Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

   

Pagina 1 di 18
Vai a pagina 123...161718  Successivo
 
sport classic special parts pictures
Messaggio Inviato: 31 Mag 2008 0:32
Oggetto: sport classic special parts pictures
 
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2008 0:40
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2008 11:05
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
mamma che tamarraggine!
e meno male che è una classic! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
a me piacciono,ma ste cose su una moto come la classic davvero nn le monterei mai! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2008 12:31
Oggetto: sport classic special part's picture's
 

Io SI,tutti sti acessori(e che acessori!) mi fanno sbavare.. icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2008 14:48
Oggetto: strani fanali!!!!
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2008 14:59
Oggetto: e sti scarichi?
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2008 16:47
 

icon_eek.gif mamma mia che roba....... icon_eek.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2008 16:58
 

icon_sad.gif invidia............ icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2008 19:00
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 3 Ago 2008 2:34
 

???????

Ultima modifica di daigas il 25 Ott 2008 0:40, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2008 12:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2008 19:30
 

0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 0:00
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Che mi dite? 0510_mina.gif
Carter lucidato, la sella completamente rifatta, parafanghi cromati, il faro posteriore è stato separato dalle frecce che invece sono attaccate al telaio, faro anteriore cambiato, specchietti rettangolari, ammo posteriori cambiati, telaio verniciato, cavalletto centrale, coppia scarichi keihan e clacson spostati.
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 5:26
 

Una delle interpretazioni piu' belle della GT.
fatta veramente bene!
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 9:59
 

CiccioBkk ha scritto:
Una delle interpretazioni piu' belle della GT.
fatta veramente bene!


personalmente tra queste foto messe su, la tua è fin ora quella che mi piace di più
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 10:10
 

Cicciopower ha scritto:
CiccioBkk ha scritto:
Una delle interpretazioni piu' belle della GT.
fatta veramente bene!


personalmente tra queste foto messe su, la tua è fin ora quella che mi piace di più


troppo buono... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Comunque babbo natale dovrebbe portarmi ancora qualcosina... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 11:15
 

francebros ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Che mi dite? 0510_mina.gif
Carter lucidato, la sella completamente rifatta, parafanghi cromati, il faro posteriore è stato separato dalle frecce che invece sono attaccate al telaio, faro anteriore cambiato, specchietti rettangolari, ammo posteriori cambiati, telaio verniciato, cavalletto centrale, coppia scarichi keihan e clacson spostati.


SPETTACOLARE!!!! la sella, gli scarichi ed i parafanghi lucidati sono i tre paricolari che, a mio avviso, si aggiudicano il podio; anche il colore è molto bello, ma una moto così sta bene anche color senape con inserti viola; sembra sparata fuori dagli anni settanta; ci manca solo un pilota stretto in un attillatissimo giubbetto di pelle e con un bel paio di jeans a zampa... scherzi a parte è la più bella elaborazione della GT che abbia mai visto.... molto sobria e di classe sopraffina, riesce a migliorare l'aspetto estetico di una moto già bellissima di suo senza snaturarne l'essenza, le caratteristiche fondamentali; il proprietario di questa moto è un artista del "tuning"...
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 12:33
 

avevo addirittura pensato di comprarmi un carter usato per provare a lucidarlo per vedere come stava ma ora non mi serve più!!! visto questo, la conclusione è: avevo ragione! e appena ho tempo li fo lucidare!
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 12:52
 

ector70 ha scritto:
avevo addirittura pensato di comprarmi un carter usato per provare a lucidarlo per vedere come stava ma ora non mi serve più!!! visto questo, la conclusione è: avevo ragione! e appena ho tempo li fo lucidare!


c'è da dire che il proprietario della GT in questione o ti ha letto assiduamente o la pensa come te (parafanghi cromati, carter lucidato...)
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 13:37
 

biofa ha scritto:


c'è da dire che il proprietario della GT in questione o ti ha letto assiduamente o la pensa come te (parafanghi cromati, carter lucidato...)


Il proprietario è giapponese...(la vita è strana) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2008 16:22
 

in fondo non ci vuole tutta sta fantasia per rendersi conto che la serie classic è classic in tutto tranne che nel motore al quale non hanno cambiato proprio niente (esteticamente parlando) rispetto ad un altro 1000 ducati, i copricinghia in plastica non sono proprio classic... cosi come il motore verniciato di grigio. Se guardi una qualsiasi moto ante 1980 scopri che erano tutte o quasi con i carter in alluminio lucidato!
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 0:32
 

Questa è per ector.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 10:44
 

grazie! voi che ne dite? peccato che il logo ducati sul carter sia quello moderno icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 18:02
 

In effetti il carter lucidato è veramente figo!!! 0510_mina.gif
Mi sa che inizio a farci un pensierino anche io...ma a dir la verità non saprei dove farmelo fare!
devo cercare un artigiano tipo vecchio lattoniere??

Forse inizio da qualcosa di più semplice e intanto cambio i 2 tappi copricinghia e li faccio fare in metallo icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2008 19:19
 

il carter penso che vada prima sverniciato sabbiato e poi lucidato, una volta sabbiato la lucidatura non è una cosa difficile da fare anche da soli, ma trovi sicuramente chi te lo fa, io ho scoperto un sito dal forum delle foto della mv qui su tingavert.....
Committeri.it
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 1:45
 

Scusate l'ignoranza...mi sono informato per la lucidatura e mi hanno chiesto se volevo lucidare solo il carter frizione o anche il carter dell'accensione(pikap),ma non so bene quali sono i 2. O meglio,il carter frizione l'ho capito...qualcuno mi può indicare a mezzo foto il carter dell'accensione? icon_redface.gif
Nella foto qua sopra secondo voi i copricinghia sono colorati oppure rifatti in lega o metallo?
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 17:49
 

mi hanno proposto questi per circa 600 euro ... che ne dite?

immagini visibili ai soli utenti registrati




Coppia ammortizzatori posteriori per moto, con vaschetta di compensazione separata, pressurizzati a gas (Azoto). Taratura specifica per ogni modello di moto.
Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
REGOLAZIONI:
- Precarico molla con ghiera micrometrica - Estensione (ghiera continua) - Compressione (pomello a scatti sulla vaschetta separata)
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 18:43
 

Sarebbe interessante sapere la scheda tecnica dei pesi e spessori.
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 20:16
 

bitubo è un'ottima marca,non ha il nome di Ohlins ma lavora bene,un amico aveva il kit forcelle per la ua moto,ed era nettamentente migliorata!
inoltre il prezzo mi pare proprio buono,visto che solo il mio FG Gubellini per la mia moto a listino è 900 euro,e qualitativamente siamo lì! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2008 20:18
 

sulla qualità non discuto, peccato che l'estetica sia un po troppo poco classic :S
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 18
Vai a pagina 123...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©