Papo29 ha scritto:
Grande Bombernet .....
se vieni al Tinga Sardegna si fà una festa da niente!!!!!!!
Lascia perdere la zavorrina in prestito
e visto che anch'io ne sarò sprovvisto a quel raduno .... ci consoleremo in altro modo ... (.. ma che hai capito
!!!!!! ci sò gli amici sardi che ci gonfieranno di mirto e pappate di prodotti tipici
) e la festa sarà ricordata a lungo Immagine:
Link a pagina di Emoticonforum.altervista.org
Anzi ... fai una cosa ... prenota il traghetto da Civitavecchia a Olbia per Venerdì 16 alle ore 15.00 e facciamo il viaggio insieme!!!!!!
FLOYYYYYYY .... fai opera di convincimento col Bombernet (così ci sarà chi fà le foto .... sai com'è .... noi reggiamo poco l'alcool
e se non ci fotografano gli altri come si fà a dire IO C'E'!!!!!
)
Beh.....un week end, in moto, in posti fantastici come solo sa Sardegna sa offrire, tra mirto pecorino seadas e prelibatezze locali, insieme ad amici con la stessa passione, ma senza una donna.....è come annà in vacanza a Roma e nun annà a visità er Colosseo!!!
Per il traghetto pensavo alla solita traversata notturna (dato che il venerdì faccio finta di lavorare almeno fino alle 17:00), con la Tirrenia, da Civitavecchia (22:30) ad Olbia (06:00), per poi arrivare a Cala Gonone in prima mattinata.
Oppure, dato che so' matto, potrei optare sempre per la Tirrenia, sempre da Civitavecchia (22:30) ma fino ad Arbatax (05:30), per poi arrivare a Cala Gonone sempre di mattina ma dopo aver percorso la SS125 che passa per i Monti del Gennargentu!!!
Per le foto...'un c'è problema!