Salve ragazzi,
leggendo qua e là sul forum mi sono interessato non poco al portatarga regolabile Lightech, in particolare il modello PTRYF6S che permette il montaggio delle frecce originali. Dopo qualche sito consultato mi viene il dubbio che fra la versione S1 e la versione S2 ci siano delle differenze nelle staffe del portatarga.
La cosa mi lascia un poco perplesso così mi metto di punta e scavo ancor di più per approfondire la cosa. Tappa obbligata in tutto questo contesto è un'email direttamente alla Lightech, che a sua volta risponde (cito testualmente):
"il nostro porta targa cod. PTRYF6S non va bene per la sua moto; è nei nostri
pensieri la progettazione del porta targa per per il modello S2, ma
purtroppo non so darle tempistiche, [...].
Le consiglio comunque di rimanere aggiornato tramite il nostro sito internet"
A questo punto mi chiedo:
1 - E'normale che dalla versione S1 ed S2 abbiano cambiato le staffe del portatarga? Passino le modifiche "tecniche" ma il codino sembrava così perfettamente identico...
2 - C'è modo di riadattare il portatarga Lightec della versione S1 all'FZ6 S2? Io ci potrei lavorare su (quel pataccone di portatarga originale non lo posso proprio vedere sulla mia moto...), mi serve però che qualcuno mi posti qualche foto del portatarga in questione; mi basterebbero anche due tre misure relative alla distanza ed al diametro dei fori di fissaggio.
Confido nel vostro aiuto
Luca




..ma quindi nessuna novità per cambiare il portatarga su fz6 s2 mantenendo le frecce originali??quindi chi è negato con le abilità manuali si attacca? 

