01

Inutile dire, le Diablo Rosse sono come andare su un binario e la spalla è NUDA !

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By the_nibbio, shot with DSC-W200 at 2008-08-01

Assetto Ohlis fatto dal sig. Cirafici è superbo, peccato che lavora da DIO ma è caro come il FUOCO ! ! !

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By the_nibbio, shot with DSC-W200 at 2008-08-01

I soldi dell'assetto li valgono tutti !

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By the_nibbio, shot with DSC-W200 at 2008-08-01

E' proprio una bella donna di 30-35 anni che sa dare piacere!

Ultima modifica di the_nibbio il 1 Ago 2008 18:29, modificato 1 volta in totale
 
5436341
5436341 Inviato: 23 Ago 2008 16:41
 

Allora, visto che non ho ancora postato nessuna foto da questa primavera vorrei mostrarvi alcune delle modifiche, alcune in fase di ultimazione fatte alla mia vufera.....

In queste foto si intravede il mono fg acquistato e montato dal nostro Bmax, che ho avuto occasione di vedere all'opera.......veramente un grande, e non lo dico per circostanza......

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Inoltre si vede, anche se non benissimo la modifica che sto apportando al parafango della ruota posteriore.....in origine aveva una struttura molto invasiva, infatti copriva praticamente per intero il passacatena......ho aggiunto giusto una staffina laterale in alluminio per evitare movimenti laterali, ed ho colpito a colpi di dremel tutto il resto.......per il momento si presenta così, poi vedrò....

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infine una fotina di come ho montato il contamarce........

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Presto in arrivo il faro posteriore a led (grazie a mikyvale), eliminazione del catalizzatore e collettori nuovi (i suoi ormai sono praticamente finiti).

A presto ciao a tutti Cristiano.
 
5588314
5588314 Inviato: 7 Set 2008 12:13
 

Allora proprio ieri mi è arrivato il faro posteriore a led........ecco alcune fotazze come promesso....

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con la posizione accesa.........

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e qui invece con gli stop..............

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Finalmente ho abbinato alle frecce anteriori fumè anche il post.......poi l'effetto dei led è veramente bello.
Grazie ancora al nostro mikyvale che mi ha dato le dritte giuste per trovare la ditta in germania.........a proposito Michele, hai visto che alla fine non l'ho preso uguale al tuo??? icon_mrgreen.gif

Alla prossima modifica, ciao a tutti Cris.
 
5642194
5642194 Inviato: 11 Set 2008 16:13
Oggetto: elenco modifiche per VFR 800 '98-'01
 

Dopo aver postato presentazione e foto manca solo l'eleco delle modifiche, spero possa essere di aiuto ad altri che hanno una VFR 800 modello 2001 catalizzato.
Sulla mia ho fatto le seguenti modifiche:
- Corona da 45 denti (il pignone è da 17)
- Molle forcella ohlins (+ dure delle originali) e olio SAE15W, steli e boccole lucidati.
- Ammortizzatore FG special parts modello FQE-11 con regolazione idraulica del carico molla, freno di ritorno e interasse variabile.
L’ammortizzatore postreriore l’ho allungato fino a lasciare sotto la gomma posteriore 1 cm di spazio con la moto sul cavalletto centrale, con il mono originale c’erano 5 cm di spazio! Questo vuol dire più peso sull’anteriore e avancorsa più chiusa, adesso entra in curva solo spostandosi col bacino. icon_wink.gif
La forcella con molle più dure affonda meno e si ottiene anche una minore azione del sistema CBS di frenata combinata, a proposito di frenata: in pista uso le pasticche brembo sinterizzate (piastra rossa) che fanno più attrito, mentre per strada vanno bene le Nissin originali.
La corona da 45 denti accorcia il rapporto finale e fa solo bene icon_biggrin.gif i consumi peggiorano di 1Km/litro e lo scatto ci guadagna una cifra icon_twisted.gif

Prossime modifiche:
- tubi freno inox
- eliminazione Dual CBS ... forse, non mi ci trovo male
- rapporto finale 16-43 quando cambierò la catena
 
5668909
5668909 Inviato: 14 Set 2008 9:12
 

Allora, altra piccola modifica alla mia bimba..........è da un po di tempo che stavo pensando di eliminare il cavalletto centrale, così ieri di buon impegno mi ci son messo dietro, tanto mi sono detto non sono altro che due viti da svitare icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Non l'avessi mai pensato, dovete sapere che probabilmente chi ha costruito la nostra moto, ha ben pensato di montare prima il cavalletto, poi i collettori di scarico dei cilindri icon_evil.gif.......il che è probabilmente normale in fase di montaggio, tanto chi l'ha progettata avrà dato sicuramente per scontato che mai al mondo a nessun defic.... venisse in mente di smontare un accessorio tanto utile come il cavalletto centrale.

Per farla breve, dal lato sinistro tutto ok, la vite viene via in un attimo, ma basta spostarsi alla destra per rendersi conto che sfilare la vite è impossibile a causa dei collettori che ci passano da davanti lasciando si e no circa 2 cm dalla testa del bullone avvitato.......considerando che la vite è almeno 4/5 cm, l'unica maniera di eliminare il cavalletto è stata svitare fino al limite la vite, tagliare con una fresina la testa del bullone, per poi riuscire a smontare il tutto.............

Vi garantisco che sembra una passeggiata ma non lo è......prima di tutto bisogna usare una fresina piccola, sennò si rischia di tagliare i collettori (un flessibile tradizionale è improponibile).......poi il diametro della vite è molto spesso, quindi bisogna avere moooolta pazienza..........

Spero che questo sia utile a chi come me vuole eliminare un po di ferro......ora sto aspettando il cavalletto per le monobraccio da utilizzare per i lavoretti e lo stoccaggio invernale...... (se non mi chiedono una follia prendo quello della cb 1000).

Ecco due fotine della mia bimba senza il suddetto....... icon_mrgreen.gif

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5689037
5689037 Inviato: 16 Set 2008 9:08
 

ATTENZIONE:
Ho diviso i commenti alle modifiche dall'elenco. Pertanto, siete invitati a postare i commenti qui:
icon_arrow.gif COMMENTI al topic: Elenco modifiche per VFR
E lasciare questo topic SOLO per elencare le modifiche.

GRAZIE! icon_wink.gif
 
7373739
7373739 Inviato: 14 Apr 2009 9:40
 

Ciao a tutti e buona pasqua, anche se ce la siamo appena lasciata alle spalle......sabato scorso ho portato a casa la mia piccola, con un po di amaro in bocca, poi vi dirò perchè ma tutto sommato abbastanza contento......
Il lavoro principale da fare era quello di eliminare il catalizzatore rifacento di sana pianta tutti i collettori, purtroppo il mio mecc ha avuto un imprevisto in famiglia e per mancanza di tempo non ha potuto fare tutto il lavoro, mi ha accontentato parzialmente però, aprendo la pancia del cat e togliendo i due catalizzatori, ora la pancia è vuota......ecco una foto dove si vedono le saldature per richiudere il cat....

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Nella foto sopra non rende molto, ma si vede anche il trattamento simil carbonio fatto alla paratia che isola il calore dei collettori.......poi un altra cosa è stata la sostituzione della trasmissione con una corona con un dente in più.....ecco qualche altra fotazza

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anche qui si possono notare i particolari del passacatena inferiore e dei tappi di plastica delle pedane pilota trattati sempre in simil carbon...... come il puntale della carena qui sotto

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e la cover del bauletto....lo so che è brutto, ma è indispensabile per quando trasporto mia figlia..... (che ovviamente ha iniziato con me la stagione motociclistica).......e comunque ovviamente cavo tutto quando vado via da solo.

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Poi una foto frontale dove si vedono gli angelyes (non rendono molto in foto), e gli specchi con freccia a led.....

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infine una foto della strumentazione, con tutte le plastiche trattate sempre in simil carbon...

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Per finire, un breve commento sulle impressioni della moto.....dunque con il catalizzatore vuoto il rombo ovviamente cambia, ora è un pò più corposo, abbiamo dato un pochino di benzina in più tramite la power commander, agendo sulle impostazioni esterne che si possono dare ai vari regimi......l'erogazione ora è decisamente più rapida, unita ad un sound veramente godurioso........prossimo arrivo (la aspetto a giorni), la sella super comoda per scarrozzare mia figlia e farci qualche viaggetto, mentre per il prossimo steep prevedo di mettere mano sull'impianto frenante (oltre ai collettori che mi sono saltati quest'anno)

Un saluto a tutti e un grazie a chi lo sà per i preziosi consigli e disponibilità, ciao Cristiano
 
7508870
7508870 Inviato: 4 Mag 2009 15:15
 

Ciao,
ascolta una gentilezza puoi dirmi dove hai trovato il fanale posteriore per il vfr a led?
ti giuro l'ho cercato ovunque ma senza risultato..

Grazie mille
VFR
 
7510988
7510988 Inviato: 4 Mag 2009 19:06
 

Whitelights.de

Clicca su online shop, poi sul marchio al centro pagina, poi ancora su online shop infine selezioni marca e modello.

Io l'ho preso lì da indicazione di un altro utente del forum.....ce l'hanno sia nero che bianco, accettano diversi tipi di pagamento e nel giro di una ventina di giorni ti arriva.

Spero di esserti stato utile, ciao Cristiano........facci sapere, magari con una foto icon_cool.gif
 
7512199
7512199 Inviato: 4 Mag 2009 20:45
 

Ciao, grazie mille per la risposta, ma ho un problema il mio vfr è il modello nuovo del 2008, il fanale è compatibile?
o altrimenti hai idea di dove posso trovarlo per il mio modello?

Grazie ancora per la disponibilità

VFR
 
7520070
7520070 Inviato: 5 Mag 2009 19:51
 

Ti ho mandato un mp.
 
7520322
7520322 Inviato: 5 Mag 2009 20:09
 

cristianom3 ha scritto:
Ti ho mandato un mp.

Anche a me interessa...
Puoi postarlo qui o mandare un mp anche a me?

Grazie mille
doppio_lamp.gif
 
7525995
7525995 Inviato: 6 Mag 2009 13:30
 

Purtroppo come dicevo a vfrpassion, io ho il riferimento al sito dove però non credo abbiano la fanaleria del vtec......ma non ne sono certo, nel senso che bisognerebbe contattarli con una mail per chiedere informazioni più dettagliate......

E comunque mi appello a chi frequenta da un po di tempo il forum, perchè ricordo benissimo di un utente che aveva postato le foto della sua vtec, con un fanale posteriore a led con vetri delle frecce fumè.......l'unica cosa è che le aveva pagate un botto.(può darsi addirittura che fosse roba originale honda).....se qualcuno ne sa qualcosa......

Ciao a tutti cris.
 
7536021
7536021 Inviato: 7 Mag 2009 15:10
 

cristianom3 ha scritto:
un utente che aveva postato le foto della sua vtec, con un fanale posteriore a led con vetri delle frecce fumè


Io ricordo di qualcuno che aveva sostituito l'intero sottocoda e fanale.... materiale francese direi..... ma non ricordo chi....
 
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