lmarc01 ha scritto:
Allora di terminale di scarico ce ne sono veramente una marea puoi trovarli omologati, non omologati, omologati con DBKiller estraibile.
Con le moto di serie ad oggi se cambi solo il terminale dei scarico non dovresti trovre grandi problemi. Per il CBR 600 RR vanno benissimo Arrow, GPR, LeoVince. La Arrow quando la monti però rimane un po' di sbieco (secondo me un po' anti estetica) l'ho notato su tutte le CBR 600 RR anche sul TenKate Superbike.
Se vuoi cambiare tutto lo scarico completo allora ti consiglio di mettere anche una centralina (es. power commanderIII, ecc..) altrimenti rischi che le prestazioni al posto di aumentare diminuiscano in quanto la fuori uscita del gas di scarico diventa molto più veloce.
non e' un problema di arrow.infatti per quelle del 2003/04 il problema e' la posizione della batteria che impedisce al terminale di uscire "dritto"dal codone.per quelle prodotte successivamente il problema non sussiste.lamps