[gruppo Lazio] 1/05 doveva esse PIEDILUCO e invece...
4330035
4330035
Inviato: 1 Mag 2008 18:49 Oggetto: [gruppo Lazio] 1/05 doveva esse PIEDILUCO e invece...
...e invece è riuscito fuori alla fine cascata delle marmore e dintorni....
km. percorsi: 360
partecipanti:
disabitato
tore
spray and son
melchio
gigante
me doccio e me improfumo e poi parte il report con le foto
pronti!
Appuntamento alle 10:00 all'euclide sulla flaminia con partenza ore 10:30 alla volta del lago di piedilugo. Colazionati e pronti alla partenza attendiamo (come sempre) quel nano malefico del Tore e il fantomatico gruppo di motocicliste provenienti dalla tiburtina.
Alle 10:31 arriva Tore e si parte.
Passo corese fino a terni tra curve e bei paesaggi..si va abbastanza spediti e si arriva a terni pronti per un gustoso quanto meritato aperitivo.
e' qui che il nostro capitano nonchè guida (mr. disabitato) decide di prendere una strada alternativa per arrivare alle marmore. Facciamo 2/3 km e.....ci siamo persi! arriviamo nel "famosissimo" paese di COPPE
e decidiamo di unirci (5 minuti) alla "festa paesana" in svolgimento..una tristess' assurda
DECISI di arrivare alla meta ripartiamo alla volta del lago di piediluco.
Un paio di curve e siamo già a terni alla volta delle MARMORE ...parcheggiamo le moto e ci dirigiamo come i zombie di romero verso il collaudatissimo "ristoro del motociclista" e in un men che non si dica siamo già con panino porchetta/salsiccia e provola in mano:
sazi si riparte (non prima di aver attuato la paraculatas modality on -trademark- sulla moto ) con lo scopo di arrivare a NORCIA perchè no a CASCIA ma anche a CERRETO DI SPOLETO, dove ci fermiamo per un dolce.
E' qui che il nostro mentore Disabitato per evitare un blocco di una pattuglia decide di fare un leggerissimo cambio di strada...2/3 km. e...ci riperdiamo!! .
Arriviamo fino alla famosissima ROCCATAMBURO ( percorrendo strade dove un ktm 990 non avrebbe sfigurato...ad avercelo ) e chiediamo agli abitanti del luogo la strada piu' breve per tornare sulla strada maestra verso roma
Ci dirigiamo alla volta di Leonessa passando per albaneto
e via verso roma sulla salaria dove si va che è un piacere.
E' stato come sempre un piacere
mo' c'ho sonno me ne vado a dormi'
Ultima modifica di _Gigante_ il 2 Mag 2008 7:49, modificato 4 volte in totale
_Gigante_
Ospite
Ranking: -
4331215
4331215
Inviato: 1 Mag 2008 20:27
Non ci crederai... ma ho PURE lavato la moto...
Intanto mi cucino qualcosa e integro il tuo report...
a dopo..
disabitato
Ginocchio a Terra
Ranking: 273
4332508
4332508
Inviato: 1 Mag 2008 22:13
ma sto report?
disabitato
Ginocchio a Terra
Ranking: 273
4333705
4333705
Inviato: 2 Mag 2008 9:10
ahahahah el gigante sei un grande . . . ahahahah mitico disabitato che vuoi farmi concorrenza? guarda che solo io ho la "licenza di perdermi trascinando la gente con me"
Rain
Very Important Tinga
Ranking: 2152
4333784
4333784
Inviato: 2 Mag 2008 9:20 Oggetto: Re: [gruppo Lazio] 1/05 doveva esse PIEDILUCO e invece...
elgigante ha scritto:
... Facciamo 2/3 km e.....ci siamo persi! arriviamo nel "famosissimo" paese di COPPE
...
Azz ... e chi non lo conosce Coppe ... sta vicino a spade, bastoni e denari!
Complimenti per il giretto e belle foto ... l'influenza di Rain inizia a farsi sentire su di voi
Spank
Very Important Tinga
Ranking: 1801
4334345
4334345
Inviato: 2 Mag 2008 10:34
Alla fine è venuto fuori proprio un bel giretto...diverso dal solito!!bravi ragazzi....e io a lavurè anche se non c'ero fisicamento ero ugualmente li con voi...(non a tirarvela) Marchè sarà per la prossima
Stiopa
Ginocchio a Terra
Ranking: 253
4338182
4338182
Inviato: 2 Mag 2008 18:13
spank, rain fidatevi....il buon paolo non ne azzecca una di strada!!
Stiopa ha scritto:
Alla fine è venuto fuori proprio un bel giretto...diverso dal solito!!bravi ragazzi....e io a lavurè anche se non c'ero fisicamento ero ugualmente li con voi...(non a tirarvela) Marchè sarà per la prossima
te sei il solito scurnacchiat' e ti deve prende la sciolta da qui fino al prossimo natale!!
_Gigante_
Ospite
Ranking: -
4341098
4341098
Inviato: 3 Mag 2008 0:32
Allora..
L'uscita secondo me:
Premessa: Mai ubriacarsi la notte prima di un giro.
Assodato ciò, passo a descrivere la metamorfosi del Lago di Piediluco in Val Nerina.
Appuntamento ore 10 al centro euclide, io e gigante ripetiamo il rito propiziatorio del 25 aprile (cappuccio e cornetto doppio..) ottimo espediente per drenare un minimo di alcool nel mio stomaco.
Tutti in marcia.. anzi no.. sono in riserva quindi sosta benza inmmediata.
Metto il pieno e solo dopo passando per Capena scopro un oceano di distributori con al verde a 1,36 circa a litro.. MEMORANDUM: prossima volta pieno a capena
La strada è ormai si conosce e io e tore ci buttiamo avanti a fare l'andatura nel misto stretto.. Arrivati nei pressi di Terni preso ormai dalla foga delle "pieghe" non so dove cacchio mi dirigo e ci ritroviamo a Coppe, troppo presto per la partenza del carro allegorico, ma troppo tardi per l'abbuffata in piazza. Mesti puntiamo alle Marmore e dopo un andirivieni tra belvedere superiore ed inferiore decidiamo di abbandonare l'opzione Lago per un corroborante panino con porchetta o salsiccia e pecorino.
Il porchettaro "dei motociclisti" ci riserva un tavolo nell'area vip (ovvero 1,5 m di prato dietro ai furgoni dei porchettari). Ah.. elgigante scopre in di avere un ammiratore in un coattello palestrato cannottierato che non vuole indossare la maglietta perchè (cito testualmente) "porco xxx, me so allenato un anno in palestra".
Panino e porchetta e il gran consiglio decide di buttarsi in Val Nerina per il dolce. Facciamo incetta di tiramisù tozzetti ecc ecc (che con mia fortuna non si rivelano letali per l'intestino...) ed in quella circostanza un gigante distratto trova il modo di contrarre con me un buffo di 30,50 euri (e qualche punto patente) in quanto non nota i carramba che passavano in rassegna le moto parcheggiate.. provvidenziale fu il mio passaggio del tutto casuale (ma de che... ) davanti alla moto del gigante atto a nascondere alla vista alcuni rimedi caserecci anti foto (ronny docet )
Ma il bello doveva ancora venire...
decidiamo di non sfidare oltremodo la dea bendata e ci buttiamo verso Leonessa non per la via maestra, bensì per una pedemontana, la famigerata sp470 che fra un fondo stradale pietoso e ghiaioso pigramente ci conduce in mezzo al nulla..
Santi e madonne che si sprecano ci aiutano a giungere il quel di Leonessa.. e poi da lì e tutta una passeggiata.. saluti di rito al bar sulla salaria sotto Posta e tutti a casa..
Arrivo a casa sfranto.. Lavo la moto, e mi faccio due etti di riso in bianco (non si sa mai.. ) e me ne vado a letto.. conscio del fatto che la giornata odierna non sarà stato nulla in confronto a quello che mi aspetta il giorno dopo, ovvero:
GIORNATA AL BIOPARCO CON NIPOTINI
Questa è la mia giustificazione per questo report tardivo..
Alla prossima..
Paolo
disabitato
Ginocchio a Terra
Ranking: 273
4355240
4355240
Inviato: 4 Mag 2008 22:58
elgigante ha scritto:
te sei il solito scurnacchiat' e ti deve prende la sciolta da qui fino al prossimo natale!!
Alla prox ci sarò!!
Stiopa
Ginocchio a Terra
Ranking: 253
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi