Ragazzi, non vi porto buone notizie.
Ieri sono andato a vedere la moto: ha bisogno di un restauro TOTALE ma francamente non mi sembrava essere messa malissimo....non era marciante ma almeno il motore non era grippato.
C'era ruggine ovunque, sopratutto all'interno del serbatoio (secondo me la parte più rovinata...probabile da buttare), sui cerchi e manubrio.
Poi c'erano da cambiare pneumatici, comprare batteria, manopole, rifare impianto elettrico, sistemare pedivella (che non risaliva), pulire carburatore, tagliando generale, etc, etc....
Insomma, c'erano da spendere circa altre 600/700 euro (nella migliore delle ipotesi!) e sperare che il motore non facesse scherzi!
Raggiunto un accordo col proprietario al prezzo (onesto per le condizioni in cui versava) da lui indicato (euro 350,00): domattina dovevamo fare il passaggio di proprietà senonchè, in modo non proprio onesto, il tizio mi ricontatta dicendomi che il prezzo di vendita era troppo basso (
ma come???....l'ha deciso lui!), per cui l'ha deliberatamente aumentato di circa 200 euro, viste le numerose proposte!
Ora, non tanto per la 200 euro, ma più per una questione di principio, ho rifiutato...!
Proverò a cercare un 350 cc.....sempre Cagiva SST....alla fine mi sembra una moto bella!
Ringrazio ancora tutti per i vostri preziosi consigli! ....se dovessi trovare qualcosa, posterò il tutto su questo topic!