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Scelta rulli-molla-mollette sul mio sr base + consigli
5082756
5082756 Inviato: 12 Lug 2008 19:08
Oggetto: Scelta rulli-molla-mollette sul mio sr base + consigli
 

Innanzitutto mi presento al forum, in quanto sono nuovo... complimenti ottimo forum! :rispetto:

Passiamo subito al consiglio che chiedo a voi smanettoni (eheh prima lo ero anche io, adesso dopo qualche anno sono un pò arruginito).:wall:

Allora il cosiglio che vi chiedo è per la trasmissione di un APRILIA SR LC replica, primo modello del 97, che ho rispolverato per rimetterlo in sesto dopo 4-5 anni di inattività (anche se lo ho regolarmente messo in moto e fatto girare). :sleep:

Siccome ho rifatto l'assicurazione e volevo tornare a usarlo ho comprato qualche ricambietto cercando anche di migliorarne le prestazione ma niente di particolare (scarico e trasmissione):

-MARMITTA GIANNELLI NEXT
-VARIATORE MALOSSI MULTIVAR :thumbsup:
-CINGHIA MALOSSI KEVLAR

la frizione per quello che serve a me ho pensato fosse inutile, cosi' come il gruppo, carburatore e altro.
siccome mi aprresto quindi a rinnoare la trasmissione e a tararla

VI CHIEDO, CHE CONFIGURAZIONE RULLI-MOLLA-MOLLETTE DEVO UTILIZZARE?

so che bisogna provare ma sicuramente saprete aiutarmi, io avevo pensato così:

-RULLI 4,7 GRAMMI (usciti con la marmitta)
-MOLLA DI CONTRASTO MALOSSI BIANCA (uscita cn il multivar)
o meglio l'originale, che però ha 12.000 km, al limite ricompro quella originale o va bene la malossi bianca?)
-MOLLETTE BIANCHE o GIALLE
che differenze c'è tra i de tipi?

CN QUESTE MODIFICHE CHE MIGLIORAMENTI AVRO'?

Infine avevo pensato di cambiare filtro con un malossi red sponge, secondo voi ne vale la pena? migliorie?

ultima cosa, devo provvedere a qualche modifica alla carburazione? di che tipo e come?

GRAZIE E scusatemi per la prolissità! icon_razz.gif

P.S. Poi vi posto le foto della mia belva rinnovata anche come estetica! icon_smile.gif
 
5082804
5082804 Inviato: 12 Lug 2008 19:14
 

prima di tutto benvenuto nel forum! icon_wink.gif
adesso passiamo alla risposta:
icon_arrow.gif sicuramente dovrai mettere la molla di contrasto bianca e dovrai mettere dei rulli abbastanza leggeri (i 4.7 dovrebbero esser perfetti)
icon_arrow.gif le mollettine alla frizione cambiano il regime a cui la frizione attacca,nel caso delle mollettine bianche attaccano ai 3000 giri,con le gialle a 4000 icon_wink.gif (ti consiglierei le bianche per la tua elaborazione)
icon_arrow.gif con queste modifiche avrai un miglioramento nella accelerazione dello scooter e nella velocità di punta! icon_wink.gif
icon_arrow.gif per la red sponge della malossi dovresti metterla in quanto il vecchio filtro ormai sarà sporco,ne vale la pena,migliora la "respirazione" del motore!
icon_arrow.gif se metti la red sponge dovrai aumentare il getto al carburatore di 2/3 punti! icon_wink.gif

ho risposto a tutto! icon_lol.gif
 
5083185
5083185 Inviato: 12 Lug 2008 20:17
 

icon_redface.gif imbarazzato dalla tua competenza!!!!

grande... ti ringrazio per la disponibiltà!

mi ha risolto un bel dilemma, ovviamente dovrò avere riscontro fisico, ma come punto di partenza è già tanto...

consiglio sulla carburazione...

1) come faccio ad aumentare di 2/3 punti? su quale vite dovrò agire (ricordo è un sr lc minarelli, carburatore dell'orto), avvitare o svitare?
quanto dovrò girare per 2/3 punti?

2) da quanto ne so esistono diverse regolazioni, ma sinceramente non ho mai approfondito:

getto massimo
getto minimo
altezza del seeger dello spillo
vite regolazione minimo
vite regolazione aria (il mio è ad aria manuale)

quindi da quanto mi dici agirò solo sul getto massimo?

3) CON RED SPONGE e regolazione poi consuma di più? fa più rumore?

GRAZIE MILLE! icon_lol.gif
 
5083235
5083235 Inviato: 12 Lug 2008 20:28
 

apriliasr97 ha scritto:
icon_redface.gif imbarazzato dalla tua competenza!!!!

grande... ti ringrazio per la disponibiltà!

mi ha risolto un bel dilemma, ovviamente dovrò avere riscontro fisico, ma come punto di partenza è già tanto...

consiglio sulla carburazione...

1) come faccio ad aumentare di 2/3 punti? su quale vite dovrò agire (ricordo è un sr lc minarelli, carburatore dell'orto), avvitare o svitare?
quanto dovrò girare per 2/3 punti?

2) da quanto ne so esistono diverse regolazioni, ma sinceramente non ho mai approfondito:

getto massimo
getto minimo
altezza del seeger dello spillo
vite regolazione minimo
vite regolazione aria (il mio è ad aria manuale)

quindi da quanto mi dici agirò solo sul getto massimo?

3) CON RED SPONGE e regolazione poi consuma di più? fa più rumore?

GRAZIE MILLE! icon_lol.gif

grazie dei complimenti,a me fa piacere essere di aiuto agli altri in quanto anche io a suo tempo ne ho avuto bisogno! icon_wink.gif
1) icon_arrow.gif per aumentare il getto massimo di 2/3 punti devi svitare la vaschetta del carburatore (la riconosci bene perchè è nera ed è sotto il carburatore) e guardare la vite grossa posizionata nel mezzo,la sviti e leggi cosa c'è scritto,ci dovrebbe essere scritto un numero,a quel punto vai da un rivenditore e chiedi lo stesso modello di vite solo di 2 o 3 punti più grande (ti consiglio di portartela dietro per sicurezza)...il prezzo di un getto si aggira intorno ai 2 €...

2) icon_arrow.gif esatto devi agire solamente sul getto massimo in quanto le cose che cambi non saranno sostanziali (la red sponge fa passare solamente più aria rispetto al filtro originale)

3) icon_arrow.gif i consumi che riscontrerai in più saranno minimi,non te ne accorgerai nemmeno,per quanto riguarda il rumore il mezzo farà un rumore leggermente più "cupo" ma nulla di preoccupante! icon_wink.gif
 
5083376
5083376 Inviato: 12 Lug 2008 21:02
 

perfetto tutto chiarissimo... icon_mrgreen.gif

per fortuna esistono persone gentili e disponibili come te!

Ultimo quesito e non ti rompo più icon_asd.gif

Ovviamente dopo tanto tempo devo cambiare anche la candela, che candela mi consigli? costo?

ah quanto dovrei pagarlo il red sponge dal rivenditore per nn farmi fregare? online si trova anche a 5-6-7 euro ma ci dovrei mettere le spedizioni e nn conviene!

GRAZIE ANCORA... forse forse tornerò a disturbarti ehehehhe
 
5083503
5083503 Inviato: 12 Lug 2008 21:42
 

apriliasr97 ha scritto:
perfetto tutto chiarissimo... icon_mrgreen.gif

per fortuna esistono persone gentili e disponibili come te!

Ultimo quesito e non ti rompo più icon_asd.gif

Ovviamente dopo tanto tempo devo cambiare anche la candela, che candela mi consigli? costo?

ah quanto dovrei pagarlo il red sponge dal rivenditore per nn farmi fregare? online si trova anche a 5-6-7 euro ma ci dovrei mettere le spedizioni e nn conviene!

GRAZIE ANCORA... forse forse tornerò a disturbarti ehehehhe


la candela metti quella consigliata per il tuo motore...non più di 5€
per la red sponge la puoi trovare anche per 3-4€
posta le foto del tuo scooter perchè anc'io dovrei avere uno scooter come il tuo..vieni a vederlo
 
5084000
5084000 Inviato: 12 Lug 2008 23:09
 

apriliasr97 ha scritto:
perfetto tutto chiarissimo... icon_mrgreen.gif

per fortuna esistono persone gentili e disponibili come te!

Ultimo quesito e non ti rompo più icon_asd.gif

Ovviamente dopo tanto tempo devo cambiare anche la candela, che candela mi consigli? costo?

ah quanto dovrei pagarlo il red sponge dal rivenditore per nn farmi fregare? online si trova anche a 5-6-7 euro ma ci dovrei mettere le spedizioni e nn conviene!

GRAZIE ANCORA... forse forse tornerò a disturbarti ehehehhe

scusa se ti rispondo adesso ma ero fuori! icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif come candela ti consiglio una ngk b9es che costa sui 8/9 € da un rivenditore qualsiasi! icon_wink.gif
icon_arrow.gif la red sponge la puoi trovare a 5/6 € da un comunissimo rivenditore di roba per scooter

per queste due cose (candela e red sponge) ti consiglio di andare direttamente in negozio in quanto con le spese di spedizione ci rimetteresti e basta! icon_wink.gif

spero di esser stato d'aiuto! icon_wink.gif
 
5084198
5084198 Inviato: 13 Lug 2008 0:05
 

apriliasr97 ha scritto:
perfetto tutto chiarissimo... icon_mrgreen.gif

per fortuna esistono persone gentili e disponibili come te!

Ultimo quesito e non ti rompo più icon_asd.gif

Ovviamente dopo tanto tempo devo cambiare anche la candela, che candela mi consigli? costo?

ah quanto dovrei pagarlo il red sponge dal rivenditore per nn farmi fregare? online si trova anche a 5-6-7 euro ma ci dovrei mettere le spedizioni e nn conviene!

GRAZIE ANCORA... forse forse tornerò a disturbarti ehehehhe



la red sponge costa minimo 3 euro e massimo 6.5....se e di piu sono ladri
la candela costa 3 euro....almeno io le ho pagate cosi e in negozio dame quello è il prezzo...la candela prendi una ngk b9 qualsiasi che vada per il tuo icon_wink.gif
 
5084341
5084341 Inviato: 13 Lug 2008 0:35
 

ok ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata!!!

luce990, mi sa che farò come dici, anche se penso che i prezzi saranno quelli che dici tu, alla fine mi conviene sempre!

per peri4, ho visto il tuo, davvero un bel tuning:)

ah, la sella l'hai fatta rifoderare vero??? quanto hai speso? la mia è un pò buchettata (i miei gatti la usavano per affilarsi le unghie icon_evil.gif )

appena ho un pò di tempo per ultimare il mio (devo applicare degli adesivi fatti fare apposta) posterò le foto! stavo anche pensando di verniciare il sellino (il mio ha sella monoposto) e i due parafanghi, color grigio come le fiancate originali.

il modello è propio il tuo, il mitico sr prima serie raffreddato a liquido (sarò di parte ma per me è lo scooter più riuscito di sempre).

il mio era il modello "nastro azzurro" quello "blu nordico-viola" con portanumero rosso fluo, anche se adesso ho tolto tutti gli adesivi...

comunque a me piace con il parafango dietro e il copricarte... quindi non li tolgo anche per questione di praticità (quando piove).
 
5084347
5084347 Inviato: 13 Lug 2008 0:37
 

apriliasr97 ha scritto:
ok ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata!!!

luce990, mi sa che farò come dici, anche se penso che i prezzi saranno quelli che dici tu, alla fine mi conviene sempre!

per peri4, ho visto il tuo, davvero un bel tuning:)

ah, la sella l'hai fatta rifoderare vero??? quanto hai speso? la mia è un pò buchettata (i miei gatti la usavano per affilarsi le unghie icon_evil.gif )

appena ho un pò di tempo per ultimare il mio (devo applicare degli adesivi fatti fare apposta) posterò le foto! stavo anche pensando di verniciare il sellino (il mio ha sella monoposto) e i due parafanghi, color grigio come le fiancate originali.

il modello è propio il tuo, il mitico sr prima serie raffreddato a liquido (sarò di parte ma per me è lo scooter più riuscito di sempre).

il mio era il modello "nastro azzurro" quello "blu nordico-viola" con portanumero rosso fluo, anche se adesso ho tolto tutti gli adesivi...

comunque a me piace con il parafango dietro e il copricarte... quindi non li tolgo anche per questione di praticità (quando piove).

di nulla,è stato un piacere aiutarti! icon_wink.gif
sono curioso di vedere questo aprilia! icon_twisted.gif
se ti va fai un salto anche dal mio! icon_mrgreen.gif
 
5084351
5084351 Inviato: 13 Lug 2008 0:38
 

per la rifoderare la sella dipende da che tessuto hai...e sei te lo procuri te o il tapeziere...comunque ti chiede poco....10 euro massimo massimo

mio padre e tappeziere icon_wink.gif
per pitturare fallo a bomboletta viene bene...ma non pitturare la gomma icon_wink.gif
 
5084447
5084447 Inviato: 13 Lug 2008 1:04
 

luce990 ha scritto:

di nulla,è stato un piacere aiutarti! icon_wink.gif
sono curioso di vedere questo aprilia! icon_twisted.gif
se ti va fai un salto anche dal mio! icon_mrgreen.gif


già visto il tuo nrg.... ma davvero l'hai verniciato a bomboletta????

è uscito bene, però non hai paura che subito venga via?

approposito, ecco... se io voglio verniciare i due parafanghi anteriore e posteriore e la parte di sella dietro (vedi questa foto per capire cosa: Link a pagina di Img185.imageshack.us lo scooter non è il mio, l'ho preso da internet) dici che vado bene di bomboletta???

che procedura devo seguire? (grattare via la venice precedente o da sopra?)

ma serve solo la bomboletta di vernice (grigio alluminio metallizzato) o anche il lucido? e il lucido di che colore deve essere (dovrebbe essere trasparente ma ne ho visti di diversi colori)????

AH UN'ALTRA COSA... siccome non ho ancora montato niente, ho i pezzi nello scatolo, mi viene il dubbio che i rulli usciti con la marmitta nn siano adatti per il multivar... giusto??? in tal caso devo comprarne di appositi da 4,7 grammi, giusto? quelli che escono col multivar che grammatura hanno? troppo pesanti vero???

Ultima modifica di apriliasr97 il 13 Lug 2008 1:20, modificato 2 volte in totale
 
5084460
5084460 Inviato: 13 Lug 2008 1:08
 

ops eliminatelo, ho postato più volte per sbaglio

Ultima modifica di apriliasr97 il 13 Lug 2008 1:16, modificato 2 volte in totale
 
5084470
5084470 Inviato: 13 Lug 2008 1:11
 

idem sopra icon_redface.gif

Ultima modifica di apriliasr97 il 13 Lug 2008 1:16, modificato 1 volta in totale
 
5084482
5084482 Inviato: 13 Lug 2008 1:15
 

idem sopra icon_redface.gif
 
5084495
5084495 Inviato: 13 Lug 2008 1:18
 

adriano_91 ha scritto:
per la rifoderare la sella dipende da che tessuto hai...e sei te lo procuri te o il tapeziere...comunque ti chiede poco....10 euro massimo massimo

mio padre e tappeziere icon_wink.gif
per pitturare fallo a bomboletta viene bene...ma non pitturare la gomma icon_wink.gif


grazie dell'aiuto! chiederò in giro a qualche tappezziere
 
5084544
5084544 Inviato: 13 Lug 2008 1:59
 

apriliasr97 ha scritto:
ok ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata!!!

luce990, mi sa che farò come dici, anche se penso che i prezzi saranno quelli che dici tu, alla fine mi conviene sempre!

per peri4, ho visto il tuo, davvero un bel tuning:)

ah, la sella l'hai fatta rifoderare vero??? quanto hai speso? la mia è un pò buchettata (i miei gatti la usavano per affilarsi le unghie icon_evil.gif )

appena ho un pò di tempo per ultimare il mio (devo applicare degli adesivi fatti fare apposta) posterò le foto! stavo anche pensando di verniciare il sellino (il mio ha sella monoposto) e i due parafanghi, color grigio come le fiancate originali.

il modello è propio il tuo, il mitico sr prima serie raffreddato a liquido (sarò di parte ma per me è lo scooter più riuscito di sempre).

il mio era il modello "nastro azzurro" quello "blu nordico-viola" con portanumero rosso fluo, anche se adesso ho tolto tutti gli adesivi...

comunque a me piace con il parafango dietro e il copricarte... quindi non li tolgo anche per questione di praticità (quando piove).


quoto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif secondo me è il più bel sr che l'aprilia abbia mai fatto!! se vuoi tenere il copri carter e i parafanghi fai come vuoi sono gusti personali!! x verniciare fallo fare a un carrozziere come ho fatto io perchè da tutte le domande che hai fatto deduco che non abbia mai verniciato...fidati eviteresti un casino! comunque il carozziere mi ha chiesto solo 200€ per fare tt le carene e i cerchioni!!!
 
5084699
5084699 Inviato: 13 Lug 2008 7:51
 

non è che nn sono pratico, con la bomboletta ho verniciato diverse volte e so farlo bene, solo che volevo capire bene la procedura più indicata per carrozeria, se serve poi una mano di lucido ecc...

comunque per il sellino e un parafango a me ha chiesto 30 euo il carrozziere... pensa te!
 
5084798
5084798 Inviato: 13 Lug 2008 8:53
 

apriliasr97 ha scritto:
non è che nn sono pratico, con la bomboletta ho verniciato diverse volte e so farlo bene, solo che volevo capire bene la procedura più indicata per carrozeria, se serve poi una mano di lucido ecc...

comunque per il sellino e un parafango a me ha chiesto 30 euo il carrozziere... pensa te!


allora prendi la carena la pulisci bene da dalle schifezze varie, passi la carta vetrata ruvida per eliminare evenutlai sgraffi, poi passi la carta vetrata liscia che ti rende pari la carene e te la liscia...il colore ella carena dopo questo procedimento se era blu (per esempio) si schiarisce molto ..e li sei pronto per pitturarlo a bomboletta...non stare troppo vicino sinno gocciola e fallo in ambienti chiusi...una volta finito tutto aspetti che asciughi e passi il lucido....che cè ne di due tipi..lucido trasparente 3.50 euro e lucido col catalizzatore (il nome mi sembra quello) che costa 20 euro...io le ho provati tutte e due..quello a 20 è meglio ma non di tanto....
poi aspetta che asciughi almeno piu di 15 ore icon_wink.gif
 
5086243
5086243 Inviato: 13 Lug 2008 12:42
 

apriliasr97 ha scritto:


già visto il tuo nrg.... ma davvero l'hai verniciato a bomboletta????

è uscito bene, però non hai paura che subito venga via?

approposito, ecco... se io voglio verniciare i due parafanghi anteriore e posteriore e la parte di sella dietro (vedi questa foto per capire cosa: Link a pagina di Img185.imageshack.us lo scooter non è il mio, l'ho preso da internet) dici che vado bene di bomboletta???

che procedura devo seguire? (grattare via la venice precedente o da sopra?)

ma serve solo la bomboletta di vernice (grigio alluminio metallizzato) o anche il lucido? e il lucido di che colore deve essere (dovrebbe essere trasparente ma ne ho visti di diversi colori)????

AH UN'ALTRA COSA... siccome non ho ancora montato niente, ho i pezzi nello scatolo, mi viene il dubbio che i rulli usciti con la marmitta nn siano adatti per il multivar... giusto??? in tal caso devo comprarne di appositi da 4,7 grammi, giusto? quelli che escono col multivar che grammatura hanno? troppo pesanti vero???

per il colorare ti ha risposto benissimo adriano,segui i suoi consigli! icon_wink.gif
se i rulli che c'erano in dotazione con la marmitta non vanno bene ti consiglio di comprarli nuovi della malossi (dovrebbero esserci i 5.1)
quelli che escono con il multivar sono da 7.5...sono veramente troppo pesanti...quindi non ti consiglio di montarli!
 
5087078
5087078 Inviato: 13 Lug 2008 14:57
 

ok!

per i rulli, ho le idee abbastanza cnfuse....
da qualche parte leggo che il multivar monta i 19x15,5, poi leggo che quelli compresi nella confezione del multivar sono i 16x 13 (7 grammi) ... si può sapere???
io avrei quelli per il variatore originale da 4.7 , questi ultimi che diamentro sono? vanno bene o no?
se vanno bene ovviamente metto questi, nel caso non vadano e devo comprare quelli 19x15,5 compro quelli da 4.7 o da 5.1 grammi?

ecco, quali di questi dovrei prendere?: Link a pagina di Motomaniack.it GIUSTO?

per la candela, potete dirmi con precisione quale prendere. il mio dovrebbe montare la passo corto essendo minarelli orizzontale, per questo vi chiedo, esiste lo stesso la ngk b9es passo corto? O si chiama diversamente? che differenza c'è in termini di prestazioni tra la b9es e la b9eg (punta in platino) che costa di più?

stesso discorso mollette... vedo che ce ne sono moltissime:
Link a pagina di Quartomotoricambi.it

quale dovrei prendere io???

infine consiglio per rivenditore online, cosa mi dite tra:

- MOTOMANIACK Link a pagina di Motomaniack.it
- QUARTO MOTO RICAMBI Link a pagina di Quartomotoricambi.it


scusatemi... sono un gran rompiba.... ma vorrei evitare di comprare roba sbagliata! icon_confused.gif

GRAZIEE
 
5088333
5088333 Inviato: 13 Lug 2008 18:06
 

mah... sul sito della malossi non ti fa capire nulla... help me!!! icon_rolleyes.gif

ho aperto un topic con solo questi ultimi dubbi... sevolete potete rispondermi anche di là!

grazie ancora mitici!
 
5089139
5089139 Inviato: 13 Lug 2008 19:36
 

io mi sono trovato benissimo su castiglione-racingparts.it!!! secondo è il sito per scooter più ordinato semplice e comprensibile...(tipo...se vai a vedere le mollettine non c'è un casino come su quartomotoricambi)
 
5091875
5091875 Inviato: 14 Lug 2008 1:17
 

apriliasr97 ha scritto:
ok!

per i rulli, ho le idee abbastanza cnfuse....
da qualche parte leggo che il multivar monta i 19x15,5, poi leggo che quelli compresi nella confezione del multivar sono i 16x 13 (7 grammi) ... si può sapere???
io avrei quelli per il variatore originale da 4.7 , questi ultimi che diamentro sono? vanno bene o no?
se vanno bene ovviamente metto questi, nel caso non vadano e devo comprare quelli 19x15,5 compro quelli da 4.7 o da 5.1 grammi?

ecco, quali di questi dovrei prendere?: Link a pagina di Motomaniack.it GIUSTO?

per la candela, potete dirmi con precisione quale prendere. il mio dovrebbe montare la passo corto essendo minarelli orizzontale, per questo vi chiedo, esiste lo stesso la ngk b9es passo corto? O si chiama diversamente? che differenza c'è in termini di prestazioni tra la b9es e la b9eg (punta in platino) che costa di più?

stesso discorso mollette... vedo che ce ne sono moltissime:
Link a pagina di Quartomotoricambi.it

quale dovrei prendere io???

infine consiglio per rivenditore online, cosa mi dite tra:

- MOTOMANIACK Link a pagina di Motomaniack.it
- QUARTO MOTO RICAMBI Link a pagina di Quartomotoricambi.it


scusatemi... sono un gran rompiba.... ma vorrei evitare di comprare roba sbagliata! icon_confused.gif




GRAZIEE


icon_arrow.gif per la grandezza dei rulli dipende dal tipo di variatore:
multivar mhr (rulli 16X13)
multivar 2000 (rulli 19X15.5)
multivar 2000 mhr (rulli 19X15.5)
multivar 2000 mhr team che noncredoche monterai icon_lol.gif
allora te hai il vario originale e i rulli 4.7 e ci vanno bene vai tranquillo icon_wink.gif

icon_arrow.gif per la candela deve essere ngk e va bene sul tuo,le prestazioni diciamo che una candela non le da..serve per fare la scintilla quindi mettere in moto lo scooter

icon_arrow.gif per le mollte prendi le bianche.....ma tanto nella confezione ti danno bianche-gialle-verdi quindi non hai problemi

icon_arrow.gif siti di acquisto buoni ti consiglio castiglione e biolla provati da me..anche quarto va bene l'alro non lo conosco tanto...


spero di esserti stato di aiuto icon_wink.gif
 
5092800
5092800 Inviato: 14 Lug 2008 9:01
 

ciao e grazie per l'aiuto!

allora per il variatore che mi deve arrivare, so solo che il codice di acquisto è questo: "Variatore Multivar Malossi cod. 51 7075 Per Minarelli"

comunque alla fine credo si 16x13...

Per la candela, si è a passo corto, ma ce ne sono molte, quindi non saprei quale scegliere,: b7, b8, b9, b10, br7, br8, br9, cr, ecc ecc

qui viene il dubbio... boh!

per le molle ok, da quanto ho capito sono tutte uguali, basta prendere quelle bianche che servono a me.
 
5093669
5093669 Inviato: 14 Lug 2008 10:28
 

apriliasr97 ha scritto:
ciao e grazie per l'aiuto!

allora per il variatore che mi deve arrivare, so solo che il codice di acquisto è questo: "Variatore Multivar Malossi cod. 51 7075 Per Minarelli"

comunque alla fine credo si 16x13...

Per la candela, si è a passo corto, ma ce ne sono molte, quindi non saprei quale scegliere,: b7, b8, b9, b10, br7, br8, br9, cr, ecc ecc

qui viene il dubbio... boh!

per le molle ok, da quanto ho capito sono tutte uguali, basta prendere quelle bianche che servono a me.




icon_arrow.gif si il multivar normale e 16X13 e quello che ho io icon_wink.gif

icon_arrow.gif come candela mi è stato detto che la b9 è la migliore compra quella icon_wink.gif


icon_arrow.gif si metti lo mollete bianche.. icon_wink.gif


icon_wink.gif
 
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