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Centralina legale?
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 13:43
Oggetto: Centralina legale?
 

se levo il fermo alla centralina euro 2 avro problemi visto che diventa euro 0?tipo revisioni ecc?grazie
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 13:46
 

POtrebbe essere che ti facciano problemi in sede di revisione...
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 13:52
 

si potresti avere problemi in revisione
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:03
 

li hai per forza perche il tuo scooter non e piu euro due come da libretto...
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:19
 

quoto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:53
 

ke tipo di problemi?
ma comunque si puo rimettere in regola solo per la revisione?

Ultima modifica di DanyScara50 il 20 Giu 2008 14:56, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:56
 

DanyScara50 ha scritto:
tipo?
ma comunque si puo rimettere in regola solo per la revisione?


si,rimetti la centralina euro 2 solo per la revisione e poi la togli.
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:57
 

si credo che basterebbe mettere la centralina originae per 3 giorni e
poi rimetti quella euro zero
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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 14:59
 

ma scusa il fermo alla centralina nn e un pezzo?quindi per rimetterla euro 2 basta riaggiungere il pezzo giusto?
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:01
 

nontito he per "sbloccare la centralina originale bisognava fare un incisinone di 2mm in un punto precso però posso anche sbagiarmi
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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:02
 

percio dovrei avere una centralina euro 2 di riserva per la revisione...
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:04
 

vabè nn di riserva basta che nn butti via quella originale


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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:06
 

nn ho capito hai detto che per sbloccarla serve fare un incisione(quindi su quella originale euro due) suppongo quindi che nn puoi rimettere in regola quella incisa percio ne servira un altra
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:08
 

dovresti comprare una centraina top rossa o gialla

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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:12
 

Citazione:
dovresti comprare una centraina top rossa o gialla


quindi non si tratta di sbloccare la centralina di serie euro 2 ma di sostituirla!
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:16
 

posso darti un consiglio usa la funzione cerca li troverai tutte le spiegazioni a riguardo, ionn sono in grado


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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:20
 

ok grazie comunque hai capito cosa intendo?
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:21
 

si si tranquillo

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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:26
 

Citazione:
NELLA CENTRALINA : il blocco è presente solo se il veicolo è euro 2, va cambiata la mappatura perché limita i giri del motore e di conseguenza non permette di sfruttare il motore fino agli alti regimi.
A differenza degli altri blocchi non è un lavoro "fai da te" ma fa fatto da un meccanico.


Cos' è la mappatura????
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:28
 

se vuoi sapere la verita nn ne ho a più palida idea icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


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Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:29
 

@luca949494
Evitiamo le firme.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:38
Oggetto: Re: Centralina legale?
 

DanyScara50 ha scritto:
se levo il fermo alla centralina euro 2 avro problemi visto che diventa euro 0?tipo revisioni ecc?grazie
bhe ovvio... è illegale.. a libretto dovresti avere un euro 2 e te hai un euro 0.. comunque sarebbe na ca22ata quella che fai icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:41
 

Citazione:
bhe ovvio... è illegale.. a libretto dovresti avere un euro 2 e te hai un euro 0.. comunque sarebbe na ca22ata quella che fai

perke ?



[cm si fa a fare quel quadrato cn la citazione]
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 15:51
 

DanyScara50 ha scritto:
Citazione:
bhe ovvio... è illegale.. a libretto dovresti avere un euro 2 e te hai un euro 0.. comunque sarebbe na ca22ata quella che fai

perke ?



[cm si fa a fare quel quadrato cn la citazione]
quota l' intero messaggio compresivo di immagini.. la seconda opzione in pratica


comunque secondo me non ha senso questo fatto dell' euro 0 o 2.. è vero che le differenze tra le due si sentono eccome ma se non hai un ela decente tipo minimo intermedio non ti conviene trafficarci in questo modo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 16:25
 

Citazione:
comunque secondo me non ha senso questo fatto dell' euro 0 o 2.. è vero che le differenze tra le due si sentono eccome ma se non hai un ela decente tipo minimo intermedio non ti conviene trafficarci in questo modo




quindi se ho un motorino originale e levo tutti i fermi nn conviene toccare la centralina?


Ma rimappando la centralina viene modificata la classe d 'inquinamento?



[citazione intendo quello cn scriito danyscara50 ha scritto ecc. l' altro lo so fare anke io]grazie
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 16:51
 

la centralina originale nn si può sbloccare, va cambiata se lo scooter è euro 2 ma solo se hai un gt che superi i 11000 giri
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 16:58
 

Come ha detto MrTomy potresti avere dei problemi in revisione, però io cosa dovrei dire che ho un blocco trofeo? Poi si vedrà al momento del problema...
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 17:10
 

comunque chi diavolo se ne accorge se hai tagliato la centralina (cosa inutilissima comunque) ??? non dicono niente se spiombi il motorino figurati x la centralina se vuoi farlo fallo..
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 17:11
 

Ahhhh...pensavo volessi proprio cambiarla...allora non ti dicono niente! Infatti come dice magiko nn dicono nulla per gli strozzi figurati per la centralina...
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2008 17:35
 

ho letto sul topic che dice dove sono i fermi che ce ne uno sulla centralina che limita i giri del motore !
quindi lasciando centralina originale e sbloccandola solo per fare arrivare al massimo il motore in revisione nn mi dicono nnt
 
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