kekko_sniper ha scritto:
Aggiungo al commento di prima che:
Non è vero che TT e Zx sono uguali...
Se guardate la pancia si nota benissimo che sono diverse... e poi io ho avuto la TT e un mio amico con la ZX mi dava... e non di poco...
:
SI che è vero (purtroppo).Se usi il cerca c'è uno del Tinga che lavora dove le assemblano e ti lascio immaginare cosa ha detto
Jafar ha scritto:
Concordo... ma dipende dalla lana di serie che è scadente.. cambiata la lana non fà poi tutto stò baccano
Questo è per tamponare,ma non è possibile che una marmitta per 50cc,faccia un casino così da originale.Ma chi crede che siamo,idioti,la Leovince?
Và di meno di una Line e Extreme.E' vero.Usate il cerca,contattatemi...quello che volete,ma è vero,che ci volete fare?
Sono uguali TT e ZX,a parte che una ha le paratie coniche e l'altra in un altra maniera.Ma le pancie e soprattutto le prestazioni sono uguali.E vuoi sapere la beffa? TT=75 euro,con silenziatore in alluminio,ZX=120 con silenziatore in finto carbonio.Inutile dire che scalda di più la ZX che la TT
.Questo mi ha fatto davvero incavolare,pensando a tutti i ragazzini delle mie parti che dicono "io ho la migliore marmitta:ZX!"
Per il terminale parlo del materiale in cui è fatto e le sue prestazioni.Ovvio che anche la Line fa schifo con il terminale,ma almeno non scalda.E comunque,con un pò di vernice trasparente-protettiva il problema non sussiste dell'ingiallimento.
rutto99 ha scritto:
scusami parlare del silenziatore i ncarbonio finto non è estetica? ho detto sol oche sul mio ci sta bene....non mi sono dilungato su come è fatta...
Non che non è estetica,è un dato di fatto constatabile da tutti,cioè che il materiale è scadente,infatti essendo non in carbonio ma in finto,si scalda moltissimo,andando a influire sugli altri aspetti.