DaniloT ha scritto:
Ci ho provato:
Egr. Sig. Traldi,
riscontro ricezione del Suo messaggio, che inoltro al Sig. Luca Ghilardi, che ha l'incarico della gestione rapporti con l'utenza.
Riccardo Raia
-----Messaggio originale-----
Da:
traldi@libero.it [mailto:traldi@libero.it]
Inviato: dom 05/10/2008 21.55
A: Raia Riccardo
Oggetto: problemi catena SM 990
Gent. Sig. Raia
Scusi se la disturbo, ma gradirei, se possibile, dei consigli tecnici circa problemi alla catena del mio nuovo SM 990, che la mia concessionaria di Roma non ha risolto.
Riprendendo sotto i 4500 giri, la catena batte rumorosamente in maniera tanto forte da risultare insopportabile nella guida in città.
Ci si può abituare all' on/off del motore (altra cosa molto sgradita), ma la catena sembra saltare via da un momento all'altro.
L'ho fatta registrare due volte inutilmente, mi dicono che è normale, ma non è possibile, il fastidio è tale che sto' usando pochissimo la moto in città.
Sa dirmi come posso ovviare all'inconveniente? Non esiste un tendicatena od altro?
Grazie in anticipo
Danilo Traldi
3383067274
traldi@libero.it
Ho provato a scrivere anche a luca.ghilardi@ktm ma... niente
Dai un po' di tempo. DI solito non ti rispondo loro, ma tramite il concessionario. Hai indicato il nuemro di telaio della tua moto? Prova a farlo, con quel sistema sanno chi l'ha venduta e possono agire su di essi. Ti avevo detto che sono "stitici" ma se gli dai il modo di non esporsi in prima persona di solito si riesce a risolvere. Prova a mandare il tuo numero di telaio e il nome del conce.