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Ripotenziare un KTM LC4 640 SM [cosa devo fare??]
4439291
4439291 Inviato: 13 Mag 2008 16:45
Oggetto: Ripotenziare un KTM LC4 640 SM [cosa devo fare??]
 

Io ho comprato un Ktm LC4 640 SM depotenziato sul libretto, innanzitutto vorrei sapere se è stato ripotenziato, cosa devo guardare se è stato cambiato?

A vista ho notato solo che ha lo scarico della XRACING in titanio, è uno scarico buono?

Se volessi ripotenziarlo cosa devo cambiare?

icon_biggrin.gif
 
4453199
4453199 Inviato: 14 Mag 2008 19:37
Oggetto: Re: Ripotenziare un Ktm LC4 640 SM
 

savianin ha scritto:
Io ho comprato un Ktm LC4 640 SM depotenziato sul libretto, innanzitutto vorrei sapere se è stato ripotenziato, cosa devo guardare se è stato cambiato?

A vista ho notato solo che ha lo scarico della XRACING in titanio, è uno scarico buono?

Se volessi ripotenziarlo cosa devo cambiare?

icon_biggrin.gif


per vedere se è depo prova a vedere se si alza di gas (dovrebbe)

l'xracing non mi sembra male ma aspettiamo qualche esperto
 
4455798
4455798 Inviato: 14 Mag 2008 21:52
 

per ripotenziarla devi togliere un coperchio sopra al filtro dell'aria e metterci una retina che la ktm fornisce, in seguito togliere uno spessore che non permette alla ghigliottina nel carburatore di aprirsi completamente e forse anche cambiare lo spillo, un meccanico bravo ci mette un'ora al massimo.
se è ripotenziato il gas si apre tutto, circa 3/4 di giro, altrimenti se è ancora depotenziato si apre solo 1/4 di giro circa icon_wink.gif controlla e fammi sapere
 
4457017
4457017 Inviato: 15 Mag 2008 7:24
 

Va bene, appena mi arriva la provo, l'unica cosa che non capisco è riguardo l'aprirsi del gas.

Ma se si apre 1/4 o 3/4, posso vederlo semplicemente accellerando? Quindi è come se avesse una specie di blocco anche all'accelleratore? In pratica basta vedere se riesco a girare la manopola fino a fondo scala??

Scusate l'ignoranza! icon_redface.gif
 
4457098
4457098 Inviato: 15 Mag 2008 7:44
 

e si il blocco è solo nel gas e l'entrata del filtro del aria, poi dipende come è stata depotenziata magari devi ancora cambiare uno spillo, io quando ho comprato il 660 ho aperto il carbutarore per sapere come era stata ripotenziata, perchè hai molte varianti tra spilli e cicleur...meglio farlo fare da un meccanico icon_wink.gif
 
4457218
4457218 Inviato: 15 Mag 2008 8:06
 

Ok, allora appena mi arriva (fine settimana) provo a aprire tutto, se riesco a aprire tutto vuol dire che buona parte non è depotenziata, giusto?

Se fosse depotenziata quanto dovrebbe fare di velocità massima coi rapporti abbastanza lunghi? Giusto per capire, che se per mia sfortuna è depotenziata, se ho una moto che fa proprio schifo...
 
4457255
4457255 Inviato: 15 Mag 2008 8:15
 

depotenziata fa circa 130, normale 175circa
 
15317326
15317326 Inviato: 16 Apr 2015 21:09
 

è stato depotenziato? perchè qui nel forum in molti dicono che non sia possibile depotenziarlo
 
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