Cuggino ha scritto:
Ciao amici bicilindrico-maniaci!
(premessa per i mod, ho usato la funz cerca ma ho trovato poco sull'argomento)
Ma quant'è bella questa Guzzi!!!
Mi piace da impazzire, oggi l'ho rivista in autosatrada...lo confesso, l'ho pedinata, seguita, spiata...mi piace da impazzire!
Esteticamente secondo me è una delle moto più belle di sempre...e lo dico dall'alto delle mie tre BMW RT!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha, com'è su strada, nel misto, considerate che io ho una moto che nonostante peso e dimensioni nel misto è molto veloce e divertente.
La Vintage?
Che mi dite?
CIAO BMWista,
anche se ho da poco venduto la mia amatissima California EV per passare ad una Breva 850, ti posso assicurare che a dispetto della stazza, 270 Kg. a secco che con borse e benzina si arriva comodamente ai 300 Kg., ti posso assicurare che in movimento ha una tenuta di strada ed una maneggevolezza straordinaria. Gran tiro ai bassi regimi, comodissima nei viaggi anche in due (mia moglie testimone), con un sound che purtroppo la mia Breva non ha.
E tu mi dirai: "se era così fantastica perchè l'hai sostituita con una Breva?".
La causa sono stati due interventi chirurgici ad un femore (il primo fatto da un macellaio) con relativa piastra e viti, che rendeva lo spostamento da fermo della California poco agevole.
Tornando all'argomento della tua domanda ti dico che dovresti provarla, anche solo per il fatto che le GUZZI non sono dei "cancelli" o dei "ferrivecchi" come molti pensano, senza mai averle veramente provate o capite.
CORDIALI SALUTI E...un lampeggio