ecco ragazzi...ho fatto la guida che molti possessori del derbi gp1 racing aspettavano...penso di essere stato abbastanza chiaro per come ho fatto le foto ma ve lo spiego subito...
per prima cosa bisogna smontare la pedana sinistra: quindi,
svitate le tre viti sulla pedana
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la vite dietro la ruota anteriore
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quella che si trova sotto la moto (serve per tenere collegate pedana destra e pedana sinistra) che si trova in direzione del collettore di scarico
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togliere anche la vite che collega la pedana al telaio, ce un buco e si trova in direzione della fuoriuscita cromata dello scarico originale(mi sono dimenticato la foto...poi la faccio e la posto..comunque ce un buco è sta la dentro la vite)
adesso potete togliere la pedana
successivamente togliete il pezzo di plastica che copre le viti del carter...sono 4 perni da svitare con chiave esagonale...
togliere il copri carter:
adesso vi troverete tutti i perni da otto che mantengono il copri carter trasmissione per riparare la trasmissione interna..
prendete una otto a T oppure una chiave a cricchetto con una testa da 8 e svitate tutti i perni..fatelo delicatamente perchè sicuramente hanno preso pressione alle vibrazioni...svitate in modo omogeneo in modo da non rovinare la testa del perno...
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una volta tutti i perni tirate il copri carter, se nn viene via tirate qualche piccolo pugno intorno e si staccherà...
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una volta sfilato il copri carter vi trovete avanti tutta la trasmissione...
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prima di svitare i dadi della puleggia e del gruppo frizione togliete
il motorino di avviamento per lavorare più facilmente e per non crearli dei danni...
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successivamente svitate i due dadi o con una pistola ad aria oppure con un altro metodo che conoscete...
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una volta che avete finito rimontate tutto come prima...
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PS: NON DIMENTICATE DI RIMETTERE IL MOTORINO DI AVVIAMENTO QUANDO AVETE FINITO!!!METTETELO SEMPRE PRIMA E DOPO AVER SVITATO O AVVITATO IL DADO!!
spero che la mia guida sia stata abbastanza esaudiente...
commentate e domandate per altre info tranquillamente...[img][/img]