Pubblico un messaggio giunto direttamente:
Edoardo ha scritto:
Cari amici di motoclub-tingavert.it,
la manifestazione motociclistica che la nostra associazione promuove, il Mototortello sul Passo Penice in Val Trebbia (PC), giunge quest’anno alla quinta edizione. La data scelta per questa edizione è il fine settimana del 10 e 11 giugno prossimi, sempre sul Passo Penice al confine tra la Val Trebbia e l’Oltrepo Pavese. Poiché noi organizzatori partecipiamo normalmente alle discussioni su molti forum motociclistici, abbiamo pensato di promuovere quest’anno il Primo Raduno Italiano delle Communities Motociclistiche. Lo scopo è quello di promuovere l’aggregazione reale oltre che virtuale (in un luogo dove curve, trattorie e tradizione non mancano) e lo scambio di esperienze tra i vari moderatori e utenti.
Vi invitiamo pertanto a prender parte all’evento. Noi organizzatori mettiamo a disposizione gratuitamente a ciascuna community che vorrà partecipare uno spazio con un tavolo e una panca sul quale è possibile appendere dei manifesti e lasciare in consultazione del materiale informativo, non disponiamo invece di sufficienti gazebo per garantirne uno a tutti. Se vi serve un aiuto per realizzare materiale informativo vi possiamo dare delle dritte noi (si possono fare anche delle semplici cartoline o pieghevoli fotocopiati, vi possiamo fornire degli schemi). Il pernottamento in campeggio è gratuito per voi, la cena del sabato sera è libera mentre per il pranzo della domenica si può sfruttare la convenzione a 15 euro in diversi ristoranti della zona. Il programma della manifestazione lo trovate su Link a pagina di Igrass.it .
Ci teniamo a precisare che la manifestazione non ha scopo di lucro e che chi ci lavora lo fa volontariamente.
Se la partecipazione con uno stand può interessarvi contattateci senza impegno. Ad oggi abbiamo raccolto l’adesione certa di 3 communities, mentre un’altra ventina ci devono far sapere.
Vi chiediamo in ogni caso di segnalare al più presto il nostro raduno nell’apposita sezione del vostro sito internet.
A presto e buon appetito!
La Confraternita dei GRASS
Di GRASS as po fidas!
Igrass.it