disabitato ha scritto:
hai perfettamente ragione. ho solo voluto avvertire che il tratto da colonnetta a todi è molto brutto e pericoloso in quanto verte in condizioni pessime (ci sono stato qualche settimana fa..) visto che nell'altra uscita anche gente "esperta" (tra cui me..) ha trovato difficoltà a scendere da colonnetta m'è sembrato opportuno segnalare la cosa. Non si tratta di sporco occasionale dovuto al meteo, è proprio il fondo stradale a far schifo.
Visto che il gruppo è molto eterogeneo, non vorrei che qualcuno (leggasi: cindy
) si trovasse troppo in difficoltà.
Scherzi a parte..
e, ripeto, l'alto numero di partecipanti, raccomando a tutti di mantenere una distanza molto più che di sicurezza da chi vi precede, e di non spingersi oltre i propri limiti.
Paolo
Caro Paolo lungi da me il pensiero di qualsiasi forma di malafede da parte tua. Secondo l'ampia disquisizione che hai fatto risulta più chiara la proposta che suggerivi e te ne ringrazio. Per quanto riguarda i partecipanti mi listo tra coloro che si troverebbero in difficoltà a seguire gente esperta su di un percorso difficile tentando miseramente di stare al loro passo ma rimanendo entro i miei limiti spero di non dover temere pericoli inattesi che possano pregiudicare la mia ed altrui incolumità.
Però dobbiamo anche tenere conto che abbiamo tutti il piacere di trascorrere una giornata assieme e quindi anche coloro che come te hanno più dimestichezza con la moto debbano potersi permettere una spalancata più liberatoria con il solo impegno che dovranno aspettare un po' il gruppo vacanze lumaca. Conto sul fatto che discuterete il percorso con Marco tenendo come alta priorità la sicurezza di tutti.
Spero di conoscerti quanto prima (non credo ci si sia mai incontrati) e grazie ancora per aver pensato agli altri.