Iaco ha scritto:
grazie a tutti per le info, il problema è anche che facendo ricorso e non rimettendo subito il portatarga originale con successiva revisione la modo dovrà stare ferma per un bel po' di tempo...
il vigile sapeva che il portatarga era non originale "dice" perchè ce lo ha montato anche suo fratello, che però lo usa in pista. La cosa è assurda, che ci fai col portatarga in pista? Allora vuol dire che lo usava per raggiungere la pista...quindi ci andava in giro come mio padre! Vabbè 'sto vigile era un po' confuso! Comunque anche quello di mio padre è regolabile, però era bloccato sulla posizione giusta, c'è anche un bulloncino aggiuntivo avvitato che non permette di variare la posizione se uno non lo toglie (è quello di valtermoto)
cia'
AHAHAHAHAHAHAHAHA veramente bella questa...in pista col portatarga, che ci fai?
comunque se fai ricorso e il gdp sospende il verbale impugnato, ti ridanno la CDC senza far la revisione. basta una copia autentica del provvedimento del gdp. per il provvedimento di solito servono 10-15 giorni dalla data in cui depositi il ricorso.
a me è andata male nel senso che il gdp ha sospeso solo la sanzione pecuniaria e non la sanzione accessoria della revisione (cosa peraltro che non poteva fare, ma comunque meglio di pagare subito sti 370 euro) e quindi son stato senza moto per un mese circa (la revisione, che costa 70 euro comunque, poi me l'hanno fatta fare nel giro di 2 giorni dalla prenotazione perchè tanto l'ing ti guarda la moto 30 secondi)