Occorrente:
-cata adesiva di di qualsiai colore, reperibile in un normale colorificio o cartolibrerie(per chi non lo spesse è una una plastica adesiva)
-un paio di forbic che tgliano bene, se no fate molta fatica a tagliare l'adesivo
Procedimento:
cominciamo smontando le carene anteriori del nostro sr( in tutto sono 16 viti, 2 sono nella parte anteriore sotto al parfango), una volta tolte tuttele viti togliamo le carene stando attenti a non perdere quei pezzetti di metallo che sarebbero le piastrine degli autofilettanti (io dopo la seconda volta che ho smontato le carene li ho incollati con la colla a caldo per non rischiare di perderli).
Staccate le carene dovrete togliere le quattro viti che tengono collegato il gruppo ottico alle carene, rimosse anche queste viti sganciate lo switchche porta la corrente ai fari e portatevi il gruppo ottico in un posto tranquillo dove potrete lavorare bene e lontano da polvere.
Cominciate lavando bene le parabole dei fari rimuovendo qualsiasi impurità, prendete le misyre deri fari per poi sagomare il dc-fix ATTENZIONE tenere abbontante il dc- fix nella parteche verrà coperta poi dalle carene.
Attaccate il dc-fix sulla parabola faro e praticate dei piccoli tagli nella parte che verrà coperta dalle carene soprattutto in prossimità delle curve della plastica e poi fate aderie in modo da non far formare bolle o pieghe
Link a pagina di Img514.imageshack.us
freccie rosse indicano i tagli da effettuare sul dc-fix per non far formare pieghe
fatto questo non resta che rimontare il gruppo ottico e le carene
e otterrete un effetto come questo:
Link a pagina di Img252.imageshack.us
p.s io ho fatto un profilo delle palpebre dritto ma si puo fare della forma che si vuole, basta ritagliare il dc-fix a vostro piacimento
spero di essere stato chiaro e di esservi stato utile per qualsiasi informazione o chiarimento parlate
by cassi-(club sr r e factory tuning club)
Un saluto...
